1 anno fa
C'è qualche troia tra voi che usa il body ?????
1 anno fa
Complimenti che serata!Quotato da lestofante3,una volta di sera , con un mio scopa amico, siamo andati in un'area di parcheggio sulla A1 qualche km prima di Modena. mi ha fatto vestire da donna, con scarpe con i tacchi, una camicetta e una minigonna. ci siamo avvicinati ai bagni pubblic [...]
1 anno fa
In casa sempre calze reggicalze tacchi a spillo perizoma o culotte e ovviamente trucco e parrucco...fuori calze reggicalze e perizoma sotto i pantaloni...
1 anno fa
Perizoma….semprw con reggiseno 😜😜
1 anno fa
Per me, il maschietto in lingerie sexy femminile, ha sempre un fascino irresistibile!
1 anno fa
Io indosso completo regalato a mia moglie e MAI USATO, bodysuit, perizomi e tanga
1 anno fa
avevo circa 25 anni, a carnevale mi hanno fatto indossare un body sexy sgambato, aperto sui lati fino ai fianchi e sopra un cappottino, sotto il body avevo un paio di calze a rete ed uno slippino che mi teneva coperto e contenuto il cazzo e le palle, truccata e parrucca, da troietta 🐷 😋 😇Quotato da battakiots,C'è qualche troia tra voi che usa il body ?????
1 anno fa
l'ultima volta il mio scopamico mi ha portato dai cinesi x fare una bella spesa... perizomi, tanga, autoreggenti a rete, body trasparente e naturalmente un bel paio di tacchi a spillo molto altiQuotato da stefi72,Personalmente adoro i body indossati con autoreggenti, a volte i collant rigorosamente senza mutandine ma sempre con ug anale .E voi?
1 anno fa
Un autoreggente e un perizoma .... sotto ad un jeans strappato per far intravvedere la calza dagli strappi e dal collo del piede ...... e poi se non basta ci si inchina per far vedere il triangolino del perizona .... è il minimo sindacale ..... poi se ci sono le temperature che lo consentono indossare sotto un catsuit ..... molto eccitante ....
1 anno fa
intimo super sexy calze reggicalze reggiseno e naturalmente tacchi a spillo
1 anno fa
Collant aperti davanti e soprattutto dietro, quelli che simulano il reggicalze, un bel perizoma e basta...
1 anno fa
💗Quotato da amarone,come prima scelta autoreggenti di tutti i tipi e perizoma
poi...quando sento come dire ...un certo languorino collant con sotto nulla
adoro quando al culmine dell eccitazione me li strappano da dietro per preparare la strada [...]
1 anno fa
Sempre autoreggenti perizoma e reggicalze tanto anke se vedono me ne frego sono dichiarata
1 anno fa
il perizoma di mia moglie
1 anno fa
Brasiliana e perizoma
1 anno fa
A volte indosso il perizoma, lo trovo molto eccitante. Il massimo però è il c string, nasconde il minimo indispensabile ed è davvero "porco".. 😋
1 anno fa
confermo, mooolto sexy, la pisellina coperta e il culetto nudo e incorniciato. Lo indosso sotto i jeans superskinnyQuotato da kowalsky_1,io uso spesso il jockstrap. non è femminile ma è molto eccitante
1 anno fa
In casa trucco, parrucco, push-up, perizoma, eventuale gabbietta, autoreggenti e tacchi. Fuori, quello cge può essere messo sotto i vestiti 💋
1 anno fa
A me eccita da morire indossare perizomi di mia moglie e abitini in seta. Vorrei provare anche con tacchi. Mi piace sentirmi un po troia😉💋
1 anno fa
mi piace indossare il perizoma anche sotto i calzoni quando esco mi eccita e poi se capita l occasione puo ammirare il mio culone in perizoma ed avere un imput in piu come scoparmelo