4 anni fa
c' era anche un gruppo su un sito gayo,si poi ti avvertivano delle serate e come fare a partecipare 😄Quotato da PaulinaTrav,Scusa ma come funziona? Devo registrarmi su quel blog e poi vengo a sapere degli eventi quando sono organizzati?Quotato da emiforfun,A questo link trovate le regole del gioco “la monta delle vacche”
https://www.lmdv.club/p/regole.html
Per la versione “trav” valgono le stesse regole con queste eccezioni/aggiunte:
https://www.lmdv.club/p/trav.html?zx=f16b5a6a403a5c29 [...]
3 anni fa
Lorenza baci
3 anni fa
x il momento sono sospese purtroppo
3 anni fa
Quotato da Elvirabbw,Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]
3 anni fa
Lorenza baci baci bocca rossetto incontri macchina
3 anni fa
Lorenza baci baci bocca
3 anni fa
💋 Senza trucco , parrucca , tacchi e quanto altro mi rende femmina lo troverei molto squallido, nemmeno da giovane quando prendevo gli ormoni avrei partecipato
3 anni fa
Quotato da Elvirabbw,Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]
3 anni fa
Se nude senza niente e senza indumenti è veramente squallido,il bello è essere femmina truccata in abbigliamento intimo e poi almeno una minigonna ,parrucca e tacchi,almeno da farsi sbattere come una vera porca 💋
3 anni fa
Si, nude senza nulla non siamo più trav, capisco una trans, ma una trav senza intimo torna ad essere un maschietto, non ha più senso.
3 anni fa
secondo mè le vacche si trovano, il problema sono i tori 😄
3 anni fa
💋 è vero quasi sempre mirano alla pisella , dicendo di essere curiosiQuotato da stephanie69,secondo mè le vacche si trovano, il problema sono i tori 😄
3 anni fa
3 anni fa
Sono un Toro da Monta e Peccato che qui a Palermo non esiste che io sappia, ma siccome sempre giro cercherò di partecipare a qualcuno di questo evento meraviglioso.
3 anni fa
Sì, io l'ho anche vinta al Magic Moon...
3 anni fa
Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
3 anni fa
Le Vacche DRESSCODE: Trav.Quotato da 66maturopassiv,Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.
3 anni fa
Le Vacche DRESSCODE: Trav.Quotato da Shehe][quote=66maturopassiv,Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.[/quote ok grazie
3 anni fa
Ok grazie
3 anni fa
che porcellina. mi hai fatto venire voglia di partecipare con questa descrizione 🐷 😋Quotato da Shehe,Le Vacche DRESSCODE: Trav.Quotato da 66maturopassiv,Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.