L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da faraone1957,
Evidentemente a Codogno c’è qualcosa che non sappiamo ma altri sì. 😂😂😂😂😂😂
C'è stato solo in colpo di sfiga, che poteva accadere a Bagnolo Mella...
WhatsApp facebook e metterei anche questo topic nei vari social di espertoni (googolatori) del paese..da sopprimere 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d?assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]
Beh la stessa cosa è successa oggi in Germania a Heinsberg. Pochi casi del Coronavirus, negozi presi d'assalto.
Quindi semmai si potrebbe parlare della "ignoranza senza frontiere". Ma basta approfondire per capire che gli articoli "svaligati" sono quelli che potevano essere acquistati da persone anziane che si ricordano ancora la guerra (farina, sale, legumi, pasta). Sono semplicemente riemersi vecchi traumi della guerra vissuta.
Anche io inizialmente pensavo fosse un'azione folle ma.... mi piace approfondire invece di dare giudizi affrettati tra l'altro piuttosto oicofobici.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d?assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]
Beh la stessa cosa è successa oggi in Germania a Heinsberg.
Quindi semmai si potrebbe parlare della "ignoranza senza frontiere". Ma basta approfondire per capire che gli articoli "svaligati" sono quelli che potevano essere acquistati da persone anziane che si ricordano ancora la guerra (farina, sale, legumi, pasta). Sono semplicemente riemersi i vecchi traumi della guerra vissuta.
Anche io inizialmente pensavo fosse un'azione folle ma.... mi piace approfondire invece di dare giudizi affrettati tra l'altro piuttosto oicofobici.
...ma la guerra è finita 75 anni fa...non so quanti ne abbiano ancora un ricordo tangibile da sopravissuti.. 🙂 🙂 🙂
Secondo me siamo così di natura...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da duediquori,
Quotato da BLACKADDICTED,

Beh la stessa cosa è successa oggi in Germania a Heinsberg.
Quindi semmai si potrebbe parlare della "ignoranza senza frontiere". Ma basta approfondire per capire che gli articoli "svaligati" sono quelli che potevano essere acquistati da persone anziane che si ricordano ancora la guerra (farina, sale, legumi, pasta). Sono semplicemente riemersi i vecchi traumi della guerra vissuta.
Anche io inizialmente pensavo fosse un'azione folle ma.... mi piace approfondire invece di dare giudizi affrettati tra l'altro piuttosto oicofobici.
...ma la guerra è finita 75 anni fa...non so quanti ne abbiano ancora un ricordo tangibile da sopravissuti.. 🙂 🙂 🙂
A giudicare dall'aspettativa di vita attuale....molti.
Una persona giovane farebbe la scorta di tonno in scatola, sughi e cibi pronti, brioches. Queste cose si trovano nei negozi senza problemi. Invece i prodotti "da cucina povera della nonna" introvabili.
Direi quindi che il "panico" riguarda più che altro loro.
Però conosco anche una paziente oncologica per la quale il rischio del decesso è molto più alto che per noi. Non immaginate la sua ansia in questi giorni in cui sta per fare un altro ciclo della chemio. ..
Ricordiamoci che il numero di persone con le difese immunitarie compromesse è piuttosto consistente.
Loro hanno qualche timore in più....giustamente.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi ricorda un certo Orson Welles ed il suo scherzetto radiofonico 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da duediquori,
...ma la guerra è finita 75 anni fa...non so quanti ne abbiano ancora un ricordo tangibile da sopravissuti.. 🙂 🙂 🙂
A giudicare dall'aspettativa di vita attuale....molti.
Una pwrsona giovane farebbe la scorta di ronno in scatola, sughi e cibi pronti, brioches. Queste cose si trovano nei negozi senza problemi. Invece i prodotti "da cucina povera della nonna" introvabili.
no ti sbagli, perche tante famiglie mangiano pasta, il pomodoro per il sugo, il sale per condire, lo zucchero, tutti alimenti a lunga conservazione che si conservano sugli scaffali della dispensa, anche tonno e legumi in scatola beni di prima necessità.
...e per finire la carta igienica, che quando sei nella merda serve sempre , il giornale non lo compra più nessuno e comunque irrita le natiche, 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,


Ma che ti frega scusa?! Tanto tu vivi in Africa 😋
Prego?
Wikipedia

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d’assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]

aggiungo persone che appositamente gettano il panico. Mi è arrivato un messaggio privato su messenger, col quale un sedicente infermiere mi avvisa che le tv nascondono il vero pericolo del coronavirus e che nel suo reparto erano 60 persone tornate dalla Cina infettate... Non nascondo che mi ha messo molta ansia, perché io sono a rischio, come ex asmatico allergico e la sera ho dovuto assumere poche gocce di ansiolitico per dormire. Se un popolo, non impara ad essere solidale, a parlare di meno e ragionare di più, e se non impara a comprendere e non votare chi è ladro, corrotto, corruttore, falso.... l IItalia è un paese finito e questo lo dovrebbero capire anche le cosiddette regioni virtuose, governate da corrotti accertati e condannati.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d’assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]

aggiungo persone che appositamente gettano il panico. Mi è arrivato un messaggio privato su messenger, col quale un sedicente infermiere mi avvisa che le tv nascondono il vero pericolo del coronavirus e che nel suo reparto erano 60 persone tornate dalla Cina infettate... Non nascondo che mi ha messo molta ansia, perché io sono a rischio, come ex asmatico allergico e la sera ho dovuto assumere poche gocce di ansiolitico per dormire. Se un popolo, non impara ad essere solidale, a parlare di meno e ragionare di più, e se non impara a comprendere e non votare chi è ladro, corrotto, corruttore, falso.... l IItalia è un paese finito e questo lo dovrebbero capire anche le cosiddette regioni virtuose, governate da corrotti accertati e condannati.
Che poi quanti cazzo di italiani potevano esserci in Cina?? 3.000? 5000? Bah.
Chi sono i corrotti accertati e condannati? Perchè non me ne risultano alla guida di nessuna regione...

@duediquori, bagnolo mella no, dai, ci Van malvolentieri anche gli abitanti 😂😂😂😂😂 (battutaccia lo so)

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,


Wikipedia
Certe battute infelici risparmiatele, non siamo ad un comizio della lega qui.
No certo, siamo sul forum di virologia del cazz’inculo

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d’assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]


Raf

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,

No certo, siamo sul forum di virologia del cazz?inculo
Se tu usassi il cervello come usi la mano...
Non ho bisogno di fare il sapientino usando Wikipedia per rimediare un po’ di figa

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mhhh... ma come siamo aggressivi oggi 😄 Se non dovessi andare al lavoro potrei anche divertirmi con te.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
@Cp88888 Ok, prima avevo dei dubbi, ora ho la certezza. Ci sei. Un ban non ti è bastato evidentemente.
Hanno detto che nel 2009 non c'è stata pandemia. Ho googlato e pubblicato la prima pagina che è uscita. Tutti ricordano la pandemia del 2009. Ma [...]
Cerchi di offendere troppo per essere seguibile, poi sei troppo sul pezzo e hai troppe "verita'" in tasca, troppo accanimento, mi sono fatto un idea di te e secondo me sei quasi sicuramente di equitalia, temi in realta' che se si dffonde troppo il virus o si usa la bomba atomica (come accennato da me) non vi vengano pagate cartelle ... io cmq te lo dico subito, ho fatto scorte di budino e di soldi non ne pochissimi, quindi non so proprio se riesco. Piuttosto mi prendo altri guanti, mascherine e preservativi

Raf (il lui)
Ps : Per ritornare sul virus e dare altre soluzioni, queste fattibili, puoi intanto x cortesia dire ai tuoi amici attivisti di smetterla x un po di far entrare coi barconi gente a cazzo che andrebbe messa in quarantena ma dedicarsi ai piu deboli che ora sono gli italiani ? Vedrai che le cartelle le paghiamo prima 😄 😄 . Grazie.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Appagante91,


No. 400 casi in 3 regioni, in una settimana di tempo dal contagio di Codogno, non su 60 milioni... 60 milioni sono 20 regioni. La proporzione su 60 milioni la vedremo nel giro di 1 mese, quando avremo la massima diffusione in ogni regione.
Ma che ti frega scusa?! Tanto tu vivi in Africa 😋
Spiegati , perché questa frase ha il cattivissimo gusto di razzismo. 
Se così fosse la trovo intollerabile!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
.
si , fastidiose certe battute e ridicoli i riferimenti ai barconi...senza un solo caso in Africa

sempre i soliti Francesco

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
.
si , fastidiose certe battute e ridicoli i riferimenti ai barconi...senza un solo caso in Africa

sempre i soliti Francesco
Eh, ma anche basta però.
Con questo discorso che basta saltare alcuni interventi io mi sono stancato. Perché devo essere costretto a saltare quando in realtà vorrei passeggiare in forum?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma lascia stare Francesco non ne vale la pena 😄 e poi non chiamarla battuta , quelle fanno ridere questa invece fa deprimere 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma lascia stare Francesco non ne vale la pena 😄 e poi non chiamarla battuta , quelle fanno ridere questa invece fa deprimere 😮
Infatti ho scritto frase e non battuta. Battuta l'ha chiamata quel babà ( 😋 😄 🙂 ) di @misha 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni