L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da lecap,


Beh insomma. Dire che gli italiani danno soldi agli italiani è un giro di parole. Se si dice che tutti gli italiani danno (nel senso che sono obbligati) a dare soldi ai soliti italiani, allora si, convengo. 😎
Esiste un fondo destinato all’assistenza e all’asilo da cui lo stato attinge per l’organizzazione dell’accoglienza e del controllo come da dettami costituzionali e accordi internazionali. Le spese fino a 32.50 euro a ospite sono destinate a chi ha vinto l’appalto che prevede servizi di ingresso (identificazione); servizi di pulizia personale e dell’ambiente; erogazione di pasti; fornitura di beni di prima necessità (lenzuola, vestiti ecc.); servizi di mediazione linguistica e culturale. “Altri bandi prevedono anche servizi di assistenza sociale e legale alla persona. Ed è tutto personale italiano in strutture italiane che lavora e incassa. I migranti hanno diritto a 2.50€ a testa fino a 7.50€ massimo al giorno per nucleo familiare per le piccole spese quotidiane. Al di là dei luoghi comuni e della propaganda questi sono i nudi fatti.
Si, si ok. Tutti d'accordo....ci stiamo guadagnando tutti...SOPRATTUTTO migranti compresi.
Potrei postare migliaia di link ma lo trovo inutile e stucchevole.
Comunque te ne metto uno de LA STAMPA di Torino, quotidiano comunque molto distante da (ti cito) "...luoghi comuni e PROPAGANDA" 😎
https://www.lastampa.it/cronaca/2017/06/05/news/i-soldi-buttati-dell-accoglienza-migliaia-di-coop-improvvisate-spremono-i-migranti-e-lo-stato-1.34578193?refresh_ce

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Che strano, i privati se ne approfittano. Dove l?ho già letta sta storia?
Tra parentesi, la stampa giornale del gruppo Gedi, noti morti de fame, stranamente scrive che è lo Stato, questo essere brutto schifoso e cattivo, a spendere 4.5 miliardi all?anno, quando invece quei soldi vengono dall?UE per la grandissima parte.
Ah ecco dove sta storia l?avevo già sentita


4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da FrancyMafaldina,


Chi si loda si sbroda, come siamo bravi noi, come siamo bravi noi, come siamo bravi noi. 😎 😎
Che brutta cosa i regionalismi, ci stanno portando alla rovina altro che migliorare la vita.
la voglia di risponderti con un vecchio slogan è tanta e così faccio: meno centralismo burocratico e più autonomia regionale 🙂
Infatti funziona tutto alla perfezione 😎 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Scuole chiuse e conferma delle restrizioni fino a metà mese. Possibile allargamento della zona rossa.

Il cdm decide entro sera.

Non va bene...
😒

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Controindicazioni ce ne sono in effetti... 😮

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Pablopd,

Esiste un fondo destinato all’assistenza e all’asilo da cui lo stato attinge per l’organizzazione dell’accoglienza e del controllo come da dettami costituzionali e accordi internazionali. Le spese fino a 32.50 euro a ospite sono destinate a chi ha vinto l’appalto che prevede servizi di ingresso (identificazione); servizi di pulizia personale e dell’ambiente; erogazione di pasti; fornitura di beni di prima necessità (lenzuola, vestiti ecc.); servizi di mediazione linguistica e culturale. “Altri bandi prevedono anche servizi di assistenza sociale e legale alla persona. Ed è tutto personale italiano in strutture italiane che lavora e incassa. I migranti hanno diritto a 2.50€ a testa fino a 7.50€ massimo al giorno per nucleo familiare per le piccole spese quotidiane. Al di là dei luoghi comuni e della propaganda questi sono i nudi fatti.
Si, si ok. Tutti d'accordo....ci stiamo guadagnando tutti...SOPRATTUTTO migranti compresi.
Potrei postare migliaia di link ma lo trovo inutile e stucchevole.
Comunque te ne metto uno de LA STAMPA di Torino, quotidiano comunque molto distante da (ti cito) "...luoghi comuni e PROPAGANDA" 😎
https://www.lastampa.it/cronaca/2017/06/05/news/i-soldi-buttati-dell-accoglienza-migliaia-di-coop-improvvisate-spremono-i-migranti-e-lo-stato-1.34578193?refresh_ce
se puoi mi contatti per favore grazie

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Franciscus,

Scuole chiuse, Conte fino a 7 giorni fa: “Ingiustificabile chiuderle”

Un incapace al governo lo si può sopportare fino a che la situazione è tranquilla. Ora è un lusso che non possiamo permetterci [...]
Col PD al governo da 8 anni senza mai avere vinto e i 5stelle al 14% nei sondaggi...mi sa che Conte te lo godi fino al 2023 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Un po' va bene, ma quando è troppo, è troppo.
Chiederei alla @Redazione di intervenire.
Non si può parlare di politica.
Questi signori lo sanno. Per me è una sfida a voi bella e buona.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Un po' va bene, ma quando è troppo, è troppo.
Chiederei alla @Redazione di intervenire.
Non si può parlare di politica.
Questi signori lo sanno. Per me è una sfida a voi bella e buona.
Pallina [...]

@redazione !

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Un po' va bene, ma quando è troppo, è troppo.
Chiederei alla @Redazione di intervenire.
Non si può parlare di politica.
Questi signori lo sanno. Per me è una sfida a voi bella e buona.
Pallina [...]
palli'!! Daje na botta de citofono...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
A ha un problema. B deve risolverlo e chiede soldi a C. C paga, B intasca e invece di risolvere il problema si dà alla bella vita. Domanda: perché dite tutti che la colpa è di A?
Fine della digressione. Chi organizza una Gang Bang di fine quarantena?
😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Pablopd,
A ha un problema. B deve risolverlo e chiede soldi a C. C paga, B intasca e invece di risolvere il problema si dà alla bella vita. Domanda: perché dite tutti che la colpa è di A?
Fine della digressione. Chi organizza una Gang Bang di fine quarantena [...]
@Eros, che da quando oggi a pranzo ho starnutito e lavoro in luoghi "pericolosamente affollati" mi tratta con i guanti. Rigorosamente in lattice.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Franciscus,
I morti arrivano a 107 in totale: 28 i decessi registrati in un solo giorno, il più giovane dei quali ha riguardato una persona di appena 55 anni. Quindi non uccide ‘solo’ gli anziani. In un giorno 587 positivi. [...]
Certo che no. "Prevalentemente", non significa "solo". E' il classico caso uno su un milione che non è di nessuna consolazione per quell'uno così fortunato. CV non è uno scherzo, anche se non è la peste bubbonica, nè l'aids, nè un tumore (da cui comunque oggi si esce molto più spesso di una volta)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Pablopd,
A ha un problema. B deve risolverlo e chiede soldi a C. C paga, B intasca e invece di risolvere il problema si dà alla bella vita. Domanda: perché dite tutti che la colpa è di A?
Fine della digressione. Chi organizza una Gang Bang di fine quarantena [...]
@Eros, che da quando oggi a pranzo ho starnutito e lavoro in luoghi "pericolosamente affollati" mi tratta con i guanti. Rigorosamente in lattice.
solo bondage e latex integrale quindi? 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da CpErotos,


@Eros, che da quando oggi a pranzo ho starnutito e lavoro in luoghi "pericolosamente affollati" mi tratta con i guanti. Rigorosamente in lattice.
......prediligendo le posizioni diciamo così ''da dietro'' 😄 🐷

solo bondage e latex integrale quindi? 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Franciscus,
I morti arrivano a 107 in totale: 28 i decessi registrati in un solo giorno, il più giovane dei quali ha riguardato una persona di appena 55 anni. Quindi non uccide ‘solo’ gli anziani. In un giorno 587 positivi. [...]
Ma questo numero va tolto dai 7000/8000 morti all'anno per influenza "normale" o sommato ? ... 😒

Raf

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da skantevern,
Tornando in Topic...
qUANDO HO SUGGERITO QUESTA POSIZIONE... ho avuto un attacco concentrico... bada a te..
@Pablo..... Condivido... sto per andare in pensione... sono cazzi di chi deve combattere ancora tanto, per un mondo migliore... che purtroppo vedo molto lontano...
il solo problema che io vedo in A, e' che non risolve il problema delle nascite... se mettete 1 uomo e nove donne... su una isola deserta.... se mettete 1 donna e nove uomini su un'isola deserta...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da Franciscus,
I morti arrivano a 107 in totale: 28 i decessi registrati in un solo giorno, il più giovane dei quali ha riguardato una persona di appena 55 anni. Quindi non uccide ‘solo’ gli anziani. In un giorno 587 positivi. [...]
Ma questo numero va tolto dai 7000/8000 morti all'anno per influenza "normale" o sommato ? ... 😒

Raf
Ehmm per curiosità , dove hai trovato questi dati ? Mi paiono tanti 8000 morti per influenza in Italia in un anno 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da BondageIntrigue,

Ma questo numero va tolto dai 7000/8000 morti all'anno per influenza "normale" o sommato ? ... 😒

Raf
Ehmm per curiosità , dove hai trovato questi dati ? Mi paiono tanti 8000 morti per influenza in Italia in un anno 😮
No , è così ma il campione degli influenzati è di 8 milioni ,significa che lo 0,1 subisce effetti letali delle complicanze dell influenza
Mentre per il cv parliamo del 3% che su 8 milioni significherebbe che in italia ne morirebbero solo quest anno 240 000
(Duecentoquarantamila persone )
A me chi fa le statistiche un tanto al kilo mi fa più paura del virus..
speriamo che bastino le scuole e le partite

P.s. Siccome non abbiamo anticorpi per il cv la domanda è perché si dovrebbe fermare a solo 8 milioni ? Gli altri 52 non gli piacciono?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
..https://www.youtube.com/watch?v=rcPlIcfptOY
IO LO STO INCOMINCIANDO A VEDERE ADESSO


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni