1 anno fa
Perizoma sottile al culo è aperto avanti
1 anno fa
Io mi mettevo le mutandine di mia cugina...specialmente se macchiate dal mestruo....avevo 14 anni e mi veniva durissimo senza toccarmi...
1 anno fa
body trasparente, perizoma, autoreggenti a rete e tacchi a spillo ovviamenteQuotato da stefi72,Personalmente adoro i body indossati con autoreggenti, a volte i collant rigorosamente senza mutandine ma sempre con ug anale .E voi?
1 anno fa
a me eccita molto presentarmi in perizoma e calze autoreggenti il perizoma lo porto sempre non si sa mai che capita l occasione quando meno te lo aspetti e mostragli un il mio culone con peri mi eccita mmmmmmm
1 anno fa
Nessuno
Perizia.a da uomo e/o jockstrap
Perizia.a da uomo e/o jockstrap
1 anno fa
Collant, collant, collant e collant
1 anno fa
Mi piace il.perizoma.....mi fa sentire troia......mi piace vedere il mio cazzo dentro le mutandine da donna....
1 anno fa
Il perizoma di mia moglie,preso dal cesto dei panni sporchi
1 anno fa
amo molto le calze autoreggenti e perizomi mi fanno eccitare molto
1 anno fa
Calze autoreggenti, reggicalze di pizzo, reggiseno sotto i pantaloni senza le mutande e via per le strade.
Sentire l'uccello libero di volare è fantastico.
Sentire l'uccello libero di volare è fantastico.
1 anno fa
Anche a me il profumo di figa me gusta parecchio, ma quando mi metto in modalità femminile, mi piace pensare al maschio e non alla figa.
Immagino la reazione del maschio quando mi spoglia e mi trova in intimo pulito e profumato.
Immagino la reazione del maschio quando mi spoglia e mi trova in intimo pulito e profumato.
1 anno fa
io adoro uscire la sera per sexcar indossando intimo come da foto profilo sopratutto calze e reggicalze ma a volte non disdegno collant, è fantastico camminare e sentire aria fresca salire sotto la gonna
1 anno fa
Non mi piace l'intimo femminile...l'intimo maschile lo trovo più sexy su un maschio....esiste anche molto intimo maschile sensuale tipo slip o boxer satinati o perizoma
1 anno fa
Una mia voglia é indossare le collant in nylon cosa che feci da giovanissimo con le calze di mia madre, e vedermi in quel modo mi eccito da morire...credo che se trovassi un altro con questa voglia mi piacerebbe giocarci..💃
1 anno fa
La mia voglia sarebbe indossare un tanga con autoreggenti con una parrucca e chiaramente un bel body e per finire un tacco 13
1 anno fa
Però ragazzi, per indossare ci vuole anche un po' di predisposizione....
1 anno fa
Questa sera vado a camminare sotto ai pantaloni della tuta mi metto perizoma calze autoreggenti 🐷
1 anno fa
Io sempre perizoma a filo in estate poi in inverno tutto il resto ai maschioni piace molto
1 anno fa
...sempre in perizoma!
1 anno fa
Ho iniziato a indossare un costume un pezzo da donna,
è una figata
è una figata