5 mesi fa
Vorrei provare il reggiseno ma ho le tettine piccole...come da foto profilo
5 mesi fa
Spesso indosso perizoma mi piace molto
5 mesi fa
Indossare i collant senza mutande, e vederlo piccolino e schiacciato li dentro mi eccita da morire... preferisco quelli scuri, che mascherano meglio i peli 💗
5 mesi fa
perfettoQuotato da Margot,Autoreggenti, perizoma e tacchi. Neri.
5 mesi fa
Tutto
5 mesi fa
Tanga e autoreggenti
Impazzisco
Impazzisco
5 mesi fa
Mi piace molto l intimo in particolare perizoma e tanga molto stretti e castigati che tengono la pisella stretta e mettono in evidenza il culetto 💗 💗
5 mesi fa
Intimo femminile fa diventare troie perizzoma autoreggenti a rete e minigonna con un reggiseno a balconcino 🐷
5 mesi fa
E comunque serve poco per sentirsi frocette 🥰
5 mesi fa
Adoro indossare tutti i tipi di calze in particolare. Modo i collant velati max 20 denari
5 mesi fa
In questo periodo la voglia anche se non è propriamente un intimo e quella di indossare costumi da bagno e bikini 😋
5 mesi fa
io adoro indossare tutto l'intimo femminile reggicalze reggiseno neglige trasparenti e tutto con tacchi a spillo mi fà sentire una vera femmina troia
5 mesi fa
Direi che l'intimo è importante, è un'ottimo eccitante per noi maschietti.
Quindi ragazze forza utilizzatelo...
Io ogni tanto ne compro on line quelli più intriganti ma mai volgari....
Quindi ragazze forza utilizzatelo...
Io ogni tanto ne compro on line quelli più intriganti ma mai volgari....
5 mesi fa
Ci sono davvero tante belle cosine anche e soprattutto online e la voglia sarebbe quella di acquistare ogni giorno 😊
5 mesi fa
Mi ha insegnato da piccolo un maturo, cos'è della nipote.
5 mesi fa
Io solo perrizzoma
5 mesi fa
nylon sempre ... collant o autoreggenti ... e poi tanto pizzo
5 mesi fa
💗Quotato da Violasevuoi,Mi piace molto l intimo in particolare perizoma e tanga molto stretti e castigati che tengono la pisella stretta e mettono in evidenza il culetto 💗 💗