Usate il preservativo!

67 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Mi congratulo con chi ha aperto questa discussione. Non si ribadisce mai abbastanza l'importanza del preservativo e pure il suo corretto uso: la sostituzione quando si cambia partner in una ...sessione di gruppo, il ..."cambio gomme" quando si passa dal sesso vaginale a quello anale, l'uso anche sui sex-Toys che, anche se pulitissimi, coperti da un bravo preservativo danno più fudicia ad una partner occasionale.

4 anni fa
Singolo
Qui dal 05.12.2019 -
Citazione dotta :
"Usate sempre il preservativo : prevenire è meglio che CULLARE !"
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da GangbangBologna,
Forse sarebbe meglio,fare test periodici... 🙂
Anche facendo test periodici non si può escludere la presenza di malattie sessuali in incubazione e quindi trasmettibili
giusto.......nei rapporti occasionali ci vuole il profilattico............anche per i pompini!!!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ConteVronsky,
Citazione dotta :
🙂 🙂 🙂
Cullare è il meno, e comunque per quello c’è rimedio fino alla 12 settimana

4 anni fa
Singolo
Qui dal 05.12.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ConteVronsky,
Citazione dotta :
🙂 🙂 🙂
Cullare è il meno, e comunque per quello c’è rimedio fino alla 12 settimana
Ma certo 😳 : mi piaceva il gioco di parole 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 05.12.2019 -
Quotato da Francesca75,
Io farei black list x chi nn lo usa... liberi di scegliere, ma anche di proteggersi
Sono sicuro che già hai la tua black-list di .....kamikaze
E come te dovrebbero fare tutti

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Pupini73,
Ma vedo che quasi tutte le signore si fanno sborrare in bocca alla fine del rapporto. Io alla mia lei non le faccio sborrare in bocca! Mi sembra fortemente rischioso
Fortemente no.
Non è sicuro al 100% ma non è una delle pratiche più rischiose
“Il rischio di contrarre l'HIV dal sesso orale è molto basso e considerato non significativo dal punto di vista clinico. Potrà essere considerato un rischio potenziale nel caso vi siano ferite aperte e sanguinanti sulla zona genitale oppure sanguinamento / gengive sanguinanti in bocca. C'è un rischio leggermente maggiore se si ingerisce lo sperma in caso di uomo sieropositivo o se una donna sieropositiva che subisce del sesso orale ha le mestruazioni”

http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/391Nei rapporti orali il rischio di prendesi l'HIV è molto basso...........ma è molto facile contrarre malattie del tipo: Gonorrea, Sinfilide, papilloma virs, epatiti, ecc.......

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da ConteVronsky,
Mi congratulo con chi ha aperto questa discussione. Non si ribadisce mai abbastanza l'importanza del preservativo e pure il suo corretto uso: la sostituzione quando si cambia partner in una ...sessione di gruppo, il ..."cambio gomme&quo [...]
e pure............molti uomini preferiscono i pompini a pelle!!!!!!!!! per questo moti non ho mai fatto incontri!! posso capire che è scomodo fermarsi e mettersi il profilattico ma se ti prendi una malattia............se lo becca chi fa le pompe..........cioè io!!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Io per sesso anale uso sempre il preservativo però con la bocca non riesco,mi fa venire l ansia di vomito il gusto del preservativo mi fa questo effetto purtroppo
Meno male faccio il miei controlli ogni 6 mesi e non mi è mai captato niente 🙏

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Italianboy996rr,
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave,
Quotato da Vogliadi69roma,
Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
giusto..............anche le pompe si dovrebbero fare col profilattico e fino ad ora non ho trovato nessuno che li vuole con!!
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]
Io lo. Chiedo x.l.oral e mi rifiutano. Molti gruppi qui di gangbang nn mi prendono in considerasione perché esagero troppo. Troppa sicurezza?
La sicurezza non è mai troppa, soprattutto quando si parla della propria salute e di un eventuale partner. ( Per come la penso io )
Piu di un gruppo gang qui presente dice che ci tiene alla sicurezza e poi fa oral scoperti. Mi chiedo a quale sicurezza facciano riferimento.
Me lo chiedo anch'io...........prima dicono: l'igiene è la prima cosa......poi fanno/vofliono sesso orale a pelle e magari ti chiedono anche di leccargli l'ano!!!!! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Italianboy996rr,
Quotato da Francesca75,
Quotato da erosslave][quote=Vogliadi69roma,
Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
giusto..............anche le pompe si dovrebbero fare col profilattico e fino ad ora non ho trovato nessuno che li vuole con!!
Quotato da bifelice,
Quotato da bifelice,
Io lo. Chiedo x.l.oral e mi rifiutano. Molti gruppi qui di gangbang nn mi prendono in considerasione perché esagero troppo. Troppa sicurezza?
La sicurezza non è mai troppa, soprattutto quando si parla della propria salute e di un eventuale partner. ( Per come la penso io )
Piu di un gruppo gang qui presente dice che ci tiene alla sicurezza e poi fa oral scoperti. Mi chiedo a quale sicurezza facciano riferimento.
Me lo chiedo anch'io...........prima dicono: l'igiene è la prima cosa......poi fanno/vofliono sesso orale a pelle e magari ti chiedono anche di leccargli l'ano!!!!! 😄 😄 😄[/quote

Concordo.
cmq forse chi non si pone troppi problemi vive meglio e scopa di +!!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Io per sesso anale uso sempre il preservativo però con la bocca non riesco,mi fa venire l ansia di vomito il gusto del preservativo mi fa questo effetto purtroppo???
Meno male faccio il miei controlli ogni 6 mesi e non mi è mai captato niente [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Io per sesso anale uso sempre il preservativo però con la bocca non riesco,mi fa venire l ansia di vomito il gusto del preservativo mi fa questo effetto purtroppo
Meno male faccio il miei controlli ogni 6 mesi e non mi è mai captato niente [...]
Ovviamente non mi faccio venire in bocca

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Profilattico sempre!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da jamesnora2017,
Aggiungerei di non sottovalutare il papilloma virus (hpv)che può provocare un tumore al cavo orale e alla testa quando si pratica ovviamente sesso orale oppure alla vescica nell uomo, e nell’utero nella donna, quando c’è penetrazione...in aumento esponenziale negli ultimi anni..quindi donne fatevi il pap test ogni anno e voi uomini utilizzate sempre, anche con la compagna, il profilattico per non essere portatori sani.
Nora

Quotato da TheFistingDoctor,
Buongiorno, post molto interessante e un plauso a chi ha sollevato il problema, anche io rimango molto perplesso dalla facilità con cui si possono trovare in community foto e video di rapporti senza protezione. Ovviamente le giuste precauzioni vanno [...]
Ottimo commento ed aggiungo che se uno fosse negativo è consigliato il vaccino, anche se non protegge da tutti i ceppi ma sicuramente da quelli ad alto rischio si.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Ovviamente non mi faccio venire in bocca
Magari bastasse non farsi venire in bocca per evitere malatti................ne avrei già fatti a migliaia!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Allora io sono fortunata o proteta da Dio
Sono sana come un pesce 🙏

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Allora io sono fortunata o proteta da Dio
Sono sana come un pesce 🙏
fortunate si...............dopo tutti quei cazzi che ti sei succhiata!!!!! forse dovrei anchi'io fare pompe a pelle!!! 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si tratta di persone, reputo sbagliato parlare di categorie.
Le persone dovrebbero avere più rispetto di se stesse e del prossimo, proteggendosi, a maggior ragione durante gli incontri occasionali.
Ma ripeto:persone, non categorie.
Fari accesi anche di giorno, preservativi ben allacciati e prudenza, sempre. 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da alessiocince,
Si tratta di persone, reputo sbagliato parlare di categorie.
Le persone dovrebbero avere più rispetto di se stesse e del prossimo, proteggendosi, a maggior ragione durante gli incontri occasionali.
Ma ripeto:persone, non categorie.
Fari accesi anche [...]