Tutti i Post di Pupini73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupini73
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
![](/img/balloon-left.png)
ma c'è la possibilità di giocare fra coppie?Quotato da moglieporca1964,in provincia di Grosseto ce qualcosa x nudisti e scambisti
» Nell'argomento: Quando il tuo compagno non ti desidera sessualmente....
sì, hai ragione però va cmq sondata questa ipotesi. Ho esperienza di persone che escludevano questa ipotesi considerandolo impossibile invece poi si è scoperto che il marito aveva una relazione extraconiugale da 7 anni. Dico solo di non escluderla a priori. Mi auguro che non sia questo ma molto spesso la soluzione a un dilemma è sempre la più banale.Quotato da Leida,Quotato da Pupini73,Quando è così nel 99% dei casi c'è un'altra. A volte sembra impossibile ma ti assicuro che il modo si trova. Indaga bene e prova ad escludere questa ipotesi.
Non essere così perentorio. Può semplocemente essere che il lui abbia un calo della libido. Non tutti gli uomini sono sempre infoiati a maggior ragione se si hanno tendenze cuck.
» Nell'argomento: Quando il tuo compagno non ti desidera sessualmente....
Quando è così nel 99% dei casi c'è un'altra. A volte sembra impossibile ma ti assicuro che il modo si trova. Indaga bene e prova ad escludere questa ipotesi.
» Nell'argomento: Olimpo Roma situazione post covid
» Nell'argomento: Cento x cento
Problema è che è tutto sesso non protetto
» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
Ma secondo voi anche pompino protetto! Ancora noi dobbiamo avere un'esperienza che vada oltre il toccarsi...e siamo in dubbio sul pompino protetto o meno
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
Quotato da Good20xyou,Quotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
Lazio..leggo bene??
Si si leggi bene! Perché?
Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
pupini73 guardare per credereQuotato da Psicosex,Dici la tua..
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
Nessuno ha capito il senso di quello che dici! Continuano a parlare di chiamare la donna "puttana" durante gli incontri ma il tuo discorso è diverso. Anche io (il lui) a volte mi sento sporco a eccitarmi quando la mia lei gode con altri uomini.
Quotato da CULIS,vi piace sentirvi puttane?
o vi sentite sporche?
a me dipende posso esserne compiaciuta o disgustata in base al periodo.
(spero si capisca il vero senso del discorso pacifico e privo di offese) [...]
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
Ma vedo che quasi tutte le signore si fanno sborrare in bocca alla fine del rapporto. Io alla mia lei non le faccio sborrare in bocca! Mi sembra fortemente rischioso
» Nell'argomento: Bull che ingravidano lei di coppia cuckold
perfettamente d'accordo con voi! Fa passare la voglia di frequentare sto mondo se ci sono persone così!!! FQuotato da coppiadelpeccato,Quotato da nutella_cp,Cura la tua mente malata.... Mettere al mondo dei figli non é come andare a comprare una macchina o un vestito o un telefonino. I figli si fanno si crescono si educano... Tirare in ballo i bambini in questo gioco é veramente squallido, e contro ogni [...]
Io credo che accostare bambini a questo mondo un qualsiasi maniera è cmq orrendo.
» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
Quotato da Troia_vogliosa,in Veneto no, ma se capitate a Roma conosciamo chi consigliarvi 😉Quotato da Arc,Qualcuno conosce un fotografo per scatti erotici?
In Veneto.
Grazie
Lo cerchiamo noi a Roma!!!!! Deve essere bravo!
» Nell'argomento: Rapporti di parentela
» Nell'argomento: Patata pelosa
A me piace il pelo...sarà l'imprinting anni 70
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
Anche noi!!! Ci eccita mostrare lei sul sito e leggere i commenti. Ci muoviamo con molta calma. Prossima mossa terme naturiste e poi serata al Flirt...e vediamo che succede!
» Nell'argomento: FLIRT CLUB per coppia prime esperienze!
ci fate sapere?Quotato da Flirtando2017,noi lo proveremo per la prima volta dopo aver tanto apprezzato quello a BraccianoQuotato da Pupini73,Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello?? [...]
» Nell'argomento: FLIRT CLUB per coppia prime esperienze!
Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello??