4 anni fa
Bhe no, di una parte .... sicuramente se lo prendo e' un problema di chi manda tasse su tasse, la prima cosa che faccio vado a tossire e starnutire negli uffici del governo ... garantito.Quotato da Appagante91,Ora abbiamo capito perché non ti interessa la situazione, è un problema degli altri.
Sei un po fagiolo pero' tu ne' ?! 🙂
Raf 😄
4 anni fa
Ma qualcuno conosce il numero di morti da coronavirus in pazienti sani infettati solo da coronavirus? Oppure si tratta della solita influenza un poco piu' aggressiva che e' stata fatta diventare un problema di pandemia? Io ho dei forti dubbi e ad oggi gira un messaggio di un medico con nome e cognome che parla di complotto contro la Cina in cui e' stato tirato il nord italia produttivo per impedirne la crescita e lo scambio con la Cina in base agli ultimi accordi di commercio Italia/Cina... Non so cosa credere ma la mia idea iniziale e' sempre stata per aumentare le vendite di farmaci da parte delle multinazionali...
4 anni fa
Affogo aiuto,affogo aiuto,affogo aiuto,chi mi viene a salvare.....
4 anni fa
Quotato da Appagante91,Quindi voi che fareste? Vita normale?
si' vita normale evitando i luoghi troppo promiscui e zone con troppa gente... ma e' lo stesso che per una influenza normale.
4 anni fa
Menomale che l'hai capito ... sono "svizzero".Quotato da Appagante91,Non avrei mai voluto buttarla sulla politica, ma adesso ho capito con chi sto parlando. Se hai problemi economici, trasferisciti. Qui c'è gente che ha studiato, lavora, e non da colpe a virus cinesi per la propria crisi personale. [...]
Altra tua affermazione stratosferica ... mi riempi di gioia con le tue uscite che eliminano dogmi 😎 ... felice che sia solo una crisi mia personale e non di altri 😮 😄 😇
Raf
4 anni fa
4 anni fa
Non l'ho tagliato. Non si riesce a fare lo screen di tutto il globo dal cellulare ma è ovvio che a parte l'Asia la situazione grave per quanto riguarda il numero di contagi e decessi a causa del Coronavirus nel mondo occidentale è solo in Italia.Quotato da Appagante91,Perché hai tagliato il resto del globo?
4 anni fa
HA stato Soros!!!111!!!11Quotato da FurioMagda,Sicuramente il bildeberg è invischiato in tutta sta storia... Ci avranno irrorati di virus dall'alto con tutte queste scie chimiche 😄
4 anni fa
E a cosa serve zoomare se tutti sappiamo contare? No perché direi che a tutti è chiara la situazione legata al numero di contagi...Quotato da Appagante91,
Comunque zoomando la situazione è questa:
bb img
4 anni fa
Certamente no, ma quanto scommetti che lui diventa più ricco e noi più poveri??Quotato da belinone,HA stato Soros!!!111!!!11Quotato da FurioMagda,Sicuramente il bildeberg è invischiato in tutta sta storia... Ci avranno irrorati di virus dall'alto con tutte queste scie chimiche 😄
4 anni fa
Guarda ti posso dire cosa facciamo noi. Ora per forza abbiamo le attività chiuse. E non perché l'abbiamo deciso noi. Ma per ragioni diverse nessuna può rimanere aperta ora. Quindi per forza stiamo a casa. E cerchiamo di limitare la vita sociale al minimo non perché teniamo la malattia noi ma perché avendo un asilo immagini cosa succederebbe se qualcuno venisse infettato lì?Quotato da Appagante91,Vabbene, lasciamo stare le immagini. Quindi, tornando al discorso prevenzione, cosa si consiglia per ridurre il numero di contagi? (Senza scadere nel complotto, perché anche gli altri paesi si stanno chiudendo a riccio)Quotato da BLACKADDICTED,
E a cosa serve zoomare se tutti sappiamo contare? No perché direi che a tutti è chiara la situazione legata al numero di contagi...
Quindi certo, ci siamo posti certe limitazioni è ovvio... ma di certo non andiamo in panico .. ci mancherebbe.
4 anni fa
Tu @Appagante potresti far quello che ha fatto in uno dei suoi servizi quella giornalista biondina sulla sessantina della Rai che e' nella zona piu' colpita della Cina a fare servizi ... si e' messa guanti e mascherina, ha girato di qua e di la' per mezz'ora nella zona "infetta", poi e' salita in ascensore, ha schiacciato il piano, con la stessa mano e tanto di guanti si e' toccata i capelli e la faccia, e' entrata nell'appartamento senza mascherina dove registrano parlando col collega, si e' tolta un guanto e poi con la mano senza guanto si e' tolta l'altro, infine li ha presi con entrambi le mani nude e li ha riposti per sicuramente rimetterseli alla prossima uscita.
Il governo ti ha detto che quando ti togli indumenti che potrebbero essere stati a contatto con superfici e/o liquidi infetti bisognerebbe toglierseli dopo essere passati in un ambiente di sterilizzazione totale o comunque senza toccarli con contatto nudo ? Altrimenti conta na seg. ... niente intendo.
Se si vuole davvero evitare la diffusione c'e' solo una strada, blocco totale di tutto e tutti chiusi in casa, anche perche' tutt'ora dicono che non sono certi al 100% dei tempi e modi di trasmissione, altre strade non ce ne sono per bloccare ste "cosa", su quello che fanno ora a me viene solo da ridere (qui da noi, non in zona rossa, ci sono chiuse scuole / cinema / etc ... ma ieri c'e' stato il mercato pieno a piu' non posso, ristoranti aperti ma luoghi da aggregazione chiusi, bar chiusi di sera ma aperti di giorno, centri commerciali aperti in settimana ma aperti nei week end ... controsensi assurdi). Per quel che mi riguarda continuerei invece con la vita normale, senza creare panico e stando coi piedi per terra, cercando di essere piu' possibile pulito e con uno stile di vita salutare mangiando sano con tutto cio' che aiuta in modo naturale ad alzare le diffese immunitarie, mentre tutti i soldi che stiamo perdendo (130 miliardi mi pare al momento ??) li investirei in strutture cogliendo l'occasione per riammordenizzare un settore che ha bisogno, in modo da permettere a chi deve essere curato di essere seguito con la massima attenzione e tutte le cure del caso.
Raf
Il governo ti ha detto che quando ti togli indumenti che potrebbero essere stati a contatto con superfici e/o liquidi infetti bisognerebbe toglierseli dopo essere passati in un ambiente di sterilizzazione totale o comunque senza toccarli con contatto nudo ? Altrimenti conta na seg. ... niente intendo.
Se si vuole davvero evitare la diffusione c'e' solo una strada, blocco totale di tutto e tutti chiusi in casa, anche perche' tutt'ora dicono che non sono certi al 100% dei tempi e modi di trasmissione, altre strade non ce ne sono per bloccare ste "cosa", su quello che fanno ora a me viene solo da ridere (qui da noi, non in zona rossa, ci sono chiuse scuole / cinema / etc ... ma ieri c'e' stato il mercato pieno a piu' non posso, ristoranti aperti ma luoghi da aggregazione chiusi, bar chiusi di sera ma aperti di giorno, centri commerciali aperti in settimana ma aperti nei week end ... controsensi assurdi). Per quel che mi riguarda continuerei invece con la vita normale, senza creare panico e stando coi piedi per terra, cercando di essere piu' possibile pulito e con uno stile di vita salutare mangiando sano con tutto cio' che aiuta in modo naturale ad alzare le diffese immunitarie, mentre tutti i soldi che stiamo perdendo (130 miliardi mi pare al momento ??) li investirei in strutture cogliendo l'occasione per riammordenizzare un settore che ha bisogno, in modo da permettere a chi deve essere curato di essere seguito con la massima attenzione e tutte le cure del caso.
Raf
4 anni fa
Occhio alla metafora... Potrebbe essere che l'Italia sia il paese europeo più colpito, perché le difese immunitarie erano troppo basse, perché già provato nel suo sistema sanitario dai troppi tagli, perché i globuli rossi della politica sono bassi ... Insomma va visto proprio come un 80enne esposto al virus
4 anni fa
banale suggerimento Roma: zona Parlamento o Senato a scelta liberaQuotato da missandei,
4 anni fa
Al di là di sbruffonaggini varie, direi che al momento siamo ancora in questo range di ragionamento: Chissà quanta gente ha il virus e pensa di avere semplice influenza. Quindi si può dire che si sta facendo terrorismo mediatico e psicologico.... Con ampissimo margine.
Inutile discutere, siamo una nazione isterica, con zero capacità di prevenzione... 🙄
Inutile discutere, siamo una nazione isterica, con zero capacità di prevenzione... 🙄
4 anni fa
Quotato da BondageIntrigue,Tu @Appagante potresti far quello che ha fatto in uno dei suoi servizi quella giornalista biondina sulla sessantina della Rai che e' nella zona piu' colpita della Cina a fare servizi ... si e' messa guanti e mascherina, ha girato di qua e di la' per [...]
l'influenza del 2009 ha fatto morire una mia cugina 40 enne,,, e tanti altri giovani e sono morti tantissimi anziani ma non si e' parlato di pandemia... questa e' solo una ondata di influenza con sintomi molto rigidi che viene spesso curata combattendo solo i sintomi ma tralasciando il fatto che il virus abbassa le difese immunitarie e le conseguenti infezioni sono piu' pericolose su ragazzi e anziani che in una persona forte e sana. Non mi sembra affatto che stanno morendo piu' persone che nella ondata di influenza degli anni passati. Se voi avete i dati degli anni scorsi basta confrontarli con quelli attuali..
In questo momento sono influenzato, i miei sintomi sono quelli della influenza, confrontabili con quelli del coronavirus, ma se fossi in Italia mi avrebbero gia' rotto le palle col coronavirus... pur temendone i sintomi, essendo stato un asmatico allergico guarito col vaccino iposensibilizzante, adesso non temo perche' noto che non e' diverso da tante altre volte, , ma c'e' stato un momento che anch'io ho avuto panico da tv... bisognerebbe lasciar parlare solo gli esperti e seguire le norme di buona educazione per non passare nemmeno la semplice influenza ai familiari...
4 anni fa
dovrei copia.incollare molta roba e lo evito, ho controllato: al momento i dati del coronavirus sono incompleti, saranno completi in aprile, attualmente percio' non si possono confrontare e al 17 aprile vedrete che resteremo all'incirca nella media, salvo aver creato una tempesta in un bicchiere di acqua. Se si rispettano i protocolli, e si interviene sulle sintomatologie in maniera rapida con mezzi appropriati anche questo virus non e' diverso dagli altri virus influenzali... la differenza che lo fa temere di piu' e' che probabilmente e' di origine dolosa.Quotato da Appagante91,"Nel 2009 non si è parlato di pandemia"Quotato da coppiaestero,
l'influenza del 2009 ha fatto morire una mia cugina 40 enne,,, e tanti altri giovani e sono morti tantissimi anziani ma non si e' parlato di pandemia... questa e' solo una ondata di influenza con sintomi molto rigidi che viene spesso curata combattendo solo i sintomi ma tralasciando il fatto che il virus abbassa le difese immunitarie e le conseguenti infezioni sono piu' pericolose su ragazzi e anziani che in una persona forte e sana. Non mi sembra affatto che stanno morendo piu' persone che nella ondata di influenza degli anni passati. Se voi avete i dati degli anni scorsi basta confrontarli con quelli attuali..
Ho speso 2 secondi netti, potevi farlo pure tu.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pandemia_influenzale_del_2009
4 anni fa
Mi limito a dire a prescindere da chi ha ragione o torto che Wikipedia non è la bibbia.
Per usare un modo di dire comune...non per la bibbia in se 😇 😇 😇
Per usare un modo di dire comune...non per la bibbia in se 😇 😇 😇
4 anni fa
anche quella del 2018 non è stata tanto leggera, io sono stato a letto 20 giorni.
4 anni fa
è una banalissima enciclopedia onlineQuotato da duediquori,Mi limito a dire a prescindere da chi ha ragione o torto che Wikipedia non è la bibbia.
neppure molto attendibile per taluni aspetti