5 anni fa
Condividerlo?? Speriamo che ognuno porti i propri e in abbondanza! 😋Quotato da Capitanarloc,Gente non scherzate su queste cose.Raccomandiamo sempre di usare il profilattico. CONDIVIDETOLO SEMPRE
5 anni fa
Una cosa è il tumore alla cervice e siamo esposte ovviamente noi donne tramite penetrazione senza protezione (anche se con le ultime ricerche attribuiscono una corresponsabilità dell hpv per la formazione del tumore alla vescica negli uomini ) e una cosa sono le percentuali più alte di contagio negli uomini per quanto riguarda il sesso orale ...non sono un medico infettologo ma probabilmente avviene questo perché la donna nella sua vita viene a contatto varie volte con questo papilloma e anche se molte risultano positive non gli danno importanza e continuano a farsi praticare sesso orale...purtroppo molte donne si comportano così sottovalutando la cosa o perché non sono neanche informate sul rischio che possono procurare al partner di turno.
Però ripeto non sono un medico, ascolto quello che mi dice la mia ginecologa e mi informo ...spero di essere smentita da qualcuno
Però ripeto non sono un medico, ascolto quello che mi dice la mia ginecologa e mi informo ...spero di essere smentita da qualcuno
Quotato da Appagante91,Eh sì, direi grazie al piffero, è il suo stadio terminale. Il tumore alla cervice uterina si contrae solo col hpv. Ma questo non c'entra nulla con la tua affermazione precedente.Quotato da dewpoint,
Perchè l'HPV è responsabile praticamente nel 100% dei tumori della cervice uterina.
Perché contrasta con i dati riportati da Jamesnora2017.Quotato da dewpoint,per una donna il contagio è molto più rischioso con conseguenze peggiori.
A questo, aggiungerei il fatto che il hpv ha un eziopatogenesi ben visibile. Cioè si arriva alla forma tumorale dopo anni dall'infezione senza cura.Quotato da Jamesnora2017,Nel 2017 sono state 9006 le diagnosi di cancro nel distretto bocca-gola: 6703 tra gli uomini e 2304 nelle donne, 1600 delle quali colpite dal papillomavirus.
5 anni fa
Io ho solo un po' di sifilide 😮
con un leggero principio di scolo 🙂
un accenno di gonorrea ma appena appena 😎
ho avuto un contagio di HIV ma è solo all'inizio 😒
chi vuole scopare con me ? 🐷
ovviamente BB e nature ovvero senza preservativo 😮
con un leggero principio di scolo 🙂
un accenno di gonorrea ma appena appena 😎
ho avuto un contagio di HIV ma è solo all'inizio 😒
chi vuole scopare con me ? 🐷
ovviamente BB e nature ovvero senza preservativo 😮
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Forse sarebbe meglio,fare test periodici... 🙂
5 anni fa
Anche facendo test periodici non si può escludere la presenza di malattie sessuali in incubazione e quindi trasmettibiliQuotato da GangbangBologna,Forse sarebbe meglio,fare test periodici... 🙂
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Almeno una cosa in.piu'Quotato da Vediamo_che_succede,Anche facendo test periodici non si può escludere la presenza di malattie sessuali in incubazione e quindi trasmettibiliQuotato da GangbangBologna,Forse sarebbe meglio,fare test periodici... 🙂
5 anni fa
In guerra si va con l'elmetto, chi non lo usa soccombe in breve tempo. 😄 Così è il preservativo, chi non lo usa prima o poi si becca qualcosa. Mai come questo caso la frase "ma mica sarò così sfigato!", casca male. 😎
5 anni fa
No preservativo, no party. Ed a volte purtroppo, non basta nemmeno quello, dal momento che esistono malattie sessualmente trasmissibili anche solo mediante contatto: molluschi, condilomi... per citare le più fastidiose.
Indi: attenzione in primis!
Indi: attenzione in primis!
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Badoo confermo molte anche sposate.Quotato da soggiogato,Rinunciato a un incontro con una donna, per questo motivo...
e mi ha dato pure del coglione...
per la cronaca era di badoo, non di a69...
5 anni fa
No no no senza preservativo io non lo do... eccheccazzz ... sicurezza mia, ma anche vostra. Che poi che cosa c'è di strano ad usarlo? e fai bene ad usarlo sempreQuotato da GangbangBologna,Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
5 anni fa
😄 per riderci sopra ehh.Quotato da Leileonessa,Vogliamo parlare dei prive? Sapete quante volte nei prive mi capitano coppie dove i lui con varie scuse nn vogliono usare il preservativo?
Nn si alza. (hai problemi di erezione non di preservativo)
Nn sono abituato. (c'è sempre una prima volta)
Nn ce l'ho (ce l'ho io)
Ma dico io che ci vai a fare in un prive se hai questi pr [...]
5 anni fa
Ma vedo che quasi tutte le signore si fanno sborrare in bocca alla fine del rapporto. Io alla mia lei non le faccio sborrare in bocca! Mi sembra fortemente rischioso
5 anni fa
giusto..............anche le pompe si dovrebbero fare col profilattico e fino ad ora non ho trovato nessuno che li vuole con!!Quotato da Vogliadi69roma,Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
Quotato da bifelice,Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]
Quotato da bifelice,Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]
5 anni fa
concordo pienamente con te............purtroppo non tutti la pensano così!!Quotato da Sentiero84,Ragazzi vogliatevi bene. La vita è una, divertirci ok ma con destrezza e intelligenza, non sprechiamo quanto di bello ci è stato donato per una serata di divertimento. Un bacio a tutti
5 anni fa
hai perfettamente ragione............i rapporti vanno tutti protetti(anche i pompini)e purtroppo vedo che appena sentono che fai pompini protetti.............si dissolvono!!!!!Quotato da Vogliadi69roma,Bloccato da una coppia di cui non dico il nome per questa discussione. Bloccatemi pure cari "a.... e 😎 c...." . Buon soggiorno al reparto malattie infettive! 😎
5 anni fa
anchio sto vedendo che qui c'è moltissima ignoranza e l'igiene non sanno neanche dove sta di casa!!!!!!!!!Quotato da Vogliadi69roma,Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
5 anni fa
Preferite fare pompini a pelle rischiando infezini anche gravi o con profilattico??? chi lo riceve lo vorrà senza........ma chi rischia è solo chi lo fa!!!!!!!
5 anni fa
la fellatio non è un comportamento a rischio di trasmissione di HIV, al contrario, anche senza eiaculazione è potenzialmente a rischio di trasmissione di gonorrea, sifilide, papilloma virus o epatite.
5 anni fa
Ma io sono donatore AVIS.
Unica regola, imprenscindibile per me, e l uso della protezione sempre e per qualsiasi pratica. A 38 anni rinuncerei sicuramente anche alla donna/coppia più bella di A69. Un consiglio soprattutto alle persone più giovani...usate sempre la testa. Le MST possono distruggerci la vita. Buon divertimento a tutti....
PS prima di donare, dite la verità sui rapporti avuti...rispetto per se e per gli altri. Gli "altri" potrebbero essere nostri amici o parenti.
Unica regola, imprenscindibile per me, e l uso della protezione sempre e per qualsiasi pratica. A 38 anni rinuncerei sicuramente anche alla donna/coppia più bella di A69. Un consiglio soprattutto alle persone più giovani...usate sempre la testa. Le MST possono distruggerci la vita. Buon divertimento a tutti....
PS prima di donare, dite la verità sui rapporti avuti...rispetto per se e per gli altri. Gli "altri" potrebbero essere nostri amici o parenti.
5 anni fa
Fortemente no.Quotato da Pupini73,Ma vedo che quasi tutte le signore si fanno sborrare in bocca alla fine del rapporto. Io alla mia lei non le faccio sborrare in bocca! Mi sembra fortemente rischioso
Non è sicuro al 100% ma non è una delle pratiche più rischiose
“Il rischio di contrarre l'HIV dal sesso orale è molto basso e considerato non significativo dal punto di vista clinico. Potrà essere considerato un rischio potenziale nel caso vi siano ferite aperte e sanguinanti sulla zona genitale oppure sanguinamento / gengive sanguinanti in bocca. C'è un rischio leggermente maggiore se si ingerisce lo sperma in caso di uomo sieropositivo o se una donna sieropositiva che subisce del sesso orale ha le mestruazioni”
http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/391