A chi piace limonare?

121 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.06.2021 -
Adoro limonare e lo ritengo indispensabile con il partner abituale ma ora con la pandemia sto più sulle mie con gli altri. Per me quando sono con il mio lui non ho problemi spesso ci dilettiamo in lunghi 69 fino a riempirci le gole reciprocamente per poi limonare a lungo fino a completa e soddisfazione e ingoi di tutto il nettare senza sprecare una goccia 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paologaypass,
Adoro limonare e lo ritengo indispensabile con il partner abituale ma ora con la pandemia sto più sulle mie con gli altri. Per me quando sono con il mio lui non ho problemi spesso ci dilettiamo in lunghi 69 fino a riempirci le gole reciprocamente per [...]
😋 😋 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Paologaypass,
Adoro limonare e lo ritengo indispensabile con il partner abituale ma ora con la pandemia sto più sulle mie con gli altri. Per me quando sono con il mio lui non ho problemi spesso ci dilettiamo in lunghi 69 fino a riempirci le gole reciprocamente per [...]
con te molto volentieri 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È la prima cosa.. limonare.. lo adoro mi eccita tanto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Personalmente, se non pomicio non mi si rizza nemmeno... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Limonare..solo c'è feeling chimica...insomma se ti attizza....pensandoci pochissime volte..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me è capitato sentire dire "non pomicio perchè è roba da froci" 😄 ; evidentemente poi farsi sfondare il culo per loro è roba da stalloni virili 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io impazzisco limonare sentirmi stringere e sentire la lingua che mi lecca ovunque

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Sarò una voce fuori dal coro, ma non ci penso nemmeno. Forse è la conferma che dell'uomo mi piace solo il cazzo, nient'altro. E non è poco.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sarò strano, ma non riesco a limonare la bocca, mentre invece limono il buco del culo 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da perseo53,
Sarò una voce fuori dal coro, ma non ci penso nemmeno. Forse è la conferma che dell'uomo mi piace solo il cazzo, nient'altro. E non è poco.
Idem!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Amo baciare e mi eccita tantissimo e così conosco le persone che frequento ciao

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Lo faccio solo se ordinato dal Master,è una pratica che non amo,ma in quel contesto mi eccita perché costretto!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da normalmente2015,
A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la sua [...]
una cosa fantastica limonare e sentire il sapore del tuo cazzo sulla lingua del partner💦💦💦

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da bsexboyxxx,
Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto
daccordissimo con te è la cosa piu eccitante non e solo un contorno anzi se non c'è tutto diventa freddo e insensato....(parlo per me) 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No ma che schifo, la fiatella puzzolente di un uomo... per carità! Baci solo alle donne!! All'uomo...solo contatto bocca cazzo!! E nulla di più... (opinione personale, nessuno si offenda)

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Baciare e limonare con un altro uomo per me ormai è fondamentale ... non basta più il solo rapporto cazzo-bocca ... adoro stringere, leccare ogni parte del corpo di un maschietto .. fino ad essere sottomesso alle sue più turpi richieste .. voglio essere 'amato' e 'amare' la persona con cui intraprendo il contatto anche attraverso le labbra, la bocca, la lingua ... 💗 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
No bacio .. no party....

Baci e coccole sono la parte più eccitante di un rapporto.... senza verrebbe a mancare la gran parte della libidine

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Dipende io sono schiavo
Se il Padrone lo vuole si