3 anni fa
ci credo,chissā come ballano bene,sono fantastiche.Quotato da Culodausare,Grazie diventano oiu grosse a volte devo trovarmi un reggiseno che mi vada bene
3 anni fa
3 anni fa
Io le ho molto grandi, naturali orami mi sono abituato ad averle
3 anni fa
Ciao posso entrare nel club dell tette le mie sono sode e mi piace quando giocano coi capezzoli
3 anni fa
Beee onestamente vedermi con un corpo femminile mi piace moltissimo purtroppo tette reali diciamo seconda strarsa, alcuni ormoi o creme naturali fanno il loro effetto ma niente miracoli
3 anni fa
bellissime,te le invidio tantoQuotato da bsxch,Io le ho molto grandi, naturali orami mi sono abituato ad averle
3 anni fa
Ciao a tutti pure io ho le tette misura E che a volte con appositi reggiseni anche F e mi piacciono molto sia mostrarle, che farmele strizzare mordicchiare o tirare i capezzoli, sia a smorza candela che alla pecorina, le hanno in mano alla grande e si divertono. In foto si vedono bene che ne pensate.
2 anni fa
bellissime tette wowQuotato da Cicciobrianza,Ciao posso entrare nel club dell tette le mie sono sode e mi piace quando giocano coi capezzoli
2 anni fa
spettacolo complimentiQuotato da nellor76,Beee onestamente vedermi con un corpo femminile mi piace moltissimo purtroppo tette reali diciamo seconda strarsa, alcuni ormoi o creme naturali fanno il loro effetto ma niente miracoli
2 anni fa
vorremmo vederle 🙂Quotato da Ingordafabi,Io ho quasi una seconda misura fatte usando la pompa con coppe vacum e creme con pueraria mirifica, pero quando vado al mare un po mi vergogno ho capezzoli grandi e le tettine, vedo che mi guardano certe petsone e chisdā che penseranno [...]
2 anni fa
ok mandami un messaggioQuotato da Francy73,vorremmo vederle 🙂Quotato da Ingordafabi,Io ho quasi una seconda misura fatte usando la pompa con coppe vacum e creme con pueraria mirifica, pero quando vado al mare un po mi vergogno ho capezzoli grandi e le tettine, vedo che mi guardano certe petsone e chisdā che penseranno [...]
2 anni fa
Buongiorno a tutti!!! Evviva le mammelle maschili degli orsi obesi 🐷 💗
2 anni fa
bellissime tette,complimenti, con il reggiseno rosso sei stupendaQuotato da Francy73,vorremmo vederle 🙂Quotato da Ingordafabi,Io ho quasi una seconda misura fatte usando la pompa con coppe vacum e creme con pueraria mirifica, pero quando vado al mare un po mi vergogno ho capezzoli grandi e le tettine, vedo che mi guardano certe petsone e chisdā che penserannoe [...]
2 anni fa
Anche a me piace moltissimo sentire le tettine belle gonfie. Da un paio d'anni me le tiro regolarmente con le coppette a vuoto. Peccato che l'effetto duri solo poche ore, anche se, a lungo andare, un po' mi sono cresciute. Mi piace tanto esibirle, specie col reggiseno a balconcino, e farmele strizzare.
2 anni fa
...ti piace anche fartele succhiare?Quotato da robbie66,Anche a me piace moltissimo sentire le tettine belle gonfie. Da un paio d'anni me le tiro regolarmente con le coppette a vuoto. Peccato che l'effetto duri solo poche ore, anche se, a lungo andare, un po' mi sono cresciute. [...]
2 anni fa
Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
2 anni fa
Mi piacerebbe provare un succhiacapezzoli in modo tale da renderli ancora pių sensibili
2 anni fa
....lo so...😉Quotato da robbie66,Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
2 anni fa
grazie tesoro 💋Quotato da stefi72,bellissime tette,complimenti, con il reggiseno rosso sei stupendaQuotato da Francy73,vorremmo vederle 🙂
2 anni fa
Amo le tue tette grosse ❤️❤️❤️Quotato da Francy73,grazie tesoro 💋Quotato da stefi72,bellissime tette,complimenti, con il reggiseno rosso sei stupenda