L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Mi sa che dovrò pensare seriamente di trovarmi una donna e diventare babbano 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Giuly53,

Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.
La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇
Ma col Pilu

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ildiacono,
Quotato da CpErotos,


Perché Cuba ha un "contingente" di un migliaio di medici che opera permanentemente all'estero. Mo non mi ricordo come si chiama. Sono formati per le emergenze sanitarie (spesso epidemie, sono diventati tristemente famosi con l'epidemia di colera ad Haiti) e di volta in volta vengono mandati dove c'è richiesta. E' una sorta di Emergency, solo a carattere statale. Si muovono più facilmente di altri perché hanno già un'organizzazione (o meglio, un protocollo) alle spalle.

Eris
tutto il personale medico operante in Italia fa parte della " brigada Henry Reeve" conosciuta in tutto il resto del mondo. L'aiuto che porteranno questi medici è assolutamente gratuito. le news che parlano di un ritorno economico in favore dei cubani sono tutte menzogne. Cuba ha un numero di medici sparsi per il mondo superiore a quello dell oms. Queste "task force" operano in giro per il mondo fin dagli anni 60. indipendentemente dal tipo di governo che abbiano questi paesi aiutati.i cubani non mescolano ideologie politiche pro e contro quando si tratta di salvare vite umane da catastrofi come queste. Per contro si può dire che molto dipende dal tipo di rapporto amichevole instaurato tra governi di paesi aiutanti e aiutati,ma questo credo che faccia parte del comportamento universale di tutti gli attori mondiali.
Grazie per la risposta.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da FurioMagda,
Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati dal ministero della Salute 235 nuovi casi di contagio da coronavirus, per un totale di 241.419: è il sesto giorno consecutivo che i contagi aumentano, non succedeva da marzo. [...]
La differenza è che a marzo si facevano i tamponi ad una percentuale decisamente bassa di malati, oggi si campiona a tappeto e in modo mirato.
Oggi si stanno catalogando anche guariti e asintomatici, nei mesi scorsi neanche i casi medio-gravi.
Questo non significa che si debba abbassare la guardia ma che non si possono confrontare mele e pere.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da skantevern,
...Qualcuno mi sa spiegare le reali e giustificate motivazioni per la contrarietà alla TAV???...
la stupidità umana e l'arretratezza mentale 😋 non avrei altre spiegazioni logiche e razionali 🙂 ci aggiungerei gli alleati alla natura a parole ma non nei fatti
È bello leggere i vecchi thread. Escono fuori delle perle ma delle perle.... 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Coppia4050,

È bello leggere i vecchi thread. Escono fuori delle perle ma delle perle.... 😋
Per quello ogni tanto vanno resuscitati 🙂
In Realtà manca un intervento, di uno che ne sa a pacchi, che si iscrive e si cancella co la frequenza con la quale io cambio i boxer, e che se la prendeva con chi contesta la TAV, a suo dire, senza nessun motivo. Peccato che poi anche la Commissione Europea, dopo decine di esperti del settore, ha sentenziato che, come sostengono i contestatori da sempre, che è un’opera assolutamente inutile.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
".. la verità di un'idea non può basarsi su fatti passati ma vedere quali conseguenze nel futuro comporta credere in un'idea come vera."

Lo detta il pragmatismo, declinato in diverse formulazioni.
Non lo propagando come verità, mi metterei in contraddizione con l'enunciato.
Ma in qualche caso ha il suo perché.
Vale per il Covid, per la TAV, per il ponte sullo stretto, ecc.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Vale anche per il Quinto centro siderurgico e il Mose?
Che poi lo vorrei proprio vedere il pragmatismo del Ponte sullo Stretto, in una delle zone più sismiche d?Italia e con un sistema viario e ferroviario delle regioni interessate fermo ad inizi ?900.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Vale anche per il Quinto centro siderurgico e il Mose?
Che poi lo vorrei proprio vedere il pragmatismo del Ponte sullo Stretto, in una delle zone più sismiche d?Italia e con un sistema viario e ferroviario delle regioni interessate fermo ad inizi ?90 [...]
Assolutamente sì.
Quando pensi che una idea sia definitivamente tramontata, il ponte, improvvisamente risuscita, e non l'ha detto il Berlusca.
Quindi il dubbio di essere su Scherzi a parte non può non venirci.
P. S. Dopo aver distrutto la piana di Gioia Tauro si sono inventati il porto, che disastro...
P. P. S. Il Mose se ne ricordano solo alla nuova acqua alta, poi se ne dimenticano di nuovo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ieri 1700 ...porca miseria ,qua si ricomincia ,se non chiudono è solo perché non abbiamo soldi!
State attenti ! 😒 😒 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni