Avete mai avuto esperienze da cuck

158 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
30 anni che giochiamo in vari modi...
Da oltre 10 Marco è totalmente cuck
I singoli li scelgo io e non è lui che decide di "farmi scopare"
Sono io che decido chi scoparmi, a volte anche da sola.
Tutto alla luce del sole.

💋 Camy [...]
Bellissimo, se poi lo fai anche usare dal maschio è il massimo !!!!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Noi siamo una coppia cuck e come potete leggere dai nostri racconti mia moglie quasi sempre viene portata a giocare dal suo bull mentre io guardo, alcune volte di nascosto. La cosa che mi eccita particolarmente è quando l'amico dice ai singoli che è la sua troia e la porta a scopareper far contento il marito che è a casa a farsi le seghe. Mi piace sentire i commenti delle persone presenti che non sanno che sono il marito. Quando torna a casa mi piace leccare i buchi spanati pieni di sborra del bull

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Io si ho visto una mia cara amica tailandese con un bull eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Io si ho visto una mia cara amica tailandese con un bull molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Il vangelo secondo le mogli...

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
30 anni che giochiamo in vari modi...
Da oltre 10 Marco è totalmente cuck
I singoli li scelgo io e non è lui che decide di "farmi scopare"
Sono io che decido chi scoparmi, a volte anche da sola.
Tutto alla luce del sole.

💋 Camy [...]
Chissà quanti stanno ancora aspettando un tuo cenno....

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
eccoci
complimenti

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
eccoci
complimenti

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Da circa 10 anni siamo una coppia cuck matura. Mia moglie in questo periodo ha avuto 2 amici con cui più volte è uscita da sola. Quando lhanno portata a fare car sex, su indicazione del bull, sono andato a spiarli. La cosa molto eccitante è stato ascoltare I commenti dei singoli he non sapevano che fossi il marito. Mi piace quando mia moglie diventa docile al bull e ne diventa la sua troia disposta ad esaurire le sue fantasie

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Lince777,
Da circa 10 anni siamo una coppia cuck matura. Mia moglie in questo periodo ha avuto 2 amici con cui più volte è uscita da sola. Quando lhanno portata a fare car sex, su indicazione del bull, sono andato a spiarli. La cosa molto eccitante è stato asc [...]
ma carsex lo praticate anche in altre regioni??

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Lince777,
Da circa 10 anni siamo una coppia cuck matura. Mia moglie in questo periodo ha avuto 2 amici con cui più volte è uscita da sola. Quando lhanno portata a fare car sex, su indicazione del bull, sono andato a spiarli. La cosa molto eccitante è stato asc [...]
Raramente e solo quando siamo in vacanza

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Chi vuole provare

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Lince777,
Quotato da Gibbss9,
Raramente e solo quando siamo in vacanza
preferite in casa???

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da canavesano68,
e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....
Io ho sssistitito per 6/7 volte la mia lei scopare con un nostro amico e giuro che la gelosia subito era tanta ma lasciata andare e fare ed io ho assistito ai molteplici orgasmi di lei
Una cosa davvero indescrivibile
Adesso la mia lei ha detto stop sono solo tua

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Smart_69,
Desidererei forse anch’io provare questa sensazione, se ne sente parlare spesso in giro, ma come hanno già scritto e ribadito molti di voi, non è per nulla semplice convincere le proprie donne. Io penso che le donne non vanno assolutamente convinte n [...]
No non è assolutamente facile ma bisogna saperci fare e saperle convincere e penso che ogni donna possa farlo.....io figurati che iniziai a parlargliene e lei non voleva nemmeno saperne anzi ho rischiato di rovinare il rapporto...poi pian piano le venne la curiosità ovviamente tutto strettamente confidenziale con un amico....un consiglio: : se il marito a letto dura poco o la soddisfa poco allora fidati che anche la più seria si convincerebbe , anche per bisogno di farsi una bella scopata....bisogna farle capire che il marito è consenziente e favorevole...vogliono capire questo
hai centrato il punto in pieno

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Cuckcurioso88,

No non è assolutamente facile ma bisogna saperci fare e saperle convincere e penso che ogni donna possa farlo.....io figurati che iniziai a parlargliene e lei non voleva nemmeno saperne anzi ho rischiato di rovinare il rapporto...poi pian piano le venne la curiosità ovviamente tutto strettamente confidenziale con un amico....un consiglio: : se il marito a letto dura poco o la soddisfa poco allora fidati che anche la più seria si convincerebbe , anche per bisogno di farsi una bella scopata....bisogna farle capire che il marito è consenziente e favorevole...vogliono capire questo
perfettamente ragione. Io soffro di eiaculazione precoce. Mia moglie era sempre insoddisfatta. Da quando glielo ho proposto la nostra vita e cambiata in meglio, ed io non avendo più la pressione di non poterla soddisfare duro anche di piu
Anch’io ho lo stesso problema tuo sembra che ci siamo messi d accordo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sono vedovo molti anni ma quando ero in coppia più di una volta ho provato la tentazione di volerla vedere alle prese con un altro maschio.
Lei non lo sapeva ma io avevo già avuto incontri con altre coppie e mi eccitavo all'idea di vederla scopare con un altro cazzo che la penetrasse e non fosse il mio.
Quando ne parlavamo lei si eccitava da morire ma dopo aver goduto finiva lì

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cuckcurioso88,

perfettamente ragione. Io soffro di eiaculazione precoce. Mia moglie era sempre insoddisfatta. Da quando glielo ho proposto la nostra vita e cambiata in meglio, ed io non avendo più la pressione di non poterla soddisfare duro anche di piu
fatti sentire !!!