Monta della vacca Trav ??

145 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da emiforfun,
A questo link trovate le regole del gioco “la monta delle vacche”

https://www.lmdv.club/p/regole.html

Per la versione “trav” valgono le stesse regole con queste eccezioni/aggiunte:

https://www.lmdv.club/p/trav.html?zx=f16b5a6a403a5c29 [...]
Scusa ma come funziona? Devo registrarmi su quel blog e poi vengo a sapere degli eventi quando sono organizzati?
c' era anche un gruppo su un sito gayo,si poi ti avvertivano delle serate e come fare a partecipare 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
x il momento sono sospese purtroppo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Elvirabbw,
Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca rossetto incontri macchina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Senza trucco , parrucca , tacchi e quanto altro mi rende femmina lo troverei molto squallido, nemmeno da giovane quando prendevo gli ormoni avrei partecipato

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Elvirabbw,
Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Se nude senza niente e senza indumenti è veramente squallido,il bello è essere femmina truccata in abbigliamento intimo e poi almeno una minigonna ,parrucca e tacchi,almeno da farsi sbattere come una vera porca 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Si, nude senza nulla non siamo più trav, capisco una trans, ma una trav senza intimo torna ad essere un maschietto, non ha più senso.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè le vacche si trovano, il problema sono i tori 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da stephanie69,
secondo mè le vacche si trovano, il problema sono i tori 😄
💋 è vero quasi sempre mirano alla pisella , dicendo di essere curiosi

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
....in una casa, nuda, tacchi, trucco, smalto e parrucca,,,,così si che farei volentieri la VACCA!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.08.2017 -
Sono un Toro da Monta e Peccato che qui a Palermo non esiste che io sappia, ma siccome sempre giro cercherò di partecipare a qualcuno di questo evento meraviglioso.

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.03.2020 -
Sì, io l'ho anche vinta al Magic Moon...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da 66maturopassiv,
Vedo che qualcuna ha gia partecipato alla monta delle vacche,non ho capito se le vacche trav vengono montate nude o vestite,
Le Vacche DRESSCODE: Trav.
Le vacche sono travestite da donna e bendate.
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Shehe][quote=66maturopassiv,
Ammessi miniabiti sexy, guanti, calze autoreggenti o con apertura (no a collant chiusi), scarpe con tacco agevole per la vacca... se sei incerto sui tacchi meglio un tacco medio.
Essendo bendate non e' consentito fondotinta e trucco per gli occhi che può dare problemi agli occhi col sudore, fatta eccezione per trucco waterproof (verrà fatta la prova prima della bendatura).
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.[/quote ok grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Ok grazie

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da 66maturopassiv,
Non sono ammessi slip in quanto la vacca deve essere totalmente accessibile al toro.
che porcellina. mi hai fatto venire voglia di partecipare con questa descrizione 🐷 😋