2 anni fa
Buongiorno a tutti. Le taglie... Che mistero x molti. Io purtroppo di taglia sarei mooolto avanti perché ho una misura sottoseno enorme. Poi però tette poche. Si, mi vanno bene le terze o anche le quarte ma la coppa è drammaticamente vuota. Ahimè non ci sono più nemmeno su noto sito vendite online col sorriso quei bei reggiseni taglia 3 o 4 ma.con la coppa AA, quindi praticamente piatti. A me non interessa molto avere le tettone, ma piacerebbe che le mie fossero contenute e sostenute dal reggiseno. A breve proverò un reggiseno sportivo con le coppe interne preformate. Mi basta si vedano poco da fuori i vestiti e molto se indosso solo una canottierina... Qualcuno che si intende di taglie reggiseno se ha risolto mi contatti... Un bacio a tutti!!!
2 anni fa
Anche io ho provato i tiracapezzoli, ma mi facevano venire delle vescichette fastidiosissime. A te no?Quotato da GiorginaBG,Ho una prima scarsa, da qualche mese sto lavorando sui capezzoli, uso i tira capezzoli che me li fanno ingrossare ed indurire come due ciliege
2 anni fa
Adoro le mie tette che sono sensibilissime mi piace essere leccato e mordicchiato sui capezzoli...a volte uso delle pinze molto potenti...mi fanno male e mi piaci da impazzire
Però mi piace anche leccare delle belle tettone gonfie maschili
Però mi piace anche leccare delle belle tettone gonfie maschili
2 anni fa
Ho un fisico decisamente maschile tranne forse le gambe. Quindi non mi ci vedo con le tette.
Ho però una incredibile sensibilità sui capezzoli e se me li stringono forte, senza esagerare, perdo completamente il controllo... 🙂
Ho però una incredibile sensibilità sui capezzoli e se me li stringono forte, senza esagerare, perdo completamente il controllo... 🙂
2 anni fa
e io ne so qualcosa vero troia ?Quotato da robbie66,Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
2 anni fa
Certo mio gran Porcello!!!Quotato da battakiots,e io ne so qualcosa vero troia ?Quotato da robbie66,Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
2 anni fa
Magari.... qualcuno viple le mie?
2 anni fa
Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette, mordiccchiano i capezzoli i, piccoli ma sensibili. Poi quando mi riempiono, da supina, vado in coma e dico solo siii a tutto
2 anni fa
sei molto bellaQuotato da carlo1951,Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette [...]
2 anni fa
grazie tesoro. Tu sei da urlo, sappilo💋Quotato da Francy73,sei molto bellaQuotato da carlo1951,Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette [...]
2 anni fa
ioooo ❤️❤️❤️Quotato da Francy73,Magari.... qualcuno viple le mie?
2 anni fa
💋Quotato da BBWloveshe,ioooo ❤️❤️❤️Quotato da Francy73,Magari.... qualcuno viple le mie?
2 anni fa
Anche a me piace tantissimo quando me le succhiano e me le strizzanoQuotato da robbie66,Anche a me piace moltissimo sentire le tettine belle gonfie. Da un paio d'anni me le tiro regolarmente con le coppette a vuoto. Peccato che l'effetto duri solo poche ore, anche se, a lungo andare, un po' mi sono cresciute. [...]
2 anni fa
Io ho due belle tettone, adoro quando me le succhiano e le spremono.
La spagnola è una mia specialità.
Peccato che raramente riesco a.incontrare causa pancia troppo grossa (così dicono o.me lo fanno capire)
Peccato che raramente riesco a.incontrare causa pancia troppo grossa (così dicono o.me lo fanno capire)
2 anni fa
Complimenti sono veramente fenomenaliQuotato da marcoCOmo,Io ho due belle tettone, adoro quando me le succhiano e le spremono.
Peccato che raramente riesco a.incontrare causa pancia troppo grossa (così dicono o.me lo fanno capire) [...]
2 anni fa
Io adoro e vado in estasi quando mi leccano e mordicchiano i capezzoli mi fa sentire vacca.
2 anni fa
Credo che le mie siano aumentate ancora 🙂
2 anni fa
Io ho una terza piena fianchi larghi culo da vacca sempre sexy
2 anni fa
Anche io ho due belle tette e impazzisco quando sono a 90 che mi stantuffano e contemporaneamente me le strizzano
2 anni fa
Non avendo una costituzione particolarmente robusta sono orgogliosa delle mie tettine naturali che sembrano riscuotere anche un discreto successo...💋