2 anni fa
Se mi limonano sborro subito magari segando il tipo .
2 anni fa
Mi piace dare dei bacetti, se c'è feeling si può andare avanti, ma non limonare a prima vista. Non è necessario baciarsi o limonarsi, se ci si piace viene naturale
2 anni fa
Adoro baciare.. Se poi con bocche che colano sborra vado in estasi
2 anni fa
Il primo bacio omo della mia vita ricordo di essere venuto nei pantaloni. Coetanei, giovanissimi, dopo lungo convincimento ho provato uno dei baci più belli di sempre. E se capita di baciare un maschietto (fiatella no grazie) mi piace atteggiarmi in maniera più femminile possibile.
2 anni fa
Mi piace solo con le ragazze... con i maschi proprio no
2 anni fa
Quotato da AMOREBSX68,daccordissimo con te è la cosa piu eccitante non e solo un contorno anzi se non c'è tutto diventa freddo e insensato....(parlo per me) 💋Quotato da bsexboyxxx,Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto
1 anno fa
spettacolare lingua in bocca con la bocca sborrataQuotato da rhaegal,pensate a limonate lunghe e lascivie poi un pompino poi lingua in bocca magari alla fine sborra in bocca e limonare così
1 anno fa
😋Quotato da Daddysaunagay,spettacolare lingua in bocca con la bocca sborrataQuotato da rhaegal,pensate a limonate lunghe e lascivie poi un pompino poi lingua in bocca magari alla fine sborra in bocca e limonare così
1 anno fa
Lo trovo eccitante
1 anno fa
Secondo me il bacio e limonare è molto importante altrimenti è solo sesso
1 anno fa
Adoro limonare...intrecciare le lingue...mordicchiare le labbra...mi fa salire la voglia a livelli massimi.. 💋
1 anno fa
Limonare è stupendo .. nudi sul letto mentre ci si sega reciprocamente ... ma anche limonare abbracciandoci forte e palpandoci ovunque ... crea una grande atmosfera .... molto intensa .....
1 anno fa
Estremamente eccitante, limonare mentre le mani curiosano ovunque, è il massimo, divento un porcellino.....
Ho manone calde e curiose, le lingue che si rincorrono....
Non mi ci fate pensare.
Baci
Luca
💋 🐷
Ho manone calde e curiose, le lingue che si rincorrono....
Non mi ci fate pensare.
Baci
Luca
💋 🐷
1 anno fa
Con la persona giusta...limonare mi viene naturale....lo adoro....abbracciati....o su un letto sdraiato sopra di lui o viceversa.....baciare tenendogli il viso....credo che sia il modo più eccitante di cominciare a fare sesso...una fantasia?.....limonare all'aperto....sempre con la persona giusta.. 💋 💋 💋
1 anno fa
Limonare con una persona con cui stai bene e il max della goduria.
1 anno fa
Limonare con una persona con cui stai bene e il max della goduria.
1 anno fa
Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il viso...
Per me il sesso e l'amore sono soprattutto queste cose... il resto vien da sé.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il viso...
Per me il sesso e l'amore sono soprattutto queste cose... il resto vien da sé.
1 anno fa
Quotato da gelande,Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il [...]
1 anno fa
Limonare é il preludio per fare l'amore, limonare con il suo seme ins
1 anno fa
Limonare é il preludio per fare l'amore, limonare con il suo seme in bocca è l'auspicata conclusione