1 anno fa
Io l'unica esperienza cuck è stata con la fidanzata ai tempi dell'università. Uno che studiava con me sapevo che le piaceva... Un giorno che lei aveva dormito da me, io ero nello studio con il mio amico e sento che lei fa la doccia.... Quando ha finito la chiamo ed al suo "aspetta che mi vesto" le dico di venire in accappatoio. Da lì ho cominciato a mostrarla a lui e fargli accarezzare la pelle, il seno, il culo.... Lei tremava tanto era eccitata... Poi ce la siamo scopata a turno.
Era impazzita di piacere, non so se abbia replicato la cosa con i suoi partners successivi
Era impazzita di piacere, non so se abbia replicato la cosa con i suoi partners successivi
1 anno fa
che esperienza fantasticaQuotato da emiliano19,Io l'unica esperienza cuck è stata con la fidanzata ai tempi dell'università. Uno che studiava con me sapevo che le piaceva... Un giorno che lei aveva dormito da me, io ero nello studio con il mio amico e sento che lei fa la doccia. [...]
io ho solo trovato un mio amico che di nascosto si segava guardando la mia fidanzata storica in costume
1 anno fa
Si anche io CUCK per diversi anni , emozioni , adrenalina , piacere , indescrivibili da pelle d'oca . . .
1 anno fa
Esatto , non si posso descrivereQuotato da Luckfederik9222,Sensazioni che vanno provate altrimenti non si può capireQuotato da FASTFREDDIE19,Si anche io CUCK per diversi anni , emozioni , adrenalina , piacere , indescrivibili da pelle d'oca . . .
1 anno fa
Io vorrei tanto avere una compagna vera nella vita e di mentalità aperta e senza tabù come me solo per provare l'estremo piacere ed eccitazione di vederla fare sesso con uomini più giovani di me che la soddisfano in ogni buco e che mi umiliano davanti a lei obbligandomi poi a pulire il tutto con la lingua 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
riallaccia la relazione son Sonia che poi ci penso io 😏Quotato da frenum69,Io vorrei tanto avere una compagna vera nella vita e di mentalità aperta e senza tabù come me solo per provare l'estremo piacere ed eccitazione di vederla fare sesso con uomini più giovani di me che la soddisfano in ogni buco e che mi umilia [...]
1 anno fa
Noi abbiamo fatto la nostra prima esperienza cuck in club,totalmente inaspettata. Ci siamo fermati davanti ad una stanza dove un bull stava giocando con una lei di coppia è quando si è accorto che lo stavamo guardando ha fatto segno a jane di entrare:lei non ha esitato un attimo,entrata e da quel momento son passati pochi secondi prima che lui si mettesse sopra ed iniziasse a penetrarla. Eccitantissimo
1 anno fa
esattamenteQuotato da zortonaldo,Penso che ci siano due elementi da tener presenti:Quotato da pegaso262,Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]
1) chi si dichiara felicemente cuckold (cornuto) sul sito, fuori di qui è molto verosimile che non lo dirà (se non in casi eccezionali a persone di estrema fiducia!)
2) possono sembrare tanti i felicemente cuckold qui perché qui (come detto sopra) non temono di parlarne apertamente (c'è l'anonimato) e in più si concentrano tutti insieme. Se fossero anche soltanto in venti qui nel 3D a parlarne, sarebbero un numero enorme rispetto a quello che riscontreresti nella vita là fuori.
Come dire: non siamo abituati - nella vita di tutti i giorni - ad assistere a conversazioni tra uomini che parlano apertamente di questa loro passione perché la società li distruggerebbe. Mentre qui, in zona franca, se ne può parlare condividendo senza doverne subire eventuali conseguenze lesive dell'immagine.
ragionamento perfetto!
1 anno fa
più che da cuck da guardone ...mi ero fermato a fare pipi e ho visto due lei in ginocchio che lo pompava, ma è durato poco due minuti ed è venuto..
ma è una cosa che vorrei fare guardare due che scopano consapevoli che io li stia guardando
ma è una cosa che vorrei fare guardare due che scopano consapevoli che io li stia guardando
1 anno fa
Io sto vivendo questo periodo magico😍😍
Abbiamo questi due amici che separatamente di tanto in tanto la scopano.......da questo gioco ne traiamo un enorme eccitazione entrambi. Vederla che si prepara per andare a casa loro e sapere già cosa succederà mi procura eccitazioni meravigliose, per non parlare quando mi arriva il suo messaggio che sta per rientrare😍
Abbiamo questi due amici che separatamente di tanto in tanto la scopano.......da questo gioco ne traiamo un enorme eccitazione entrambi. Vederla che si prepara per andare a casa loro e sapere già cosa succederà mi procura eccitazioni meravigliose, per non parlare quando mi arriva il suo messaggio che sta per rientrare😍
1 anno fa
Con mi moglie c era complicità lei adorava il sesso in tutte le sue forme ed io amavo vederla godere sopra i limiti.
Questo mi portava ad un estasi di goduria
Questo mi portava ad un estasi di goduria
1 anno fa
Vorrei chattare con qualcuno che ha avuto esperienze cuck con bull molto maturi
1 anno fa
mmm magari mia moglie mi facesse conoscere qualche super dotato che mi volesse sfondare il culo
1 anno fa
Sarebbe bello provare...da convincere la.mia compagna
1 anno fa
Assolutamente esperienza fantastica, che invidia 🐷Quotato da coppiadaria,Io la moglie sono diventata cuckqueen perché con una amica in Croazia l'abbiamo invitata a bere un caffè e l'ultimo shoot mi ha detto all'orecchio ho voglia di tuo marito e tu guardi mi sono masturbata mentre lei mi diceva [...]
1 anno fa
Si, e lo trovo eccitante all'ennesima potenza
1 anno fa
Certo che hai avuto veramente tanta fortuna in vita tua! 🐷Quotato da Leonardino16,E successo i primi anni che eravamo sposati e lei un giorno mi disse che vi era un uomo che la corteggiava e io le dissi se le piaceva,mi disse di si e allora io se vuoi puoi scopartelo e lei dopo un po' si fece scopare e lo fece anche altr [...]
1 anno fa
Vedere scopata la compagna è passeggiare in paradiso. Purtroppo non riuscendo a trovare compagna ad hoc mi tocca fare il bull, tanto mi piacciono le situazioni cuck.
1 anno fa
A me piacerebbe vedere mia moglie che gode con un altro mentre io la guardo oppure che partecipò mi darebbe fastidio se lo facesse a mia insaputa.
1 anno fa
Adoro le coppie cuck, perché sono quelle coppie disindibite che si amano alla follia, allo stesso tempo amano trasgredire... essere cuck non è un tradimento... ho avuto esperienze con coppie cuck, mi eccita da morire quando io gioco con la lei e loro due si guardano e si toccano la mano, ciò mi provoca un energia ed un eccitamento pazzesco, aumento la mia intensità di penetrazione, fin quando lei non orgasma!