7 mesi fa
hoQuotato da gynoanaldream,Non organizzano più per noi Trav.
Io sono stata ospite di una monta privata a Roma, stile LMDV, tutto ben organizzato, con 3 fissi che mi scopavano ed il resto avventori, me incappucciata.
letto che c'è domenica 12 maggio
7 mesi fa
SEI IN LISTA COME VACCA
Con
nickname:
=========================
Melissatrasgender
Ti
aspettiamo
📍DOMENICA 12 MAGGIO
HOT DOG CLUB
VIA OROPA, 3
MILANO
🕓 INGRESSO VACCHE:
DALLE 15:30 ALLE 16:00
👕 DRESSCODE
Naked (Nudi) + CAPPUCCIO SCURO
Può essere indossato un harness
Vietato
ciabatte, infradito, anfibi, jockstraps e dispositivi di castità.
SEI IN LISTA COME VACCA
Con nickname:
Melissatrasgender
Se
non puoi più partecipare ti invitiamo a comunicarcelo ENTRO LE ORE 14:00 DI DOMENICA
cliccando /elimina
Con
nickname:
Melissatrasgender
Ti
aspettiamo
📍DOMENICA 12 MAGGIO
HOT DOG CLUB
VIA OROPA, 3
MILANO
🕓 INGRESSO VACCHE:
DALLE 15:30 ALLE 16:00
👕 DRESSCODE
Naked (Nudi) + CAPPUCCIO SCURO
Può essere indossato un harness
Vietato
ciabatte, infradito, anfibi, jockstraps e dispositivi di castità.
SEI IN LISTA COME VACCA
Con nickname:
Melissatrasgender
Se
non puoi più partecipare ti invitiamo a comunicarcelo ENTRO LE ORE 14:00 DI DOMENICA
cliccando /elimina
7 mesi fa
Si, ma è per gay, non per le trav; ai tempi avevano organizzato per le trav.Quotato da Meli69,SEI IN LISTA COME VACCA
Con
nickname:
Melissatrasgender
Ti
aspettiamo
📍DOMENICA 12 MAGGIO
HOT DOG CLUB
VIA OROPA, 3
MILANO
🕓 INGRESSO VACCHE:
DALLE 15: [...]
7 mesi fa
Io o letto le trav
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli
Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:59:49
7 mesi fa
Urca, scusa, vado a vedere meglioQuotato da Meli69,Io o letto le trav
7 mesi fa
mi piacerebbe andareQuotato da gynoanaldream,Urca, scusa, vado a vedere meglioQuotato da Meli69,Io o letto le trav
Però io porto cb fissa non so se mi fanno partecipare
7 mesi fa
Non puoi indossarla.Quotato da Meli69,mi piacerebbe andareQuotato da gynoanaldream,
Urca, scusa, vado a vedere meglio
Però io porto cb fissa non so se mi fanno partecipare
Comunque è quella solita, ovvero per gay.
7 mesi fa
Le vacche sono quelle che si fanno inculare, i vitelli sono quelli che spompinano.Quotato da Meli69,Io o letto le trav
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:59:49
7 mesi fa
Esatto noi siamo vacche sarebbe bello andareQuotato da gynoanaldream,Le vacche sono quelle che si fanno inculare, i vitelli sono quelli che spompinano.Quotato da Meli69,Io o letto le trav
Sarebbero le vacche
Poi i gay sono i vitelli Modificato dall'autore il 09-05-2024 16:59:49
7 mesi fa
Confermo quella x trav non la fanno più da inizio covid lo fatta 5 volte quanti cazzi
7 mesi fa
È solo per gay a quanto pare...regole troppo restrittive e poi si deve rimanere nude...nooo io dalla mia lingerie e dai miei tacchi non mi separo!!!
7 mesi fa
Infatti la cosa che mi frena è questa senza neanche calze corsetto tacchi .. Poi perché non posso tenere cb non capisco cmq o chiesto meglio via mail attendo risposta
7 mesi fa
Si, anche a me frena il fatto di dover restare nude; anch'io non capisco perchè non si possa tenere almeno l'intimo (mutandine, reggiseno, calze). Per noi trav questo è fondamentale, ed è quello che ci differenzia un pò dai gay. MAH!!
7 mesi fa
Tesoro... come detto è per gay, che sono tutti nudi come al solito in quell'evento.Quotato da Meli69,Infatti la cosa che mi frena è questa senza neanche calze corsetto tacchi .. Poi perché non posso tenere cb non capisco cmq o chiesto meglio via mail attendo risposta
Al massimo accettano piercing, ma nient'altro.
Quindi, niente cb bracciali anelli e simili.
Solo nudi con scarpe comode, no infradito o simili.
7 mesi fa
Se è così lascio perdere anch'io cmq attendo risposta vediamo
7 mesi fa
Apriamo petizione... Forse riproporrebbero la monta della vacca Trav.
7 mesi fa
Io ho partecipato in qualità di Toro e posso confermare che è solo x gay, mi sarebbe piaciuto partecipare a quella delle vacche trav.
Comunque confermo, le vacche sono i passivi incappucciati col cappuccio di colore nero, i vitelli sono solo chi fa pompini e gli mettono il cappuccio bianco e i Tori sono gli attivi a viso scoperto. Bella esperienza.... 😋 😋 😋
Comunque confermo, le vacche sono i passivi incappucciati col cappuccio di colore nero, i vitelli sono solo chi fa pompini e gli mettono il cappuccio bianco e i Tori sono gli attivi a viso scoperto. Bella esperienza.... 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 10-05-2024 14:27:38
7 mesi fa
Amoreeeeeeeee 💋 💋 💋Quotato da amandalaporca,Lo sapevo che saresti intervenuto anche in questa discussione🤣Quotato da Argoos1,Io ho partecipato in qualità di Toro e posso confermare che è solo x gay, mi sarebbe piaciuto partecipare a quella delle vacche trav.
Comunque confermo, le vacche sono i passivi incappucciati col cappuccio di colore nero, i vitelli sono solo chi fa p [...]
C?è qualcosa che non sapete? Un dubbio? Una curiosità da scoprire? Un segreto da svelare?
CHIEDETELO AD ARGOOS?. Le sa TUTTE🤣🤣🤣
💋💋💋💋💋💋💋💋
Esperienza....
Modificato dall'autore il 24-05-2024 21:45:04
7 mesi fa
💦Quotato da Laurafetish,Quanto mi piacerebbe essere un po' vacca e un po' vitello
7 mesi fa
Se qualcuno organizzasse qualcosa di simile per trav parteciparei volentieri