L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,
@Ade, fai un salto al Sabbie Nere e sappimi dire, io dico che, come minimo, la clientela si è molto più che dimezzata
Come ho già detto, sono già al secondo sabato senza privè ed ho intenzione di continuare a lungo. Non c'è, secondo me, luogo con più [...]
Anche noi non andiamo al Privé per scelta, anche se comunque ci manchiamo da un po?. Incontri ne abbiamo rinviato un paio a data da destinarsi. Inutile nasconderci che un po? di timore c?è, un paio di settimane fa le strade, rispetto alla consuetudine, erano swmideserte sia si auto che di gente, la metropolitana rispetto alla normalità è quasi vuota, anche se sta tornando gradualmente alla normalità, gente con la mascherina tanta, anche se molto meno di quanto mi aspettassi, i centri commerciali semi deserti ed anche i negozi da strada non stanno molto bene.
Tornerete/torneremo a risplendere!

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
per testimoniare... sono venuto in Italia, mi ha fermato la finanza e mi ha chiesto, oltre ai documenti, anche quanto contante portavo..., dopo 4 giorni a Vicenza, sono rientrato in Germania liberamente senza nessun controllo, anche se ero con l'influenza. Dove abito io non ho visto nessuno con la mascherina, solo il postino un giorno l'ho visto con a mascherina.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A Milano la metropolitana è meno affollata del solito , anche se noto col passare dei giorni una ricrescita verso la normalizzazione degli afflussi , il centro città a colpo d'occhio sembra vuoto rispetto alla ressa solita , la periferia dove vivo è all'incirca uguale a prima se non con la differenza di qualche bar e centro ricreativo chiusi , persone con le mascherine sono poche in centro e quasi nessuno la usa nella zona dove abito , se non alcuni anziani evidentemente sotto consiglio dei medici o maggiormente preoccupati dalla situazione .
Ci si saluta come prima e ci si manda a fanculo alla stessa maniera di prima 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
@Ade, fai un salto al Sabbie Nere e sappimi dire, io dico che, come minimo, la clientela si è molto più che dimezzata
Come ho già detto, sono già al secondo sabato senza privè ed ho intenzione di continuare a lungo. Non c'è, secondo me, luogo con più [...]
Azz ..È gay? 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Coppia4050,

Anche noi non andiamo al Privé per scelta, anche se comunque ci manchiamo da un po?. Incontri ne abbiamo rinviato un paio a data da destinarsi. Inutile nasconderci che un po? di timore c?è, un paio di settimane fa le strade, rispetto alla consuetudine, erano swmideserte sia si auto che di gente, la metropolitana rispetto alla normalità è quasi vuota, anche se sta tornando gradualmente alla normalità, gente con la mascherina tanta, anche se molto meno di quanto mi aspettassi, i centri commerciali semi deserti ed anche i negozi da strada non stanno molto bene.
Tornerete/torneremo a risplendere!
Ma non prestissimo 🙂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
È stato emanato poco fa il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato anche dal Ministro della Salute.

Sono adottate le seguenti misure di contenimento
🔴sospensione, sino al 16 marzo 2020, degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. 📌Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse.
🔴 sospensione, sino al 16 marzo 2020, di tutte le manifestazioni e degli eventi, sia in luogo pubblico che privato;
sono quindi sospesi:
📌cinema
📌 teatri
📌 discoteche
📌cerimonie religiose;
🔴 sospensione, sino al 16 marzo 2020, dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative svolte a distanza;
🔴musei e luoghi di cultura sono aperti solo a condizione che assicurino modalità di fruizione contingentata o comunque tali da evitare assembramenti di persone; i visitatori devono poter rispettare la distanza di almeno un metto fra di loro;
🔴svolgimento delle attività di bar, pub, ristorazione a condizione che il servizio sia effettuato per i soli posti a sedere; i visitatori devono poter rispettare la distanza di almeno un metto fra di loro;
🔴apertura di tutte le altre attività commerciali a condizione che vengano adottate misure organizzative tali da consentire l'accesso con modalità contingentate o comunque tali da evitare assembramenti di persone; i visitatori devono poter rispettare la distanza di almeno un metto fra di loro;
🔴limitazione dell’accesso dei visitatori alle aree di degenza da parte delle direzioni sanitarie ospedaliere;
🔴rigorosa limitazione dell’accesso dei visitatori agli ospiti nelle residenze sanitarie assistenziali per non autosufficienti.

I Sindaci si impegnano a diffondere le seguenti misure igieniche:
✅lavarsi spesso le mani. Si raccomanda di mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani;
✅evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute;
✅non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
✅coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce;
✅non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico;
✅pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol;
✅usare la mascherina solo se si sospetta di essere malato o si assiste persone malate.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Continuiamo a raccontare ciò che avviene nei nostri paesi.
Un grazie a tutti per le utili informazioni che ci fornite. Insieme sono certo che passerà più in fretta e senza allarmismi inutili.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
...Ci si saluta come prima e ci si manda a fanculo alla stessa maniera di prima 😄
direi proprio di no 😭
Adesso per mandarsi affanc…. si allunga la mano e ci si saluta sperando che… 🙂 🙂 🙂
Sdrammatizziamo un pochino… 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
...Ci si saluta come prima e ci si manda a fanculo alla stessa maniera di prima 😄
direi proprio di no 😭
Adesso per mandarsi affanc…. si allunga la mano e ci si saluta sperando che… 🙂 🙂 🙂
Sdrammatizziamo un pochino… 🙂
Ma sai , ieri leggevo che va di moda salutarsi toccandosi i piedi a vicenda , anziché le mani 😮
Volendo ora si può fare lo sgambetto a chi ci sta sulle palle e poi usare come alibi la scusa che lo si voleva salutare 😇 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ieri sera e stamattina siamo stati in centro, pur senza girellare ed andando dritti nel posto finale (ristorante ieri sera, un market di verdura stamattina). Innanzitutto ieri sera siamo arrivati a mangiare con le galline: prenotazione per le 20, partenza abituale 35/40 minuti prima: traffico da dieci di sera, parcheggi come se piovesse e venti minuti di anticipo. Il ristoratore, nostro buon amico, si è persino seduto al tavolo di fianco (vuoto) a conversare con noi. Di solito non ha tempo neanche di soffiarsi il naso se non a fine serata. Ha un calo di più del 50%, stanno analizzando se aprire sette su sette per recuperare qualcosa. Decine di disdette da enti fiera, aziende, turisti e poca clientela abituale come noi. In tutta la sera ha fatto 15 coperti, al posto dei 50/60 di un mercoledì normale. Usciti a fumare (il ristorante è a 200 mt dall’Arena) il deserto dei Gobi. Niente strette di mano, pacca sulla spalla sia con lui che con sua moglie chef.Rientro con traffico da due della mattina alle dieci di sera. Stamattina market di frutta verdura rifornito di tutto, pochissimi clienti. Parcheggi liberi a iosa vicino al centro dove di solito devi metterti in tasca anche la Smart, poca gente in giro e nei negozi. Supermercato moderatamente affollato, rifornitissimo, coda di un cliente davanti alla cassa invece dei soliti tre.
Dove abitiamo,10 km fuori dal centro in una zona residenziale, perdipiù con la nostra strada lunga ma senza uscita, non possiamo percepire nulla, i vicini sono vivi e stop. In ospedale, questa mattina, un mio amico professore e primario di angiologia, doveva fare quattro ecodoppler, disdetti tutti e lui ha passato la mattina al telefono con me, altri amici e l’associazione auto storiche ASI di cui è presidente nazionale. E ha detto che è così in quasi tutti i reparti, se non sono visite o esami urgenti la gente sta a casa ed evita l’ospedale. Dove ci sono due ricoverati e un medico infettato a casa in quarantena. Mi sono fermato da un mio amico gommista, una macchina in officina e cazzeggio di mezz’ora con caffè e giochi coi cani mentre di solito ci salutiamo a fatica. Io ho aziende clienti che non ricevono persone esterne, da me per entrare ( non essendo un dipendente diretto) devo compilare un papiro su chi ho visto dove sono stato quando ecc. Autostrada direzione Milano molti camion ( sempre meno del solito) ma poche macchine, direzione Venezia pochi camion e quasi niente macchine, autobrennero praticamente deserta. Pullman turistici tre/quattro invece delle centinaia abituali.
In due parole sembra una mezza agonia sia pur dissimulata.
A Verona e provincia per ora 27 contagi.
Dimenticavo: in farmacia fine della corsa alle mascherine e amuchina gel ( le prime esaurite, la seconda arrivata stamattina ma con richieste più basse di prima). Ora sono mezzi vuoti anche lì.
Si dice (SI DICE, io non ho riscontri) che in città una attività su quattro sia chiusa.
Il conto finale sarà raccapricciante.
Da Verona è tutto, a voi A69.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da faraone1957,
Ieri sera e stamattina siamo stati in centro, pur senza girellare ed andando dritti nel posto finale (ristorante ieri sera, un market di verdura stamattina). Innanzitutto ieri sera siamo arrivati a mangiare con le galline: prenotazione per le 20, par [...]
Qualche ragazza, almeno l'hai guardata? 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Non la vedo affatto una bella situazione se metti che hanno chiuso le scuole la situazione è peggio di quanto ci raccontano

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da faraone1957,
Ieri sera e stamattina siamo stati in centro, pur senza girellare ed andando dritti nel posto finale (ristorante ieri sera, un market di verdura stamattina). Innanzitutto ieri sera siamo arrivati a mangiare con le galline: prenotazione per le 20, par [...]
Qualche ragazza, almeno l'hai guardata? 🙂 🙂
Le poche che c’erano sì, ma livello bassino... come se le gnocche fossero tutte in casa

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Stamattina nel corridoio dell’antibagno in azienda (in quella sede siamo circa 5000) ho sentito una tizia consigliare a sua madre di chiamare il numero dedicato per richiedere il tampone a domicilio. Mi si è ghiacciato il sangue. Io vivo in un paese [...]
Hai dato una definizione perfetta: stallo in attesa di qualcosa, cosa non si sa.
Si rimanda tutto il rimandabile, un sacco di mail e telefonate ma un “Ho bisogno che passi da me” zero. Parlando di lavoro.
Fuori da quello si percepisce il timore dell’ignoto, secondo me.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Non la vedo affatto una bella situazione se metti che hanno chiuso le scuole la situazione è peggio di quanto ci raccontano
Mah...secondo me la chiusura delle scuole è solo una misura superficiale per accontentare i massmedia un po' come con la chiusura dei voli diretti (inefficace e insensata). La chiusura che per esempio a noi in questi giorni ha già provocato intorno ai 20 mila euro di perdite in una sola attività e ogni settimana la somma crescerà..Immaginiamo questa perdita moltiplicata per migliaia e migliaia di attività che in qualche modo dovranno essere risarcite. E' il caos totale...non è che non ce lo raccontano.. non sanno manco loro come agire e quali decisioni siano quelle giuste....

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
Il conto finale sarà raccapricciante.
Eh, sì..! Dopo, molto dopo, lentamente, si ritornerà alla "normalità" ma con le ossa rotte.
Per ora si naviga a vista - senza isterie o allarmismi ma la preoccupazione aleggia silenziosa come il virus.

Quotato da BLACKADDICTED,
la chiusura delle scuole è solo una misura superficiale
è una (forse blanda?) misura per contenere il contagio.
Perché più contagiati ci sono e - potenzialmente - maggiore potrebbero essere i ricoveri. Si prova a scaglionare, forse?
si prova a scaglionare. Nel frattempo prudenza, molta prudenza, anche perché la sensazione è che di questo virus non ci abbiano ancora capito nulla.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dunque fare l occhiolino se piace una tipa, oppure il bacino a distanza, però le donne vogliono i preliminari, come si fà a distanza, maah, può tornare utile il sacchetto in testa, che si metteva una volta alle brutte, della serie ce le facciamo tutte 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
Il conto finale sarà raccapricciante.
Eh, sì..! Dopo, molto dopo, lentamente, si ritornerà alla "normalità" ma con le ossa rotte.
Per ora si naviga a vista - senza isterie o allarmismi ma la preoccupazione aleggia silenziosa come il virus.

Quotato da BLACKADDICTED,
la chiusura delle scuole è solo una misura superficiale
è una (forse blanda?) misura per contenere il contagio.
Perché più contagiati ci sono e - potenzialmente - maggiore potrebbero essere i ricoveri. Si prova a scaglionare, forse?
Ma questa misura non contiene un bel niente se i genitori continuano a lavorare, prendono i mezzi affollatti e poi vanno a fare la spesa....
O si chiude tutto (e sarebbe impossibile) o chiudere solo le scuole non serve a niente.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi sa tanto di decisioni prese col sistema di un colpo al cerchio ed un colpo alla botte , in luoghi come i musei od altri luoghi di aggregazione imponi distanza di un metro e poi fai circolare mezzi pubblici dove tale distanza non è in nessun modo attuabile , mi pare tutto un modo per rimandare imposizioni più ferree come la messa in quarantena di metropoli intere

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
...mi pare tutto un modo per rimandare imposizioni più ferree come la messa in quarantena di metropoli intere [...]
Mi auguro non sia necessario. Immagina, visto che sei anche tu della zona, Milano in quarantena e pensa al danno economico che ne deriverebbe… Io e diversi miei colleghi siamo a casa in smart working da lunedì e ti assicuro che alla società dove lavoro, non costerà poco il tutto.
Ma andava fatto.
Speriamo bene e di poter tornare a scrivere in tranquillità di sesso 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni