A chi piace limonare?

124 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Quotato da Kriss985,
Per me è FONDAMENTALE!!senza non mi parte nulla….non mi eccito proprio e mi smonto completamente….già successo svariate volte…..mentre se limoniamo divento di una troiaggine assurda…
anche io...eppure il 90% delle persone con le quali ho contatti evitano...per me è fondamentale e la maggior parte delle volte non incontro perché manca questo requisito...

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Se mi limonano sborro subito magari segando il tipo .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
A me tanto, troppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi piace dare dei bacetti, se c'è feeling si può andare avanti, ma non limonare a prima vista. Non è necessario baciarsi o limonarsi, se ci si piace viene naturale

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro baciare.. Se poi con bocche che colano sborra vado in estasi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Il primo bacio omo della mia vita ricordo di essere venuto nei pantaloni. Coetanei, giovanissimi, dopo lungo convincimento ho provato uno dei baci più belli di sempre. E se capita di baciare un maschietto (fiatella no grazie) mi piace atteggiarmi in maniera più femminile possibile.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Mi piace solo con le ragazze... con i maschi proprio no

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da AMOREBSX68,
Quotato da bsexboyxxx,
Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto
daccordissimo con te è la cosa piu eccitante non e solo un contorno anzi se non c'è tutto diventa freddo e insensato....(parlo per me) 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da rhaegal,
pensate a limonate lunghe e lascivie poi un pompino poi lingua in bocca magari alla fine sborra in bocca e limonare così
spettacolare lingua in bocca con la bocca sborrata

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da rhaegal,
pensate a limonate lunghe e lascivie poi un pompino poi lingua in bocca magari alla fine sborra in bocca e limonare così
spettacolare lingua in bocca con la bocca sborrata
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Lo trovo eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Secondo me il bacio e limonare è molto importante altrimenti è solo sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Adoro limonare...intrecciare le lingue...mordicchiare le labbra...mi fa salire la voglia a livelli massimi.. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Limonare è stupendo .. nudi sul letto mentre ci si sega reciprocamente ... ma anche limonare abbracciandoci forte e palpandoci ovunque ... crea una grande atmosfera .... molto intensa .....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Estremamente eccitante, limonare mentre le mani curiosano ovunque, è il massimo, divento un porcellino.....
Ho manone calde e curiose, le lingue che si rincorrono....
Non mi ci fate pensare.
Baci
Luca
💋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Con la persona giusta...limonare mi viene naturale....lo adoro....abbracciati....o su un letto sdraiato sopra di lui o viceversa.....baciare tenendogli il viso....credo che sia il modo più eccitante di cominciare a fare sesso...una fantasia?.....limonare all'aperto....sempre con la persona giusta.. 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
Limonare con una persona con cui stai bene e il max della goduria.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
Limonare con una persona con cui stai bene e il max della goduria.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il viso...
Per me il sesso e l'amore sono soprattutto queste cose... il resto vien da sé.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da gelande,
Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace limonare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni