7 mesi fa
Se guardi indietro c'è qualcuno che la messo
7 mesi fa
Non ci sono mai stata ma quello che mi è stato raccontato parla di squallore allo stato puro, con fantomatici stalloni che di stallone neanche il nome.
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite...
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite...
7 mesi fa
Questa cosa mi elettrizza vorrei essere quella vacca
6 mesi fa
Io l'ho vinta una volta 🐷
6 mesi fa
Ho letto anche io di situazioni con stalloni poco probabili.. Però sarà un mio fetish, ma sentirmi denigrata mi eccitaQuotato da AlexaPG,Non ci sono mai stata ma quello che mi è stato raccontato parla di squallore allo stato puro, con fantomatici stalloni che di stallone neanche il nome.
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite... [...]
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:08:34
6 mesi fa
Ciao a tutte forse mi sono persa qualche pezzo della discussione sapete se fanno altri eventi?
6 mesi fa
DOMANDA : Forse ho letto male o interpretato male, ma se la VACCA deve essere totalmente nuda, senza manco la parrucca, allora che trav sarebbe ?
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ...
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ...
6 mesi fa
E' la stessa cosa che rispondo io quando mi chiedono di spogliarmi completamente: una trav nuda torna ad essere un maschiettoQuotato da paolatrav,DOMANDA : Forse ho letto male o interpretato male, ma se la VACCA deve essere totalmente nuda, senza manco la parrucca, allora che trav sarebbe ?
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ... [...]
6 mesi fa
Come mi piacerebbe essere montata e riempita per bene.. poi sono disponibile anche x la doppia anale..
1 settimana fa
Chi vuole venire con me alla monta delle vacche a Roma?
6 giorni fa
Quando c'è?Quotato da Lisabellatv,Chi vuole venire con me alla monta delle vacche a Roma?
6 giorni fa
Non saprei. Bisogna informarsi
5 giorni fa
Che io sappia a Roma al momento non è previsto niente. C'è ne era una oggi, ma a FirenzeQuotato da Lisabellatv,Non saprei. Bisogna informarsi
5 giorni fa
A saperlo. Incontriamoci a Roma e ne parliamo