L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Non volevo intervenire perché, per una volta io imperatore dei cialtroni volevo lasciare lo scettro ad altri, però alla fine due paroline le vorrei dire:
questo Governo, che mi sta ampiamente sulle balle, ha chiuso i voli dalla Cina per primo in Eur [...]
Imperatore dei cialtroni te lo sei detto da solo... magari imperatore no ma un po’ cialtrone sì.
Dì un po’, il nostro governo è fatto di italiani o di svedesi? Perchè il fatto che noi facciamo i furbi non dovrebbe prenderli di sorpresa...
E comunque, chiunque ci fosse stato al governo avrebbe potuto fare meglio o forse no. Il fatto è che se la Luce illuminasse TUTTI i nostri politici e li rendesse onesti e capaci, nessuno di nessuno schieramento avrebbe evitato l’epidemia (toh, con misure più severe 100 contagi in meno o 200 in più, chi lo sa, e viceversa).
E purtroppo, dato che non conto sulla Luce improvvisa, da qui in poi cambia un cazzo chiunque governi: stiamo spendendo miliardi e risorse che non abbiamo e 5% più o meno chiunque dovrà mettere le mani nelle nostre tasche, per forza.
La cialtronata è nell’esempio radical chic fricchettone degli attori e musicisti senza paga... ce ne saranno in tutta Italia che so, 1500/2000?? Quando solo a Milano ci saranno 10 o 20000 attività al collasso? Ma un esempio meno etereo ed intellettuale tipo i gestori di locali rovinati no?? Minchia, gli attori e musicisti...a te vengono in mente quelli...hai ragione, sei un cialtrone. Scusa ma non ho retto. E benchè qui possa trasparire il pensiero politico di molti, il tuo d’altronde è da sempre dichiarato, è inutile pensare a dove si crede si voglia andare a parare: io posso essere convinto che si poteva fare di più, tu sicuro che è stato fatto tutto perfettamente, ma ormai i buoi sono scappati e il problema non è chi vota Salvini (io no) o chi il leader della sinistra (non so chi sia il leader, ce ne sono troppi)... il problema è che dobbiamo superare questa quisquilia del virus e poi rimboccarci TUTTI le maniche per pagare il conto. Certo, le focacce si vendono sempre e finchè ce la fa il tuo titolare ti paga. Ma c’è gente, anche qui, che rischia la rovina e decenni di lavoro... e se si rovinano questi, a vedere i tuoi attori e musicisti con le bollette da pagare non ci va nessuno...
Minchia, attori e musicisti... minchia. (Repetita iuvant)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io vedo e leggo il 2% delle notizie cartacee e televisive per non ubriacarmi inutilmente. Ho letto le raccomandazioni del ministero della salute però.
Ma una cosa devo dirla e da qui il mio primo post: ma solo io vedo che in ogni comunicazione del governo la prima frase è volta ad autocelebrarsi?
Mi sembra azzardato visto che siamo terzi al mondo per numero di contagiati. Almeno finché non si esaurisce l ondata e si può vedere qualche numero degli altri paesi europei. Che non mi sembrano apparentemente così terrorizzati.
Poi tra maggioranza ed opposizione la fanno a chi la dice più grossa.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Non volevo intervenire perché, per una volta io imperatore dei cialtroni volevo lasciare lo scettro ad altri, però alla fine due paroline le vorrei dire:
questo Governo, che mi sta ampiamente sulle balle, ha chiuso i voli dalla Cina per primo in Eur [...]
Imperatore dei cialtroni te lo sei detto da solo... magari imperatore no ma un po’ cialtrone sì.
Dì un po’, il nostro governo è fatto di italiani o di svedesi? Perchè il fatto che noi facciamo i furbi non dovrebbe prenderli di sorpresa...
E comunque, chiunque ci fosse stato al governo avrebbe potuto fare meglio o forse no. Il fatto è che se la Luce illuminasse TUTTI i nostri politici e li rendesse onesti e capaci, nessuno di nessuno schieramento avrebbe evitato l’epidemia (toh, con misure più severe 100 contagi in meno o 200 in più, chi lo sa, e viceversa).
E purtroppo, dato che non conto sulla Luce improvvisa, da qui in poi cambia un cazzo chiunque governi: stiamo spendendo miliardi e risorse che non abbiamo e 5% più o meno chiunque dovrà mettere le mani nelle nostre tasche, per forza.
La cialtronata è nell’esempio radical chic fricchettone degli attori e musicisti senza paga... ce ne saranno in tutta Italia che so, 1500/2000?? Quando solo a Milano ci saranno 10 o 20000 attività al collasso? Ma un esempio meno etereo ed intellettuale tipo i gestori di locali rovinati no?? Minchia, gli attori e musicisti...a te vengono in mente quelli...hai ragione, sei un cialtrone. Scusa ma non ho retto. E benchè qui possa trasparire il pensiero politico di molti, il tuo d’altronde è da sempre dichiarato, è inutile pensare a dove si crede si voglia andare a parare: io posso essere convinto che si poteva fare di più, tu sicuro che è stato fatto tutto perfettamente, ma ormai i buoi sono scappati e il problema non è chi vota Salvini (io no) o chi il leader della sinistra (non so chi sia il leader, ce ne sono troppi)... il problema è che dobbiamo superare questa quisquilia del virus e poi rimboccarci TUTTI le maniche per pagare il conto. Certo, le focacce si vendono sempre e finchè ce la fa il tuo titolare ti paga. Ma c’è gente, anche qui, che rischia la rovina e decenni di lavoro... e se si rovinano questi, a vedere i tuoi attori e musicisti con le bollette da pagare non ci va nessuno...
Minchia, attori e musicisti... minchia. (Repetita iuvant)
Attori e musicisti sono circa 50.000, per difetto, tra questi ci sono anche i DJ che tanto sollazzano le orecchie nei Club Privè che a Milano sabato erano quasi tutti chiusi, come molte discoteche...
Imprenditori che stanno lucrando non so quanti siano, ma sono tanti a giudicare da certi prezzi su alcuni articoli, anche alimentari...
Vuoi esempi meno eterei ed intellettuali? In Liguria da ieri sera è in vigore un'ordinanza che vieta qualsiasi manifestazione sportiva pubblica, che impone la chiusura di Università e scuole di ogni ordine e grado, dopo che nel pomeriggio del giorno prima il Rettore ha decretato la chiusura delle lezioni per precauzione e il Presidente della Regione lo ha quasi insultato come allarmista, per poi fare l'ordinanza il giorno dopo... Però lui che non è un cialtrone, ha disposto tutto affinché l'ordinanza partisse dopo una cena da 1500 invitati organizzata da "nostro signore della felpa" e dai sodali suoi amici, camerati compresi provenienti da Lombardia e Veneto... Perché in 150 a cinema o teatro da oggi siamo pericolosi, ma 1500 (più tutte le maestranze e i curiosi assiepati fuori per un selfie) in un padiglione della Fiera 18 ore prima sono autoimmuni...
Ordinanza pubblicata senza un consulto con i sindaci, senza un confronto con le opposizioni e subito modificata quando i grandi elettori gli hanno fatto notare che molte strutture sportive, museali e scolastiche sono private... Quindi le palestre private, i Musei privati e i centri commerciali sono esentati dalla chiusura, perché si sa che nel privato il virus prende paura e non entra 😋 Per le scuole private invece nisba, restano chiuse...
Personalmente sono arciconvinto che qualsiasi governo ci fosse stato la situazione non sarebbe cambiata, a te piace buttarla sul destra vs sinistra e a me sul "furbetti vs onesti" e i miei connazionali che hanno aggirato il blocco dalla Cina per non fare quarantena, che hanno aggirato le ordinanze e le disposizioni dei sindaci che vietano di lasciare il proprio territorio, che in qualche modo pensano di essere di più furbi degli altri sono i veri responsabili-irresponsabili e purtroppo votano e voteranno...
Io trovo, per esempio, l'ordinanza del Presidente della Regione Liguria molto appropriata e giusta per prevenire, ma non mi capacito del taglio a favore delle attività private...
L'avrei, inoltre, trovata coerente se avesse riguardato tutti gli studenti, invece chi fa tirocinio negli ospedali come studente di infermieristica o medicina è costretto ad andare, perché manodopera gratuita fa sempre comodo...
Ah, visto che parli senza conoscermi, il mio pensiero politico attualmente è pari allo 0,1% della popolazione votante e quando proprio abbiamo avuto un trionfo eravamo al 3,2% nei lontani '70-'80, quindi praticamente è sempre stato nullo... Mentre con i pensieri di maggioranza vedo che le cose procedono benissimo da decenni, qualsiasi colore ci sia stato 😎
Io continuo a dire che il problema sono gli elettori se abbiamo dei cialtroni a governare e amministrare, cialtroni che, peraltro, in un'emergenza del genere si stanno persino districando in modo non del tutto fallimentare, se rapportato alla enorme diffusione di fake-news e bufale che arrivano soprattutto da certa parte politica che invece di remare contro la diffusione di allarme e panico si mette sul surf e cavalca l'onda come neanche i ragazzi di Biarritz...
Ah, non so nel resto d'Europa, ma a Londra i colleghi di una cara amica ci guardano come si guarda un documentario sui bonobo 🙂
Arrivano notizie dalla Francia dove gli italiani sembrano isolati come appestati e sia un'amica partita domenica mattina, sia mia nipote partita stamattina non hanno avuto nessun controllo all'arrivo, una al De Gaulle e l'altra in un treno arrivato dall'Italia e girano tranquillissime in mezzo a persone che non hanno assaltato nessun supermarket o farmacia...
Comunque è vero, finché venderemo focacce io avrò lo stipendio assicurato e pare che finora giri benino, anzi domenica sera siccome non c'era campionato eravamo pure pieni come un venerdì o un sabato, cosa che per noi è insolita visto che mercoledì e domenica sono le nostre serate a rischio buco... Se ragionassi egoisticamente me ne potrei anche sbattere degli agenti di commercio in crisi, degli spedizionieri alla canna del gas, dei camionisti a partita iva fermi per mancate forniture e degli artisti... L'esempio degli artisti "minori" è proprio perché a loro non pensa mai nessuno, al Teatro Nazionale di Genova (ex Stabile da cui sono usciti Gassman e Melato, per fare due nomi) nello scorso agosto hanno tagliato €140.000 di fondi a stagione programmata, tra l'indifferenza degli imprenditori piccoli e medi a cui frega solo del proprio piccolo orticello e che pensano che Cultura in un Paese che da solo ha più Cultura del resto del mondo sia una parolaccia... Quei 140.000 euro in meno hanno fatto tagliare le produzioni "minori" dove avrebbero guadagnato qualcosina anche attori esordienti diplomati l'anno prima... Ora metà di loro fa il cameriere nei weekend nei locali di Genova e una viene da noi, per questo la cosa la conosco...
Ti saluta un cialtrone che sa riconoscere di esserlo, al contrario di altri che se la credono 😋 😎 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Tutte cose già dette , tua nipote, la cena ( che hai detto “non dico chi fossero per rispettare il patto di non parlare di politica ma si trova su internet”, buffone), l’amica inglese, sei ripetitivo.
Portami dei dati che ci sono 50.000 attori e musicisti “poveri” ( perchè con le bollette da pagare ci siamo tutti) e io ti snocciolo quante persone sono coinvolte nel collasso di 20.000 attività.
Hai già raccontato mille volte che sei dello 0,1%, il che ti definisce matematicamente come talebano nostrano ( talebano nel senso del cieco seguire pochi santoni dell’era mesozoica). Lotta del privato contro il pubblico ecc.ecc. Tutto trito e ritrito.
Gli agenti di commercio vanno in crisi se il mercato rallenta o si blocca, e per il mio articolo, che abbraccia tutti i settori merceologici, un rallentamento generale èquasi un blocco totale. E io, anche se mi spregi, ho bolllette e mutuo esattamente come quasi tutti, Tu sei tutto felice di sfornare focacce, fare volontariato e propaganda di te stesso: responsabilità less than zero. Io ho una moglie che voglio mantenere il meglio possibile, ne ho la responsabilità come quella verso gli operai dell’azienda che contano su di noi per far girare lo stabilimento. E vivo da 42 anni (discretamente) rischiando perchè prendo se vendo, non basta andare dietro il bancone delle focacce.
Tu hai un numero di conoscenze incredibile, tutte al momento giusto per un aneddoto o una storia di vita triste che fa la cameriera anzichè l’attrice. Ovviamente sarà stata la nuovaValentina Cortese ma poverina non se ne sono accorti. Gli attori e i musicisti vorrebbero farlo in tanti, ma emergi se hai palle e talento, e non vai a esibirti nei localini del centro storico ma nei teatri giusti con la paga equa. Ma se non hai palle e talento non paghi le bollette e la colpa è del governo che taglia. Perchè il governo deve permettere che tutti suonino recitino cantino in nome della Kultura, possibilmente pagandogli un mensile. Mi spiace, preferisco addestrarci dei medici con quei soldi.
Veterocomunista è la definizione che mi viene in mente, duri e puri... bravi, ma liberatevi dei cialtroni che avete in casa e tornerete al 3%.
Qui mi fermo, mi scuso per l’ot politico o quasi, ma finché c’è gente che continua una lotta finita da quarant’anni disprezzando il privato e chi si è distinto in qualche modo, mi sale il crimine. Scusate.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Non volevo intervenire perché, per una volta io imperatore dei cialtroni volevo lasciare lo scettro ad altri, però alla fine due paroline le vorrei dire:
questo Governo, che mi sta ampiamente sulle balle, ha chiuso i voli dalla Cina per primo in Eur [...]
Condivido tutta la tua, aggiungo che in questi casi non devono essere i politici a prendere in mano la situazione, ma il Capo del dipartimento del Ministero della Sanita', e' lui che percepisce, come grande esperto sanitario, stipendio annuale che potremmo dire a 6 zeri`... ` i politici, di qualsiasi colore fossero, non potrebbero fare altro che ubbidire alle loro direttive atte alla prevenzione di una pandemia.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da emmegei,
Una riflessione.
Appena fuori dalle feste di Natale comincia il mio solito pellegrinaggio per il mondo. A gennaio quando ancora parlare di corona riportava la mente ai reali sono stato tre giorni in Germania, fiera con 3000 espositori da 156 paesi, [...]
Non è una ipotesi peregrina. Per questo ho detto che bisogna attendere la fine della storia per un confronto equilibrato.
Non è detto che gli altri paesi adottino protocolli simili ai nostri con identici test e valutazioni.
Tra le poche cose certe è che allo Spallanzani non è morto nessuno, e questo lo sottolineano in pochi. In effetti, fino a smentita che non mi auguro, è un bel successo.
Sulla pericolosità e mortalità leggo spesso di vittime con altre debolezze fisiche. Mi torna poco con il numero dei medici vittime della malattia in Cina.
Ancora tanta confusione o al contrario troppa informazione non correttamente inquadrata.
Per il resto non voglio ripetere quanto scritto prima. Se anche ci fossero stati errori politici, non è questo il momento di cavalcarli.
Anche perché il boomerang è in agguato. A chi vuole bloccare Schengeen, l'Europa risponde confinando noi. Il rischio non è remoto. Vedi i turisti respinti alle Mauritius.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono stato a Vicenza venerdi' e sabato, le notizie allarmistiche dappertutto... Persino mancata risposta di Salvini a Conte. Sono tornato in Germania, dal Brennero, ho attraversato parte dell'Austria e poi parte della Germania ... nessun blocco, nessun controllo di nessun tipo, mi ha meravigliato solo il fatto che ci sono sempre in funzione i pagamenti automatici, ma adesso che c'e' rischio, c'era il personale ai caselli... Io credo che le colpe sono degli esperti e delle ambasciate e dei servizi segreti, che dovrebbero dare notizie piu' sicure e che il responsabile medico del Ministero della Sanita', si debba dimettere, qualsiasi sia il suo colore politico, le direttive, in caso di pandemia, devono arrivare dai medici del Ministero, in diretto contatto con l'OMS.
adesso mi faccio la quarantena volontaria, e se necessario, mi curero' da solo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da missandei,
Fate tornare Guido Bertolaso . 😇
È impegnato in un massaggio con happy end al salaria village 🙂
Furio, apprezzo la leggerezza della battuta. 🙂
Io aprirei un thread apposito su come ancora il sesso sia strumentalizzato a fini politici molto più di altre ben più gravi mancanze, da cui peraltro Bertolaso sia stato assolto se non sbaglio.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bortolaso??? ma quando mai chi ha soldi paga? se non si compra, si aggiusta e se non si aggiusta c'e' la prescrizione... che spessissimo impedisce agli eredi chi ne hanno il diritto di essere rimborsati per i morti da amianto, da crolli di ponti, da stragi di stato, da intossicazione da ILVA.... Ci si batte perche' nessuno e' colpevole fino a prova contraria? Ma in Italia non paga nemmeno chi e' colpevole perche' gia' in altre nazioni si e' accertato la loro colpevolezza es. amianto, basta far durare molto i processi, con cavilli appoggiati dai milioni di euro di corruzione, e da posti di responsabili apicali con stipendi milionari.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non ho voglia di andare a rileggermi la storia di Bertolaso, ma credo che non c'entri la prescrizione.
Sulla gestione della giustizia, si possono avere tutte le perplessità di questo mondo. Ma una cosa è certa, che non va fatta sui giornali.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come faccio a chiedere in albergo se la mia stanza è stata data a qualcuno con la tosse prima di me? 😒

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giuly53,
Non ho voglia di andare a rileggermi la storia di Bertolaso, ma credo che non c'entri la prescrizione.
Sulla gestione della giustizia, si possono avere tutte le perplessità di questo mondo. Ma una cosa è certa, che non va fatta sui giornali [...]
Bertolaso... non era colui che dopo il terremoto se la rideva perche' la ricostruzione lo avrebbe arricchito? c'entra la prescrizione, perche' viene applicata persino ai colpevoli accertati, dell'amianto, gia' condannati in tutto il mondo, perche' il processo in Italia dura troppo... ma se per salvare qualche caso di innocente, che dura troppo il processo, bisogna assolvere persino i colpevoli certi ... meglio che la sentenza anche per gli innocenti arriva anche dopo 20 anni e che dia giustizia a chi ce l'ha o ai suoi eredi.
@Misha
Devi disinfettare tutto.... Mi domando... ma potrebbe anche capitare che ci infettiamo incontrando un singolo tornato dalla Cina, o con familiare tornato dalla Cina??? Aquesto punto ci dobbiamo tutti mettere in quarantena sospendendo tutti gli incontri??? 😄 😄 😄 😄 😳 😳 😳

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giuly53,
Non ho voglia di andare a rileggermi la storia di Bertolaso, ma credo che non c'entri la prescrizione.
Sulla gestione della giustizia, si possono avere tutte le perplessità di questo mondo. Ma una cosa è certa, che non va fatta sui giornali [...]
Bertolaso... non era colui che dopo il terremoto se la rideva perche' la ricostruzione lo avrebbe arricchito? c'entra la prescrizione, perche' viene applicata persino ai colpevoli accertati, dell'amianto, gia' condannati in tutto il mondo, perche' il processo in Italia dura troppo... ma se per salvare qualche caso di innocente, che dura troppo il processo, bisogna assolvere persino i colpevoli certi ... meglio che la sentenza anche per gli innocenti arriva anche dopo 20 anni e che dia giustizia a chi ce l'ha o ai suoi eredi.
No credo confondi con altri imprenditori che lucravano sulle casette e la ricostruzione. Ripeto non ho voglia di andare a rileggere, ma non mi pare che sia come dici.
Sulla gestione dei processi infiniti beato te che sei all'estero. In Italia la situazione è indecente e la prescrizione a mai è una offesa alla libertà dell'individuo.
Ti faccio notare poi che ci sono reati per cui la prescrizione da sempre non è prevista. Mi fermo perché non sono sufficientemente esperto.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Bertolaso non era quello che rideva al telefono, era un imprenditore abruzzese.
È stato una delle persone più competenti degli ultimi vent’anni di governi.
Nelle inchieste dove è stato coinvolto è sempre stato assolto con formula piena per non avere commesso il fatto o perchè il fatto non sussisteva.
Se fosse vero che si è fatto fare dei massaggi e pure due scopate (non dimostrato), ha fatto pure bene. Altri al suo posto avrebbero fatto ben peggio.
A livello dell’emergenza attuale se ci fosse lui, che è anche un medico, dormirei più tranquillo.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Tutte cose già dette , tua nipote, la cena ( che hai detto “non dico chi fossero per rispettare il patto di non parlare di politica ma si trova su internet”, buffone), l’amica inglese, sei ripetitivo.
Portami dei dati che ci sono 50.000 attori e mu [...]
Hai raggggione su tutto 🙂
Non ho mai fatto il venditore, infatti gli anni di Enasarco devono avermeli regalati, non ho mai avuto una partita iva, forse perché ne ho avute 3, non ho la più pallida idea di cosa voglia dire combattere con la coscienza e il commercialista per essere in regola con le tasse e rischiare di non pagare qualche bolletta o evadere pensando che tanto così fan tutti... No, queste cose non le conosco e non le ho vissute e parlo per il mio belino...
Sul'ordinanza ligure (che, ripeto,a livello preventivo apprezzo) che discrimina tra pubblico e privato non hai detto una parola, ma per screditare chi fa un mestiere che reputi inutile hai speso ben 6-7 righe... Idem sugli studenti di medicina e infermieristica costretti al tirocinio anche ad Università chiusa per prevenzione, neanche una parola... Sugli sciacalli che hanno già aumentato i prezzi di generi di prima necessità neanche...
Una parola per quegli irresponsabili che hanno aggirato i controlli? Vogliamo dirla? No, quelli sono mica attorucoli alle prime armi che si ritrovano a spasso, sono persone che sanno come si sta al mondo...
Vabbè, meglio metterla su altri piani, ricordare i propri successi lavorativi (anche tu ti ripeti spesso, sai? Sarà che siamo vecchi? 😋) e farsi vedere terrorizzati da un problema che soltanto qua in Italia è stato ingigantito a dismisura, creando una psicosi collettiva che francamente non trova riscontro nella realtà delle cose, almeno fino a oggi... Se l'economia ne risentirà (e ne risentirà) sarà anche grazie alle fake-news, alle bufale e ai titoloni eclatanti che parlano di futura strage, quando al momento attuale siamo il Paese che ha effettuato più controlli e preso le misure più drastiche possibile...
@emmegei l'ha detto con una sintesi perfetta: non sarà che gli altri non starnazzano come noi proprio per non bloccare l'economia? 🙂


4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@belinone, io non disprezzo il tuo mestiere. Dico che dalla tua posizione è più facile pontificare. Non potevo e non volevo risponderti punto su punto, andavo troppo ot. Se sai cosa vuol dire partita iva e il resto ma fai le focacce vuol dire che non era cosa per te altrimenti faresti ancora il venditore. Tra l’altro mi risulta tu abbia smesso da un bel po’, e ti posso assicurare che in 10 anni il mercato si è rivoltato 10 volte rispetto a prima, adesso ci vogliono 10 volte i coglioni di una volta. Per cui come minimo non sei aggiornato. Chiudo qui perchè non ho voglia di ban.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Al di la del discorso medico sul quale non entro perché non ho competenza alcuna ..sarà un disastro economico mondiale..fine
E già si vede purtroppo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Capirai noi siamo già a crescita zero...in termini di pil ci costerà un bagno di sangue

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
 Il fatto che in Italia ci sia un alto numero (dichiarato) di contagi personalmente lo imputo all?alto tasso di controlli e ad una maggior trasparenza nella condivisione dei dati
Questo ahimé è stato già smentito perché nel solo Regno Unito in due giorni sono stati fatti più di 6500 tamponi, risultati negativi.
Quindi la situazione italiana non è legata al numero di controlli....
Ma ti do ragione...il panico che si è creato è esagerato. Vedo anche i media polacchi che ormai trattano gli italiani come degli "appestati".
Sulla mia sim polacca ieri è arrivata l'allerta del Ministero della salute polacco che mi dava indicazioni su come comportarmi 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io e alcuni di noi non siamo in terapia psichiatrica solo perché incurabili 🙂 🙂 🙂.
Scusate l'OT.
Vado a leggere di Codogno con maggiore attenzione.
E io che volevo prendere la residenza a Lodi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni