Mia moglie fa car sex con l'amante

23 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quando l'amico di mia moglie la porta a fare car sex mi avvisa e senza che lei lo sappia io vado e la spio. Mi eccita sentire i commenti spinti dei singoli che non sanno che sono il marito. Lei è sempre vestita da troia e quando torna mi racconta cosa ha fatto, ma non mi dice mai tutta la verità. Io godo da matti. Mi piacerebbe parlarne e eventualmente concordare una serata con persone del sito. Cosa ne pensate?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lince777,
Quando l'amico di mia moglie la porta a fare car sex mi avvisa e senza che lei lo sappia io vado e la spio. Mi eccita sentire i commenti spinti dei singoli che non sanno che sono il marito. Lei è sempre vestita da troia e quando torna mi rac [...]
ciao piacere Stefano se vuoi possiamo parlare

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Ciao Stefano, a noi piace giocare mettendo lei al centro delle attenzioni. Io non partecipo direttamente, ma organizzo le serate. Se nasce una complicità lei diventa la troia dell'amico, realizzando le fantasie di entrambi. È bravissima con la bocca e gli piace se gli vengono in bocca. Agli incontri si veste veramente al limite della decenza. Ci piace capire le fantasie dell'ipotetico partner per valutare se merita conoscerlo. Disponibili a viaggiare e ospitare

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho giocato con una lei anche da un amico ospitale, l'abbiamo anche presa in doppia e mandavamo le foto o i filmatini al marito sul lavoro !!!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da battakiots,
Ho giocato con una lei anche da un amico ospitale, l'abbiamo anche presa in doppia e mandavamo le foto o i filmatini al marito sul lavoro !!!
Sono le situazioni che a noi eccitano

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da palone18,
Falla conoscere anche a me tua moglie e guardi come la faccio divertire...
Sarebbe bello. Presto faremo una nuova uscita è lei mi ha promesso che sarà più troia possibile e mi farà cornuto con più uomini

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Sicuramente. A te piace il car sex. A me piace guardare nascosto mia moglie circondata da più uomini

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lince777,
Quotato da battakiots,
puoi sempre farla ospitare da noi per un weekend intero !!!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Lince777,

Mi piacerebbe. Alcune volte è successo per una sera e poi è tornata a casa sfondata e tutta piena di sborra. È stato fantastico stare a casa ad aspettare e ricevere foto e messaggio mentre era con l'amico

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da palone18,
Quotato da Lince777,
Sicuramente. A te piace il car sex. A me piace guardare nascosto mia moglie circondata da più uomini
amo chiavare all'aperto
allora possiamo trovarci. L'importante è l'igiene e il rispetto

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lince777,
Quotato da battakiots,
Mi piacerebbe. Alcune volte è successo per una sera e poi è tornata a casa sfondata e tutta piena di sborra. È stato fantastico stare a casa ad aspettare e ricevere foto e messaggio mentre era con l'amico
contattami in privato

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
🙂 SOLO A LEGGERE .... 😋. MI SONO ECCITATO .. 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Lince… favoloso.. una fantasia che mi eccita tantissimo.. ho avuto fortuna giocare con coppie cuck e devo dire che è un giocare ricco di Eros e trasgressione

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da Mambatn,
Lince… favoloso.. una fantasia che mi eccita tantissimo.. ho avuto fortuna giocare con coppie cuck e devo dire che è un giocare ricco di Eros e trasgressione
Mi eccita molto di più quando ce la porta l'amico che quando ci si va insieme. Quando è da sola è molto più troia e fa tutto quello che gli chiede. Lho constatato mentre la spiavo e lei non sapeva che ero nascosto a guardarla

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Sarebbe ancora meglio sicuramente … magari se viene a farsi un giro in montagna …. 😂

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Chi lo sa. D'agosto una mezza idea l'abbiamo. Lei ama il car sex e le sorprese

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Sarebbe molto eccitante si riuscisse combinare

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Dipende dai nostri programmi e dalla tua fantasia che potrebbe condizionare l'itinerario delle ferie

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Io di fantasia ne ho da vendere

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il nostro dentista è anni che organizza gang bang e offre mia moglie ai suoi amici