2 anni fa
Ho delle belle tette.... così mi dicono..a me piacciono, ho i capezzoli molto sensibili e perdo ogni inibizione se me li mordono
2 anni fa
Le mie sono stupende e quando me le guardano mmmm
2 anni fa
mi dicono che ho 2 Belle Tettine e spesso oltre a strusciare il cazzo me li sborrano pure 😋
1 anno fa
💋Quotato da BBWloveshe,Amo le tue tette grosse ❤️❤️❤️Quotato da Francy73,grazie tesoro 💋
1 anno fa
Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!
1 anno fa
sei splendidaQuotato da robbie66,Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!
1 anno fa
😳 😳 😳 😳Quotato da Francy73,sei splendidaQuotato da robbie66,Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!
1 anno fa
Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋
1 anno fa
mi piacerebbe provare 💋Quotato da bigpigbsx,Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋
1 anno fa
Prontissima tesoro 💋Quotato da Francy73,mi piacerebbe provare 💋Quotato da bigpigbsx,Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋
1 anno fa
A me fanno impazzire le succhierei tantissimo
1 anno fa
Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sborra.....
1 anno fa
Sono d'accordo ...hai centrato il sentimento....io sono in boiler in autoreggenti ma quando guardo video di sissy mi piacerebbe essere magre e con le tette... 😭Quotato da Petitami,Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sb [...]
1 anno fa
mi piacerebbe giocarci con quelle belle tette 😋Quotato da Cicciobrianza,Le mie sono stupende e quando me le guardano mmmm
11 mesi fa
ho due belle mammelle con due bei capezzoli per gli amanti del genere
10 mesi fa
Un po’ le ho , e mi piace farmele succhiare mentre cavalco con il cazzo nel culo