7 mesi fa
Orribile farsi scopare in fantasmini da un' altro con le calze in filo di Scozia!!!! Bleah!!!Quotato da gynoanaldream,Tesoro... come detto è per gay, che sono tutti nudi come al solito in quell'evento.Quotato da Meli69,Infatti la cosa che mi frena è questa senza neanche calze corsetto tacchi .. Poi perché non posso tenere cb non capisco cmq o chiesto meglio via mail attendo risposta
Al massimo accettano piercing, ma nient'altro.
Quindi, niente cb bracciali anelli e simili.
Solo nudi con scarpe comode, no infradito o simili.
Ragazze siamo trav ...fanculo la monta della vacca....un Po di stile dai...voletevi bene!
7 mesi fa
Su questo sono pienamente d'accordo 👍Quotato da Nicoltravestita,Orribile farsi scopare in fantasmini da un' altro con le calze in filo di Scozia!!!! Bleah!!!Quotato da gynoanaldream,
Tesoro... come detto è per gay, che sono tutti nudi come al solito in quell'evento.
Al massimo accettano piercing, ma nient'altro.
Quindi, niente cb bracciali anelli e simili.
Solo nudi con scarpe comode, no infradito o simili.
Ragazze siamo trav ...fanculo la monta della vacca....un Po di stile dai...voletevi bene!
7 mesi fa
Certo che enfemme avrebbe tutto un altro interesse, non fosse che i tori verrebbero proprio a montare trav e non 'chiunque'... Però personalmente mi sento donna proprio nel modo di godere e quindi nuda o vestita, essendo bendata, penso che appagherebbe anche la mia indole sottomessa.
7 mesi fa
A me non interessa pero' ho fatto un po' di ricerche per capire e infatti e' una pratica piu' adatta a gay che a trav perche' si partecipa completamente nudi...quindi la trav non ha senso che vi partecipi. Poi per chi immagina una monta delle vacche per trav credo che se si dovesse organizzare con le stesse regole della monta delle vacche sarebbe uno schifo, nel senso che fra sudore e trucco sciolto sul viso ( perche' " la vacca e' incappucciata o bendata) alla fine non ci rimane nulla che ci caratterizza ( trucco, vestito, tacchi)...
7 mesi fa
Questa modalità è sempre inebriante 🤩Quotato da Laurafetish,io sono stata scopata da bendata ed è stato bellissimo, loro vedevano me ma io non vedevo chi mi scopavaQuotato da Patriziatv,A me non interessa pero' ho fatto un po' di ricerche per capire e infatti e' una pratica piu' adatta a gay che a trav perche' si partecipa completamente nudi...quindi la trav non ha senso che vi partecipi. [...]
7 mesi fa
Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...Quotato da gynoanaldream,Questa modalità è sempre inebriante 🤩Quotato da Laurafetish,io sono stata scopata da bendata ed è stato bellissimo, loro vedevano me ma io non vedevo chi mi scopava
7 mesi fa
Che mondo sarebbe senza i tuoi tacchi? 😄 😄 😄Quotato da amandalaporca,Quoto tutte quante🤣
Anche per me non ha senso spogliarmi di tutto quello che mi rende una trav.
Non potrei mai rinunciare ai miei tacchi e al mio trucco. Non potrei mai fare a meno degli sguardi …. O almeno per tutto il tempo [...]
7 mesi fa
Teso.... da nessuna parte è scritto che quella monta è per trav.Quotato da Patriziatv,Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...Quotato da gynoanaldream,
Questa modalità è sempre inebriante 🤩
Una sorellina era convinta e le abbiamo chiarito il tutto.
7 mesi fa
Quotato da gynoanaldream,Teso.... da nessuna parte è scritto che quella monta è per trav.Quotato da Patriziatv,
Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...
Una sorellina era convinta e le abbiamo chiarito il tutto.
7 mesi fa
x me .. parere personale si intende .. e' una pratica non adatta a noi trav .. una spende soldi in abiti trucco tacchi per poi stare nuda bendata e completamente nuda ... io mai lo farei .. preferisco quando incontro essere al top .. con abiti trucco parrucco e tacchi sempre in ordine e sexy .. !! poi ognuna la pensa come vuole .... ma un letto con un bel manzo ... io non lo cambio con nessuno .... 💋 💋 💋 💋 ...!!! 💗 💗 💗
7 mesi fa
Wow, adoroooooo le trav che la pensano come Asjia_trav, siete la mia passione...
😋 😋 💋 💋
Tornando al tema, dovrebbero organizzare monta delle vacche Trav sarebbe fantastico!!! 🎉 🎉
😋 😋 💋 💋
Tornando al tema, dovrebbero organizzare monta delle vacche Trav sarebbe fantastico!!! 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 12-05-2024 11:44:42
7 mesi fa
mi piacerebbe provare ma credo che ad Arezzo o vicino non ci siano locali
7 mesi fa
Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club
7 mesi fa
Tesoro... è stato già fatto in passato...Quotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
Ne hanno organizzate 3 o 4... poi basta.
Riguardo Ivan, mi pare che non sia tanto disponibile.
Poi, se altri vogliono ugualmente provare, mai dire mai.
7 mesi fa
Quotato da gynoanaldream,Tesoro... è stato già fatto in passato...Quotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
Ne hanno organizzate 3 o 4... poi basta.
Riguardo Ivan, mi pare che non sia tanto disponibile.
Poi, se altri vogliono ugualmente provare, mai dire mai.
Non si sa mai, se magari gli arrivano molte richieste da trav interessate può cambiare idea.
Io in qualità di Toro glielo proposto 😎 😎
7 mesi fa
ho trovato storico degli eventi... La monta delle trav solo a RovigoQuotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
7 mesi fa
occhiobello 😄Quotato da PrimoMorso,ho trovato storico degli eventi... La monta delle trav solo a RovigoQuotato da Argoos1,Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
7 mesi fa
Tra le tante è una cosa che mi manca, vorrei provare, nelle mie zone qualcuna sa se ci sono?
7 mesi fa
Da quello che so ti mettono un cappuccio e tu devi solo ricevere cazzi nella tua fighetta
7 mesi fa
Se non sbaglio ti devi prenotare sul sito