3 anni fa
giocare con te davanti al tuo lui ingabbiato sarebbe il massimo del godimento !!!Quotato da CamillaMarco,certamente...
ma da Cuck a Sissy il passo è stato breve 🙂
Poi lui che ci pulisce entrambi con la lingua !!!!
3 anni fa
E sempre stata la mia più grande fantasia, vorrei tanto condividere mia moglie ma lei ancora nn si lascia andare, deve essere una sensazione bellissima per tutti e tre, considerando che la mia è anche giovane credo che se iniziasse ora mi potrebbe dare grandi soddisfazioni 💗 💗
3 anni fa
Wowwwwwww, questa si che è una situazione davvero intrigante.... Complimenti 😇 🐷 😎 😋Quotato da battakiots,giocare con te davanti al tuo lui ingabbiato sarebbe il massimo del godimento !!!Quotato da CamillaMarco,certamente...
ma da Cuck a Sissy il passo è stato breve 🙂
Poi lui che ci pulisce entrambi con la lingua !!!!
2 anni fa
siete ancora attivi?Quotato da LIBERAMENTELEI,eccoci
2 anni fa
Anche io cerco di convincere mia moglieQuotato da leccalecca1977,io sto cercando di convincere mia moglie
2 anni fa
Anni fa stavo in una relazione aperta ed eravamo una coppia scambista. Lei l'avevo conosciuta in un sito di annunci erotici. Era sposata ma poi lascio' il marito per venire a convivere con me. Le nostre avventure erano sempre con altri uomini per fare godere lei. Non proprio cuck, ma rapporti a tre. Finche' un giorno non mi fece partecipare. Mi disse di sedermi vicino al letto mentre lei scopava con un tipo che avevamo conosciuto sul nostro solito sito di annunci.
E' stato bellissimo. Ho avuto altre relazioni con donne aperte a rapporti a tre (o piu'), ma non e' piu' capitato una che mi abbia detto "siediti e guarda!"
E' stato bellissimo. Ho avuto altre relazioni con donne aperte a rapporti a tre (o piu'), ma non e' piu' capitato una che mi abbia detto "siediti e guarda!"
2 anni fa
come scegliere un bull affidabile....?non è facile
2 anni fa
magari un bel black
2 anni fa
invece è tutto vero io e mia moglie giochiamo spesso , lei ha fatto sesso con 8 uomini ( in 35 anni di matrimonio ) ed io sono stato il primo.Quotato da pegaso262,Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]
2 anni fa
Noi giochiamo da anni e siamo coppia cuck ci piace e ci divertiamo un mondo
2 anni fa
Mia moglie amava essere al centro dell' attenzione quindi adoravo vederla posseduta e godere molto
2 anni fa
Vuoi che dica cosa penso
2 anni fa
La mia ragazza dopo averne parlato, ha deciso di trovarsi un'amico e farmi diventare cornuto, ma non mi coinvolge nelle sue uscite e non me parla, nonostante la cosa sia stata messa in chiaro. Inutile nascondere che ciò mi fa impazzire, quanti di voi sono in questa situazione?
2 anni fa
Lo so sono retrogrado e limitato ma nel mio universo le corna non sono un gioco.
Giocare in 3 tutti insieme dove il 3° ha chiaro il ruolo di "toy boy" e far godere lei al top: bellissimo... lei che esce sola e fa quello che ritiene opportuno, che poi racconti o meno, per me è oltre il confine (cit. Freedom).
Giocare in 3 tutti insieme dove il 3° ha chiaro il ruolo di "toy boy" e far godere lei al top: bellissimo... lei che esce sola e fa quello che ritiene opportuno, che poi racconti o meno, per me è oltre il confine (cit. Freedom).
2 anni fa
Io, più che farlo con mia moglie e un terzo, ho la fantasia che qualcun altro se la scopi, che lei sia all?oscuro del fatto che io sappia
Nulla di organizzato col benestare di lei ma un corteggiamento in tutto e per tutto
Nulla di organizzato col benestare di lei ma un corteggiamento in tutto e per tutto
2 anni fa
Noi si!
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Ciao noi coppia giovane sposata a me mi eccita molto vedere mia moglie giocare con un altra coppia, e magari trovare il lui porco che gli lecca culo e figa per me è il massimo
1 anno fa
💋Quotato da Chiaraluca80,Si anche parecchi
1 anno fa
Quotato da pegaso262,Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]
1 anno fa
30 anni che giochiamo in vari modi...
Da oltre 10 Marco è totalmente cuck
I singoli li scelgo io e non è lui che decide di "farmi scopare"
Sono io che decido chi scoparmi, a volte anche da sola.
Tutto alla luce del sole.
💋 Camy
Da oltre 10 Marco è totalmente cuck
I singoli li scelgo io e non è lui che decide di "farmi scopare"
Sono io che decido chi scoparmi, a volte anche da sola.
Tutto alla luce del sole.
💋 Camy