3 anni fa
che porcellina. mi hai fatto venire voglia di partecipare con questa descrizione 🐷 😋Quotato da Shehe,Le Vacche DRESSCODE: Trav.Quotato da 66maturopassiv,Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.
3 anni fa
Ho sempre le voglie lo facessero in zona Torino sarei sempre in prima fila come vacca vecchia, altrimenti x una volta faccio km
3 anni fa
Fin che c'è il covid difficile che si riprenda
3 anni fa
Partecipato in Germania. Info in privato
2 anni fa
io promesso che alla fine del covid partecipo come vacca!! sperando ci sia qualche bel toro per me!
2 anni fa
mmm speriamo che riaprano, teniamoci informate quando ne fanno uno ,che la Vacca che è in me non vede l'ora di parteciparvi ,ciao a tutte 😋 😋
2 anni fa
Ciao care ma in sardegna lo fanno voglio partecipare come vacca da monta
2 anni fa
Ciao care ma in sardegna lo fanno voglio partecipare come vacca da monta
2 anni fa
Da quanti maschi si viene scoppate
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
😄 😄 Sembra il titolo di un film di serie B degli anni ottanta.
1 anno fa
sei stupendoQuotato da Tranqui21,Sono un Toro da Monta e Peccato che qui a Palermo non esiste che io sappia, ma siccome sempre giro cercherò di partecipare a qualcuno di questo evento meraviglioso.
1 anno fa
si, ne hanno appena fatta una a PadovaQuotato da Stellatroia,Ma hanno ripreso a organizzarle?
1 anno fa
Sapete se ne organizzano una a Torino?
1 anno fa
Magari sarebbe fantastico 💗 💗 💗Quotato da paolo_47,Sapete se ne organizzano una a Torino?
1 anno fa
Ma veniamo montate trav?
1 anno fa
Ciao belle io sono ospitale in provincia di Cremona
1 anno fa
Qualche novita' a riguardo?..
1 anno fa
Ma in Piemonte e Lombardia a volte svolgono serate dedicate a ciò...oppure tramite internet qualcuno sa dove poter guardare se organizzano serate dedicate
7 mesi fa
Ciao ragazze chi ha partecipato alla monta delle vacche
7 mesi fa
Non organizzano più per noi Trav.
Io sono stata ospite di una monta privata a Roma, stile LMDV, tutto ben organizzato, con 3 fissi che mi scopavano ed il resto avventori, me incappucciata.
Io sono stata ospite di una monta privata a Roma, stile LMDV, tutto ben organizzato, con 3 fissi che mi scopavano ed il resto avventori, me incappucciata.