Tutti i Post di Lince777

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Lince777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lince777

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2021
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Lince777,
Da circa 10 anni siamo una coppia cuck matura. Mia moglie in questo periodo ha avuto 2 amici con cui più volte è uscita da sola. Quando lhanno portata a fare car sex, su indicazione del bull, sono andato a spiarli. La cosa molto eccitante è stato asc [...]
ma carsex lo praticate anche in altre regioni??

Raramente e solo quando siamo in vacanza

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Da circa 10 anni siamo una coppia cuck matura. Mia moglie in questo periodo ha avuto 2 amici con cui più volte è uscita da sola. Quando lhanno portata a fare car sex, su indicazione del bull, sono andato a spiarli. La cosa molto eccitante è stato ascoltare I commenti dei singoli he non sapevano che fossi il marito. Mi piace quando mia moglie diventa docile al bull e ne diventa la sua troia disposta ad esaurire le sue fantasie

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Noi siamo una coppia cuck e come potete leggere dai nostri racconti mia moglie quasi sempre viene portata a giocare dal suo bull mentre io guardo, alcune volte di nascosto. La cosa che mi eccita particolarmente è quando l'amico dice ai singoli che è la sua troia e la porta a scopareper far contento il marito che è a casa a farsi le seghe. Mi piace sentire i commenti delle persone presenti che non sanno che sono il marito. Quando torna a casa mi piace leccare i buchi spanati pieni di sborra del bull

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sanno che sono il marito

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Vesuvius,
Beato lui allora....ed i suoi amici.....
penso di sì visto che ogni tanto la chiama per offrirla ai suoi amici

L'amico di mia moglie gli ha annunciato di tenersi pronta per la prossima settimana che gli ha organizzato una sorpresa che se la ricorderà per un po. Non vedo l'ora che la chiami

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
La situazione che mi eccita di più è aspettare sveglio mia moglie quando esce da sola con il suo bull. Appena rientra a casa baciarla e leccarle i buchi spanati che sanno ancora di sesso e farmi una sega mentre lei mi racconta nei dettagli cosa hanno fatto

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Dipende dai nostri programmi e dalla tua fantasia che potrebbe condizionare l'itinerario delle ferie

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Chi lo sa. D'agosto una mezza idea l'abbiamo. Lei ama il car sex e le sorprese

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Mambatn,
Lince… favoloso.. una fantasia che mi eccita tantissimo.. ho avuto fortuna giocare con coppie cuck e devo dire che è un giocare ricco di Eros e trasgressione

Mi eccita molto di più quando ce la porta l'amico che quando ci si va insieme. Quando è da sola è molto più troia e fa tutto quello che gli chiede. Lho constatato mentre la spiavo e lei non sapeva che ero nascosto a guardarla

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Tempo fa frequentavo una coppia di amanti, lei aveva poi di 60 anni e lui più giovane, ci incontravamo all'aperto e lui voleva che facesse la troia con me. Era sempre molto curata e sexi nell'abbigliamento. È stata un'esperienza travolgente, peccato che sia finita

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Noi l'abbiamo fatto. Mentre lui la inculava io da sotto la leccavo e ogni tanto lui mi faceva succhiare il cazzo, quando stava per venire l'abbiamo succhiato insieme e ci ha sborrato in bocca e ci siamo baciati passandoci lo sperma

» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cperotikami,
Noi cerchiamo voyeur che sappiano comportarsi e che siano veri voyeur e non che poi pretendano e vogliano altro ..solo seri

Io sono il lui della cp e come ho detto sono un voyeur particolare a cui piace guardare la moglie quando si diverte con altri singoli e in particolare se ad accompagnarla a fare car sex è un suo amico. La cosa eccitante è ascoltare i commenti su mia moglie degli altri guardoni che non sanno che sono il marito

» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Io sono un voyeur particolare, mi piace guardare mia moglie quando l'amante la scopa da solo o con amici. Vengo avvisato dell'orario e del posto e poi di nascosto le spio senza che lei lo sappia. La cosa che mi eccita di più è ascoltare i commenti, spesso volgari, degli altri singoli, mentre ci seghiamo, che non sanno che io sono il marito

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da palone18,
Quotato da Lince777,
Sicuramente. A te piace il car sex. A me piace guardare nascosto mia moglie circondata da più uomini

amo chiavare all'aperto
allora possiamo trovarci. L'importante è l'igiene e il rispetto

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da Lince777,

Sono le situazioni che a noi eccitano
puoi sempre farla ospitare da noi per un weekend intero !!!

Mi piacerebbe. Alcune volte è successo per una sera e poi è tornata a casa sfondata e tutta piena di sborra. È stato fantastico stare a casa ad aspettare e ricevere foto e messaggio mentre era con l'amico

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Sicuramente. A te piace il car sex. A me piace guardare nascosto mia moglie circondata da più uomini

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da palone18,
Falla conoscere anche a me tua moglie e guardi come la faccio divertire...

Sarebbe bello. Presto faremo una nuova uscita è lei mi ha promesso che sarà più troia possibile e mi farà cornuto con più uomini

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Ho giocato con una lei anche da un amico ospitale, l'abbiamo anche presa in doppia e mandavamo le foto o i filmatini al marito sul lavoro !!!

Sono le situazioni che a noi eccitano

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Ciao Stefano, a noi piace giocare mettendo lei al centro delle attenzioni. Io non partecipo direttamente, ma organizzo le serate. Se nasce una complicità lei diventa la troia dell'amico, realizzando le fantasie di entrambi. È bravissima con la bocca e gli piace se gli vengono in bocca. Agli incontri si veste veramente al limite della decenza. Ci piace capire le fantasie dell'ipotetico partner per valutare se merita conoscerlo. Disponibili a viaggiare e ospitare

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quando l'amico di mia moglie la porta a fare car sex mi avvisa e senza che lei lo sappia io vado e la spio. Mi eccita sentire i commenti spinti dei singoli che non sanno che sono il marito. Lei è sempre vestita da troia e quando torna mi racconta cosa ha fatto, ma non mi dice mai tutta la verità. Io godo da matti. Mi piacerebbe parlarne e eventualmente concordare una serata con persone del sito. Cosa ne pensate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni