4 anni fa
dai faccele vedere adoro le tette maschili
4 anni fa
Io ho due tettine da sballo e quando me le succhiano impazzisco, una volta mentre uno me le succhiava un'altro mi incollava alla grande, è stato meraviglioso 💋Quotato da CollantLover,vorrrei averle. e anche belle grosse.
per ora solo protesi
3 anni fa
Io le ho e a volte mi imbarazzo nella vita normale
3 anni fa
Sono stupende,👍Quotato da Francy73,Io le ho e a volte mi imbarazzo nella vita normale
3 anni fa
Io ho una buona misura 4a con appositi reggiseni riesco ad aumentare il volume 5a abbondante, adoro farmele strizzare, tirare e mordicchiare i capezzoli, sia che sto sopra facendogliele ballare sul viso, che presa da dietro con le tette nelle sue mani, adoro anche pinzette strizza capezzolo. Nella vita normale l'imbarazzo si mischia al piacere di essere osservato, non me ne faccio un grosso problema oltretutto piacciono molto anche alla mia compagna.
3 anni fa
Penso di avere una seconda...e pochi estimatori
3 anni fa
eccone uno,hai un seno meraviglioso, complimentiQuotato da CiccioRCxMaturi,Penso di avere una seconda...e pochi estimatori
3 anni fa
grazieQuotato da stefi72,eccone uno,hai un seno meraviglioso, complimentiQuotato da CiccioRCxMaturi,Penso di avere una seconda...e pochi estimatori
3 anni fa
Anche io le ho abbastanza abbondanti e a volte mi imbarazzo.Quotato da Francy73,Io le ho e a volte mi imbarazzo nella vita normale
Ma dobbiamo imparare a convivere con il nostro corpo imperfetto.... 3bgidene le gioie che ci può e che può regalare. 🙂
3 anni fa
le mie non mi imbarazzanti,anzi né vado orgogliosa, anche le tue non sono maleQuotato da Mansky,Anche io le ho abbastanza abbondanti e a volte mi imbarazzo.Quotato da Francy73,Io le ho e a volte mi imbarazzo nella vita normale
Ma dobbiamo imparare a convivere con il nostro corpo imperfetto.... 3bgidene le gioie che ci può e che può regalare. 🙂
3 anni fa
Grazie caroQuotato da stefi72,le mie non mi imbarazzanti,anzi né vado orgogliosa, anche le tue non sono maleQuotato da Mansky,
Anche io le ho abbastanza abbondanti e a volte mi imbarazzo.
😘
3 anni fa
Ciao anche io le ho bacio a tutti
3 anni fa
Io sinceramente del mio petto mi farei volentieri a meno, ho quasi una seconda che effettivamente quando indosso intimo femminile mi piace strizzare in un reggiseno ma nel il mio essere maschio mi da parecchio fastidio
3 anni fa
Sarebbe fantastico avere delle belle tettine da esibire in sexy lingerie. Ma sono magro e quindi niente rette, vorrei magari comprare un seno finto, avete dei consigli a proposito?
3 anni fa
le mie dimagrendo un po sono calate ...ma le tettine ci sono ...... e mi piace se le baciano e accarezzano ...... 😋 😋 😋
3 anni fa
come le esibisci?Quotato da Frocia_Tettona,Comunque anche io mi vergognavo un po' in pubblico, adesso però sono un'esibizionista sfacciata, tant'è che presto mi iscriverò anche in piscina
3 anni fa
Le tette degli uomini sono un mio debole!! Mi piaciono da morire, specialmente se c'è anche la pancia e magari maturo.
3 anni fa
anche le mie sono molto pronunciate dire una prima una seconda non lo so ma mi piace esibirle e essere toccato
3 anni fa
ci credo sono stupendeQuotato da masiera64,anche le mie sono molto pronunciate dire una prima una seconda non lo so ma mi piace esibirle e essere toccato
3 anni fa