3 anni fa
Rigorosamente velate
3 anni fa
quando vado in giro per sesso incontri con maschi calze von filo dietro a rete e reggi calze sotto pantaloni e a volle di notte a letto collant e autoreggenti un bacione a tutta 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Sotto i pantaloni calze autoreggenti 20 den nere, ma spesso anche reggicalze, lavoro spesso così, odio i collant.
3 anni fa
Sempre autoreggenti, a prescindere da ciò che ho sopra se minigonna si vede la balza e mi sento ancor più troia 🐷 se no, sono libera di essere scopata senza spogliarsi del tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Ciao ragazze io preferisco autoreggenti così mi fanno essere più femmina e quando mi stanno per penetrare sono pronta all'uso 💋 💋 💋
3 anni fa
Ciao ragazze io preferisco autoreggenti così mi fanno essere più femmina e quando mi stanno per penetrare sono pronta all'uso 💋 💋 💋
3 anni fa
3 anni fa
Calze da reggicalze. Meravigliosamente sexsi e sensuali
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io uso sempre autoreggenti e più pratico x fare sesso e sono più sex 💋 💋 💋 😇 😇
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io uso solo autoreggenti sono sex e si fa primo al momento che devi fate sesso 💋
1 anno fa
Io dipende normalmente sotto i pantaloni ( quando vesto da ometto ) collant e perizoma ........ collant anche aperti sotto ......( non si sa mai.. 😋 😋 ) ma amo le autoreggenti sempre e solo 20 denari ..essendo depilata è il massimo della femminilità x me poi si reggi calze con calze da reggicalze velatissime ...... 😋 😋 🐷 🐷
1 anno fa
anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.Quotato da Vanessa73trav,💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
a volte però le autoreggenti mi scivolano giù..davvero fastidioso a voi capita?
1 anno fa
Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......Quotato da Ele-trav,anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.Quotato da Vanessa73trav,💋 Tassativamente autoreggenti , sono quelle preferite dai miei amanti abbinate sempre a scarpe con tacchi altissimi
1 anno fa
a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...Quotato da barbarapassiva2,Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......Quotato da Ele-trav,
anche a me piacciono molto le autoreggenti e coulotte ,perizoma sotto i jeans.. camminare per la città è eccitante.
1 anno fa
Prendi una misura in menoQuotato da Ele-trav,a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...Quotato da barbarapassiva2,Capita quando ora mai l'elastico non tiene più io in quel caso uso il reggicalze .......
1 anno fa
grazie proverò...Quotato da barbarapassiva2,Prendi una misura in menoQuotato da Ele-trav,
a me capita anche se appena comprate..camminando la balza scende...
💋
1 anno fa
assolutamente auto reggenti
1 anno fa
Esattamente e aggiungo nere con balza in pizzo altaQuotato da susy_funx,assolutamente auto reggenti
1 anno fa
Le parigine tutta la vita!!
Di lana o di cotone morbido, sono comodissime e nn irritano la pelle.
Ci sono di più lunghezze e per più occasioni, anche molto eleganti in pizzo.
Di lana o di cotone morbido, sono comodissime e nn irritano la pelle.
Ci sono di più lunghezze e per più occasioni, anche molto eleganti in pizzo.
1 anno fa
sicuramente autoreggenti.... molto pi§ comode e sexy