1 anno fa
messo una volta il reggicalze,ed i ganci si sono rotti subito,messo le autoreggenti e non reggono,per cui solo calze con reggicalze incorporato,oppure quelle a rete che stanno più al loro posto. 😄
6 mesi fa
calze autoreggenti nere o color carne mi eccita da morire quando le metto 💋 💋 💋 💋
6 mesi fa
Da reggicalze IL PRIMO AMORE ..( non si scorda mai ) ma anche autoreggenti, ma sempre con reggicalze ODIO sentirmelo scendere per le gambe. Il colore ..in assoluto BROBNZO..MOKA .. FUMÉ O GRIGE...raramente NERE
6 mesi fa
A me piacciono molto quelle a rete in estate le migliori sono quelle a maglia larga 🐷 💦
6 mesi fa
Autoreggenti e reggicalze, praticamente potrei vivere solo con quelle ❤️
6 mesi fa
Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza....
6 mesi fa
io adoro le autoreggenti nude, color carne, comunque chiare, ma i maschi mi vogliono in calze nere!
Ma che capiscono questi maschi!!!!!!!!
Ma che capiscono questi maschi!!!!!!!!
6 mesi fa
Lorenza baci baci baci baci calze tacchi vestiti
6 mesi fa
💗 🙂Quotato da paolatrav,Da reggicalze IL PRIMO AMORE ..( non si scorda mai ) ma anche autoreggenti, ma sempre con reggicalze ODIO sentirmelo scendere per le gambe. Il colore ..in assoluto BROBNZO..MOKA .. FUMÉ O GRIGE...raramente NERE [...]
6 mesi fa
sinceramente è più una passione che un indumento certo si "soffre" un pochino per il caldo ma appaga moltissimo 💦 💦 🔥Quotato da AlteaSanzi,Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza [...]
6 mesi fa
Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e magari siete in un posto affollato, come una discofeca all'aperto vedrete che poi la "passione* cambia in praticità
Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e magari siete in un posto affollato, come una discofeca all'aperto vedrete che poi la "passione* cambia in praticità
Modificato dall'autore il 10-07-2024 00:09:39
6 mesi fa
AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazieQuotato da AlteaSanzi,Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e m [...]
6 mesi fa
Con il caldo ovviamente le calze sono improponibili... Pertanto per il momento vestitino corto sandalo aperto col tacco e unghie dei piedi rigorosamente smaltate.... Quando farà più fresco concordo che il reggicalze ha sempre il suo fascino....
Modificato dall'autore il 10-07-2024 09:19:08
6 mesi fa
Ho tralasciato volutamente l'argomento inverno, xché mi hanno colpito di più certi messaggi nei mesi estivi, ad ogni modo dipende da che trav si cerca persobalmente uscendo ogni weekend senza rinchiudermi in casa o perennemente nei locali dedicati preferisco la praticitàQuotato da FASTFREDDIE19,AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazieQuotato da AlteaSanzi,Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Modificato dall'autore il 10-07-2024 06:19:39
6 mesi fa
Io preferisco la trav senza calze 🔥 💗
6 mesi fa
per me questo è lo stereotipo sessuale.Quotato da FASTFREDDIE19,AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazieQuotato da AlteaSanzi,Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Una trav abituata ad uscire tra la gente , esce senza calze in estate, in inverno mette collant, autoreggenti o anche un paio di pantaloni. Mette un paio di scarpe da tennis, delle ballerine o dei tacchi. Porta collane, anelli, orecchini, un foulard, un buon profumo. Una trav che esce, si veste come qualsiasi donna a seconda dell'occasione.
6 mesi fa
non vedo l'ora che fa fresco per metterle!
6 mesi fa
Rigorosamente calze a rete a maglia larga autoreggenti.. Abbinate con perizoma con filo nel culo gonna corta, e tacco 12
2 mesi fa
Solo esclusivamente e s more reggicalze e calze full faschion