L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Aehm2: non sono filo germanica ma mi piace essere obiettiva; la tanto vituperata Germania ha accolto una 4ina di pazienti italiani affetti da Covid19.

Sugli aspetti finanziari (coronabond) non mi esprimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Aehm2: non sono filo germanica ma mi piace essere obiettiva; la tanto vituperata Germania ha accolto una 4ina di pazienti italiani affetti da Covid19.[...]
😭 avranno grossi problemi sul bilancio dopo questo sforzo immane di umanità 😮

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Henry_Dante,
Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
Forse è ora che l'impera [...]
Macron mi sembra allineato alle posizioni dell'Italia. La Merkel mi ha profondamente deluso, le sue risposte non me le aspettavo. Da tutti gli altri, a partire da Kurz, non c'era da aspettarsi altro e si sono comportati esattamente come tutte le altre volte.. Peccato che stavolta si tratta di un problema leggermente diverso e che coinvolge (magari non nella stessa misura) tutta l'Europa. Se non colgono questa occasione per mostrarsi uniti almeno una volta, temo che il destino dell'unione sia segnato una volta per tutte..
#
Il rischio dei primi della classe- Un accordo ci sarà ... Infondo non conviene a nessuno nel lungo periodo..

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l amore è da tanto tempo che non lo faccio, da circa 30 anni faccio solo sesso 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Giuly53,

Ma guarda che loro lo sanno bene. Sono i nostri che fanno venire dubbi.
La ricchezza di un paese non si misura solo con il Pil 😇
hai ragione.

Voglio andare a Bhutan

dove il primo ministro é medico e misurano la FIL (Felicità Interna Lorda) invece del PIL.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:



Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le maschere "chiturgiche"non servono, come se non forrimo tutti "potenzialmente positivi".
Neanche loro ne hanno abbastanza, cercano anche loro di convertire le produzioni che possono, ma stanno cominciando a rendersi conto delle conseguenze della "deindustrializzione felice".
Sono soltanto un mese indietro rispetto a noi nel processo psicologico necessario per affrontare la gravità della situazione.

Siamo stai sempre i loro precursori (a parte Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci, abbiamo avuto Berlusconi ben prima di Trump).

Prendiamo invece il re della Thailandia, pare si sia isolato nel palazzo con le concubine (tutte portanto mascherine, ma nient'altro). Io non ho un palazzo, ma se ci sono candidate...che si portino dietro le mascherine chirurgiche per favore.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Gineronimo,
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:



Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le mascher [...]
CON LA CHIRURGICA OCCORRE RISPETTARE IL METRO DI DISTANZA.

La mascherina chirurgica non protegge dal droplet.
Minchia, se ci si mette anche il corriere...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Mach69,
Ci rivedremo a Filippi. 😮 😮
Filippi è un privè frequentato da bruti e marcantoni?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pare che il pompino o cunnilingus non sia soddisfacente se effettuato con la mascherina,bisognerà trovare alternative.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Gineronimo,
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:



Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le mascher [...]
CON LA CHIRURGICA OCCORRE RISPETTARE IL METRO DI DISTANZA.

La mascherina chirurgica non protegge dal droplet.
Minchia, se ci si mette anche il corriere...
È dal primo giorno che dicono che le mascherine chirurgiche non sono il toccasana e dovrebbero essere indossate prevalentemente dai contagiati. Per quanto necessarie in alcune situazioni, il protocollo di uso è abbastanza delicato perché non siano addirittura controproducenti.
Comunque non preoccupatevi, arriverà sicuramente smentita e contrordine.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Gineronimo,
Finalmente, dopo un mese il Corrierone pubblica unacosa esatta:



Ma consoliamoci, ancora ieri in USA i consigli ufficiali dicevano che le mascher [...]
CON LA CHIRURGICA OCCORRE RISPETTARE IL METRO DI DISTANZA.

La mascherina chirurgica non protegge dal droplet.
Minchia, se ci si mette anche il corriere...
la chirurgica TI impedisce di spandere il TUO aerosol di saliva. E siamo tutti "potenzialmente positivi"
Il corriere per una volta ha ragione.
Io sarei più tranquillo in farmacia o al super se TUTTI portassero la "chirurgica".
Non protegge me che la porto , ma se tutti proteggiamo gli altri....forse é meglio, o no?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
pare che il pompino o cunnilingus non sia soddisfacente se effettuato con la mascherina,bisognerà trovare alternative.
A me hanno proposto il virtualingus.... non mi è stato chiaro il procedimento ed ho rifiutato.
Nel dubbio preferisco attendere periodi migliori. 😳 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stephanie69,
pare che il pompino o cunnilingus non sia soddisfacente se effettuato con la mascherina,bisognerà trovare alternative.
Prova con l'autopompino solo se sei adulto e consenziente però.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da stephanie69,
pare che il pompino o cunnilingus non sia soddisfacente se effettuato con la mascherina,bisognerà trovare alternative.
Prova con l'autopompino solo se sei adulto e consenziente però.
il pompino in auto,ricevuto una richiesta prima dello stop,maah dovrei far salire uno solo per un pompino, poi tocca a mè pulire, via via 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Come si suol dire conta il gesto e non il valore del regalo , i cubani hanno fatto un regalo che indipendentemente dalle competenze va apprezzato , come va apprezzato l'invio dei 30 medici Albanesi di oggi.
Forse è ora che l'impera [...]
e cinesi e venezuelani. regimi comunisti o ex comunisti. perché? perché, pur con errori e storture che ora è inutile ricordare, quel tipo di approccio politico e cuturale punta a creare il concetto di comunità. usa, germania, francia, gb, italia e così via puntano invece all'individualismo.
vi ricordate il credo di margareth tatcher? LA SOCIETA' NON ESISTE. ESISTONO INDIVIDUI.
e non vi sto a ricordare la macelleria sociale che questo pensiero ha portato.
risultato. 40 anni dopo venezuela, cina, cuba e albania mandano medici ai paesi bisognosi, boris johnson dice ai suoi concittadini di prepararsi a sotterrare un bel po' di gente.
grazie, signora tatcher (cit)

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
L'amore ai tempi del corona?
Il mio è fatto di attesa. Non so quanto tempo ci vorrà prima di incontrarlo.
Diverse settimane temo.
E poi va considerato che il tempo per gli amanti è diverso: un anno insieme vola via in un attimo e pochi giorni per potersi incontrare non passano mai.
Ed ora? Come gestire questo forzato isolamento?
Siamo smarriti di fronte a questa mole indefinita di attimi che stentano a trascorrere. ..
Non resta che ingegnarsi ed addolcire il cuore rimirando e riassaporando nella testa le mille immagini dei momenti insieme.
Il primo bacio, la prima notte insieme, il primo sguardo perso tra i suoi occhi e l'infinito...
Troppo romantica per questo sito?
Forse! Ma è una debolezza che mi sono voluta concedere.......una dolce follia!

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da ildiacono,

💗 e Cuba continuerà ad esportare medici e non bombe...
💗

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
accipicchiolina!!! Quindi, i 100.000.00$ in aiuti sanitari in realta' sarebbero granate e bombe a grappolo 😮 😮 ci vogliono bombardare!! 😮 😮...oh my god!!..moriremo tutti! 😳

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni