5 anni fa
Per calze con reggicalze, il piacere del nylon e dei laccetti non ha eguali, poi visto il periodo stivali neri o rossi lucidi fino alla coscia, sentire quello sfregare mi fa venire senza manco toccarmi, sta succedendo ora, ciao sorelline e buone godute
4 anni fa
Quotato da Danytrv,Sotto i pantaloni calzini! Decisamente più caldi.
Con gonna o leggings collant!
Reggicalze solo quando occorre! 🙂
4 anni fa
calze con reggicalze 😋oppure a rete o a cerchi 😋 😋
4 anni fa
A mio parere nulla è più sexy delle autoreggenti nere velate con banda alta di pizzo... soprattuto quando si intravedono sotto una gonna corta.... 💋 💋 💋
4 anni fa
Tu sei sexy sempre.... collant, autoreggenti, calze con reggicalze... uhmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da vany21,Quotato da Danytrv,Sotto i pantaloni calzini! Decisamente più caldi.
Con gonna o leggings collant!
Reggicalze solo quando occorre! 🙂
4 anni fa
Personalmente adoro le autoreggenti.
4 anni fa
Sempre autoreggenti e perizoma
4 anni fa
assolutamente d'accordo con Luna 🐷 💋 💋 💋Quotato da Lunatrv,A mio parere nulla è più sexy delle autoreggenti nere velate con banda alta di pizzo... soprattuto quando si intravedono sotto una gonna corta.... 💋 💋 💋
ps quando vieni a Roma?
4 anni fa
assolutamente d'accordo con Luna 🐷 💋 💋 💋Quotato da Lunatrv,A mio parere nulla è più sexy delle autoreggenti nere velate con banda alta di pizzo... soprattuto quando si intravedono sotto una gonna corta.... 💋 💋 💋
ps quando vieni a Roma?
anche il reggicalze fa la sua "porca" figura..magari incornicia un bell'uccello i volo 😋 😋 😋Quotato da Lunatrv,A mio parere nulla è più sexy delle autoreggenti nere velate con banda alta di pizzo... soprattuto quando si intravedono sotto una gonna corta.... 💋 💋 💋
4 anni fa
autoreggenti sempre e solo per i più esigenti reggicalze !
odio i collant!
odio i collant!
4 anni fa
Sempre messo collant perchè coprono meglio le gambe maschili e le rendono più femminili anche sopra la coscia. Anche leggins. Con gonna o vestitino sempre autoreggenti che sono sempre emozionanti da tirare su ogni tot minuti. Solo da pochi mesi ho scoperto la bellezza delle calze con reggicalze ma non credo riusciranno mai a battere le autoreggenti.
(ovviamente tutte non velate e se possibile opache per nascondere le impurità delle gambe e renderle più soffici)
(ovviamente tutte non velate e se possibile opache per nascondere le impurità delle gambe e renderle più soffici)
4 anni fa
quando indosso calze e reggicalze e a vole un bustino mi fa sbrodolare e mi fa sentire una gran troia 💗 💗 💋 💋 💋
3 anni fa
Io uso quasi esclusivamente calze velatissime di nylon da reggicalze. Amo quelle Vintage (originali meglio) con riga e rinforzo al piede (punta, tallone o tutta la pianta tipo FFS).
Amo vestire in modo che si vedano chiaramente e gioco in pubblico con vedo non vedo aprendo all'occasione spolverini, cappottini e piumini lunghi per provocare i maschi ed arraparli!
Spesso sono talmente colpiti che non resistono e........ 😳 😳 😋 😋 😳 😳
Amo vestire in modo che si vedano chiaramente e gioco in pubblico con vedo non vedo aprendo all'occasione spolverini, cappottini e piumini lunghi per provocare i maschi ed arraparli!
Spesso sono talmente colpiti che non resistono e........ 😳 😳 😋 😋 😳 😳
3 anni fa
io ho fatto caso, che più sono strette e più eccitano 😄
3 anni fa
Sempre autoreggenti
Ben abbinate
Ben abbinate
3 anni fa
Adoro quando indossate collant nero trasparente senza slip e posso annusare il Vostro gingillo
3 anni fa
Il collant è sempre molto votato...quando vado nei locali parto con collant e poi durante la serata...calze....piu comode per il prive...