L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
..https://www.youtube.com/watch?v=rcPlIcfptOY
IO LO STO INCOMINCIANDO A VEDERE ADESSO
NON MI E' PIACIUTO...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
..https://www.youtube.com/watch?v=rcPlIcfptOY
IO LO STO INCOMINCIANDO A VEDERE ADESSO
NON MI E' PIACIUTO...
Non ci mettiamo a fare i Morbosetti a vederci film da due soldi sui virus !
Ma non è un influenza ,le prossime settimane non saranno piacevoli ma poi passerà!
Cerchiamo di avere senso di responsabilità e cerchiamo , per quanto possibile la normalità ,quando sarà passata ,perché passerà anche questa , ci lascerà il dono di apprezzare le piccole cose che ora riteniamo banali e acquisite !
Come mangiare una pepata di cozze con le mani ridendo tra amici 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non sono in zona rossa o regioni a rischio, ma onestamente non abbiamo modificato i comportamenti sociali finora. Le mani ce le lavavamo anche prima. Gira solo un po' più di amuchina. Qualche stretta di mano in meno, ma qui ancora prevale la forza dell'abitudine.
Per quanto si possa stare attenti un po' di trasmissione va messa in conto.
Purtroppo sono azzerati tutti i progetti che prevedono viaggi anche brevi. Il rischio di rimanere confinati in qualche parte remota nazionale od estera è troppo alto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giuly53,
Non sono in zona rossa o regioni a rischio, ma onestamente non abbiamo modificato i comportamenti sociali finora. Le mani ce le lavavamo anche prima. Gira solo un po' più di amuchina. Qualche stretta di mano in meno, ma qui ancora prevale la [...]
Vero: inutile farci venire (per il momento) la voglia di farci un giretto all'estero fosse anche un weekend in qualche capitale.
Però siamo fortunati noi italiani perché ovunque viviamo, qualcosa che vale la pena di vedere c'è. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Giuly53,
Non sono in zona rossa o regioni a rischio, ma onestamente non abbiamo modificato i comportamenti sociali finora. Le mani ce le lavavamo anche prima. Gira solo un po' più di amuchina. Qualche stretta di mano in meno, ma qui ancora prevale la [...]
Vero: inutile farci venire (per il momento) la voglia di farci un giretto all'estero fosse anche un weekend in qualche capitale.
Però siamo fortunati noi italiani perché ovunque viviamo, qualcosa che vale la pena di vedere c'è. 🙂
💋

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
..https://www.youtube.com/watch?v=rcPlIcfptOY
IO LO STO INCOMINCIANDO A VEDERE ADESSO
NON MI E' PIACIUTO...
E ci credo ....

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,


Vero: inutile farci venire (per il momento) la voglia di farci un giretto all'estero fosse anche un weekend in qualche capitale.
Però siamo fortunati noi italiani perché ovunque viviamo, qualcosa che vale la pena di vedere c'è. 🙂
💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mach69,
EHI TU, CORONAVIRUS COVID19: STAMMI BENE A SENTIRE!

Sono nato negli anni '60 e sono venuto alla luce in una sala parto dove medici e infermieri mangiavano panini con il salame e fumavano una sigaretta dietro l'altra nell' [...]
Chapeau! 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mach69,
EHI TU, CORONAVIRUS COVID19: STAMMI BENE A SENTIRE!

Sono nato negli anni '60 e sono venuto alla luce in una sala parto dove medici e infermieri mangiavano panini con il salame e fumavano una sigaretta dietro l'altra nell' [...]
...non solo, per quanto mi riguarda, mentre servivo la patria, ho mangiato per un anno alla mensa della caserma 😮 😒 😮

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mach69,
EHI TU, CORONAVIRUS COVID19: STAMMI BENE A SENTIRE!

Sono nato negli anni '60 e sono venuto alla luce in una sala parto dove medici e infermieri mangiavano panini con il salame e fumavano una sigaretta dietro l'altra nell' [...]

Già nel peggio si viveva meglio senza tutta questa psicosi e allarmismo che si sta creando nei ultimi tempi 🙂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per scelta non ho voluto partecipare a questo thread, perché non è il mio campo, perché credo che in casi del genere ho si ha qualcosa da dire di reale e di aiuto, o è meglio tacere per non creare ulteriori allarmismi e soprattutto perché non aiuta.

Ma comunque ho letto i vari interventi, ed una cosa che mi ha colpito è stata che malgrado qui potremmo tranquillamente rappresentare tutto il paese, nessuno ha pensato di utilizzare questo spazio per fare informazione reale e diretta, di ciò che vede in prima persona nel proprio paese. Com’è viene vissuta la crisi nel proprio comune; cosa ha notato di cambiato nei propri concittadini; quali sono le difficoltà più evidenti; come si sta svolgendo la prevenzione; la viabilità; la fornitura di farmaci; l’assenza di scuola; il volontariato; come il proprio lavoro ne risente; e perché no anche la situazione dei privé della propria zona; ecc. ecc.

Se lo si facesse, non credete che si avrebbe un quadro ed un’informazione diretta è attendibile di tutto il paese?
Non sarebbe più utile questo tipo di informazione che non i vari teoremi che non portano a nulla?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Onestamente, ho voluto vedere 2 film se epidemie e pandemie, rimanendone deluso, mi sono beccato una influenza a Vicenza, (stavo gia' prendendo un antivirale che agisce impedendo al virus di infettare le cellule sane, potendo agire sia da preventivo che da curativo), ho avuto sintomi lievissimi, ma nel dubbio che si sia trattato di coronavirus, mi sono isolato in casa, per 20 giorni, stando attento anche con mia moglie, che avrebbe potuto infettare piu' gente di me, lavorando con vecchietti avrebbe potuto fare una strage, ho dormito nella camera degli ospiti. Mi sarebbe piaciuto capire che tipo di influenza ho avuto, ma adesso credo che questo comportamento preventivo bisogna tenerlo sempre anche se non e' coronavirus. Sono uscito solo 2 volte per fare la spesa approfittando di farla all'apertura del supermercato, stando attento a non avvicinarmi e a nessuno. Ci siamo svegliati prestissimo, ancora non facciamo l'amore, ma abbiamo parlato delle esperienze vissute nei nostri incontri, eccitandomi come un toro... abbiamo parlato di un ragazzo nero che abbiamo incontrato senza far sesso, dovrebbe venire a trovarci in questi giorni ma secondo lei non per sesso, e ho cercato di aumentarle la libidine facendole vedere il suo annuncio e le sue foto, facendole notare che il suo cazzo e' lungo, anche se non grosso come il mio... lei allora mi ha detto che me lo posso scopare io... non so se il fatto di scoparlo o di farmi scopare a lei, stuzzica la fantasia, ma mi si e' accesa l'idea che forse vuole che inizio io i giochi... sono etero, di omo ha avuto amo attivo da piccolissimo con ragazzini giocando a strusciarsi... Vedremo, ci pensero' bene, e approfondiro' con nuovi scambi di opinione, ma se lei vuole che devo iniziare i giochi sono pronto a fare giochi omo di mano, per poi mettere lei al centro del nostro divertimento... fottendomene, sia del virus, sia di dover toccare un altro uomo, sia della politica (io preferirei una politica di fratellanza e solidarieta' che elimini i legislatori con fedina penale macchiati da crimini di furto, di corruzione, e di mafia e che prima di togliere la pensione povera, riducano quelle d'oro e i privilegi), questi problemi da oggi li lascio ai giovani, che si devono svegliare (giudicare i fatti che i politici fanno, e le promesse mantenute ed i danni che fanno) e fare le uniche rivoluzioni oggi possibili (quelle che si fanno nelle cabine elettorali con un segno di matita). Lo diceva qualcuno migliore di me. 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Ade-69,
Per scelta non ho voluto partecipare a questo thread, perché non è il mio campo, perché credo che in casi del genere ho si ha qualcosa da dire di reale e di aiuto, o è meglio tacere per non creare ulteriori allarmismi e soprattutto perché non aiuta. [...]
Al massimo riusciremmo a dire come la viviamo noi ...
Cioè: ci son stati periodi peggiori, ne siamo usciti, passata la bufera abbiamo continuato a giocare, anche questa volta la vita vincerà

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
Se lo si facesse, non credete che si avrebbe un quadro ed un?informazione diretta è attendibile di tutto il paese?
Attendibile no, avremmo solo una descrizione della percezione. La storia insegna che la percezione delle persone e fatti realmente accaduti possono differire. Altrimenti non avremmo ancora i fascisti nel 2020.
Quindi se dico che nella mia città:
La gente per strada e nei locali non mostra segni di paura, ma svolge le solite attività nei soliti modi.
Al bar noto sempre le stesse persone nelle stesse quantità.
Nessuna fila nelle farmacie.
Le poste e le banche contingentano le entrate del pubblico, ma a parte davanti alle poste causa pensioni, nessuna fila.
I supermercati sono forniti normalmente (anche di amuchina).
Il mio lavoro prosegue normalmente nessuna disdetta o rinvio.
Non ho visto al momento nessuno in giro con la mascherina.
La domenica non ci sono messe, ma in compenso il lungomare è più affollato del solito malgrado non sia ancora primavera/estate.
Ho potuto fare delle visite programmate in ospedale, in modo normale, senza rinvii e la sala d?attesa aveva tutti i pazienti che erano in lista per le visite.

Poi se queste sono percezioni e non realtà vedi tu.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Uh, a proposito di percezione, leggete questo: https://www.lastampa.it/tuttogreen/2020/02/23/news/il-coronavirus-terrorizza-il-clima-no-come-nasce-la-percezione-del-rischio-1.38506243
«transizione socialmente desiderabile». E cioè «non una rinuncia totale, ma un cambiamento frammentato in piccoli traguardi che si portino dietro anche miglioramenti della vita e delle condizioni sociali».
No bad, no bad. Nel brevissimo termine almeno, per reagire in una prospettiva (anche) di gioia. Che ne pensi?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Appagante91 è questo il punto, non dobbiamo descrivere ciò che avviene altrove o ad altri, ma solo ciò che viviamo noi nel nostro comune. Se poi più persone dello stesso distretto descriveranno situazioni diverse, sarà solo un più. Mentre se descriveranno più o meno le stesse situazioni, saranno una conferma.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Ade, fai un salto al Sabbie Nere e sappimi dire, io dico che, come minimo, la clientela si è molto più che dimezzata
Come ho già detto, sono già al secondo sabato senza privè ed ho intenzione di continuare a lungo. Non c'è, secondo me, luogo con più promiscuità, l'ideale per prendersi il contagio. In più, incontri sospesi... ma non è questo il dramma. 😋
Anche qui la vita scorre con apparente serenità e più o meno come prima, ma quando ieri pomeriggio mi sono recata dal mio family banker (persona amabile, gentile e disponibilissima) e gli ho teso la mano per salutarlo, lui ha ritirato la sua, scusandosi con un sorriso.
Ci sono rimasta un po' male. 😒
Pallina

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@pinkoepallina non frequentando privé purtroppo non posso darti notizie di prima mano, se ti accontenti di notizie di seconda mano, posso dirti che: una mia amica che gestisce un privé a Palermo (se non ricordo male uno dei più grandi della zona). mi raccontava di fine settimana che abitualmente sono stracolmi, ora non raggiungono neppure il 25% delle presenze, alcuni privé (sembra i più piccoli) non hanno neanche aperto questo fine settimana. E la situazione con poche variazioni è più o meno così in tutti i privé dell’isola (che non vorrei sbagliarmi, proprio perché non lì frequento, sono più di dieci).

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
@Ade, fai un salto al Sabbie Nere e sappimi dire, io dico che, come minimo, la clientela si è molto più che dimezzata
Come ho già detto, sono già al secondo sabato senza privè ed ho intenzione di continuare a lungo. Non c'è, secondo me, luogo con più [...]
Il privè di questi tempi .... Non pretendiamo troppo nemmeno da noi stessi.
Io Rob ho avuto un'esperienza contraria alla tua, cara @Pallina: persona alla quale automaticamente ho teso la mano (ma immaginando subito dopo di averla messo in imbarazzo); risposta istintiva dell'altra che mi ha abbracciato senza timore. Credo abbia fatto bene ad entrambi, a me moltissimo 💗

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
@Ade, fai un salto al Sabbie Nere e sappimi dire, io dico che, come minimo, la clientela si è molto più che dimezzata
Come ho già detto, sono già al secondo sabato senza privè ed ho intenzione di continuare a lungo. Non c'è, secondo me, luogo con più [...]
Anche noi non andiamo al Privé per scelta, anche se comunque ci manchiamo da un po?. Incontri ne abbiamo rinviato un paio a data da destinarsi. Inutile nasconderci che un po? di timore c?è, un paio di settimane fa le strade, rispetto alla consuetudine, erano swmideserte sia si auto che di gente, la metropolitana rispetto alla normalità è quasi vuota, anche se sta tornando gradualmente alla normalità, gente con la mascherina tanta, anche se molto meno di quanto mi aspettassi, i centri commerciali semi deserti ed anche i negozi da strada non stanno molto bene.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni