6 anni fa
Qualcuno conosce un fotografo per scatti erotici?
In Veneto.
Grazie
In Veneto.
Grazie
6 anni fa
in Veneto no, ma se capitate a Roma conosciamo chi consigliarvi 😉Quotato da Arc,Qualcuno conosce un fotografo per scatti erotici?
In Veneto.
Grazie
6 anni fa
Lo stiamo cercando anche noi....
5 anni fa
Lo cerchiamo noi a Roma!!!!! Deve essere bravo!Quotato da Troia_vogliosa,in Veneto no, ma se capitate a Roma conosciamo chi consigliarvi 😉Quotato da Arc,Qualcuno conosce un fotografo per scatti erotici?
In Veneto.
Grazie
5 anni fa
Inviato msg privato 😄Quotato da Pupini73,Lo cerchiamo noi a Roma!!!!! Deve essere bravo!Quotato da Troia_vogliosa,in Veneto no, ma se capitate a Roma conosciamo chi consigliarvi 😉Quotato da Arc,Qualcuno conosce un fotografo per scatti erotici?
In Veneto.
Grazie
5 anni fa
Casomai ce ne fosse qualcuno in romagna piacerebbe anche a noi!
5 anni fa
Ciao ragazzi ,noi ne conosciamo alcuni molto professionali,discreti e gentili... zona di Bari.oltre a bellissime foto realizza anche dei video.Quotato da Coppiagiovan,Qualche fotografo o fotografa per delle foto hot zona Bari
Potrebbe fare al vostro caso. Se volete vi giriamo i contatti in privato.
Baci 💗 Anna e Dante
5 anni fa
Ciao ragazzi ,noi ne conosciamo alcuni molto professionali,discreti e gentili... zona di Bari.oltre a bellissime foto realizza anche dei video.Quotato da Coppiagiovan,Qualche fotografo o fotografa per delle foto hot zona Bari
Potrebbe fare al vostro caso. Se volete vi giriamo i contatti in privato.
Baci 💗 Anna e Dante
5 anni fa
Cari volete i contatti dei fotografi?Quotato da Tonyvanced,Se vi serve una mano per foto e video a Bari contattate 😉✌️
🐷 💗
5 anni fa
Ciao, avete trovato il fotografo? 😎Quotato da xversion69,pure noi stiamo cercando un fotografo di quelli bravi per un bel progetto 🐷 🐷
5 anni fa
Ciao a noi piace molto la fotografia, ci piace scattarne all’aperto o in luoghi insoliti ma anche in studio fotografico, se possiamo essere d’aiuto a qualcuno per realizzare un progetto fotografico, ne possiamo parlare..... ciao ciao
5 anni fa
Complimenti per la foto in galleria
5 anni fa
Con un esemplare così imparo di sicuroQuotato da xversion69,pure noi stiamo cercando un fotografo di quelli bravi per un bel progetto 🐷 🐷
5 anni fa
Sono un fotografo professionista e sono disponibile nelle zone di Milano e di Torino, volendo anche con la mia compagna come modella.
5 anni fa
Non sono d'accordo.. sono un professionista con tanto di partita iva e ho fatto decine di scatti di nudo a donne senza mai nemmeno lontanamente pensare di approfittare della situazione, attualmente sto scattando con tre attrici per una serie di scatti di nudo, ma ti assicuro che nessuno è in imbarazzo o pensa di voler creare situazioni di verse da quelle professionali.Quotato da JokereHarley84,Consiglio come facciamo noi.. se è una donna il soggetto.. le scatterà una donna.. un uomo x uomo.. queste sono le basi da vero professionista.. così a nessuno gli viene fantasie strane ed esce sempre un bel lavoro 😉
Ciao a tutti, fotog [...]
Che un uomo debba fotografare uomini e una donna fotografare donne è una delle cavolate più grandi che abbia mai sentito.. (senza offesa naturalmente) e professionalmente..
🙂
5 anni fa
anche io vorrei regalare a mia moglie la possibilità di realizzare un book fotografico qui al sud, e sono alla ricerca di un fotografo professionista che possa raggiungerci, ma è un pò difficile trovarne, anche pagando il giusto compenso, dato che per il fotografo si tratta di lavoro.
5 anni fa
Piacerebbe anche a noi trovare un professionista per un book Glamour ...
5 anni fa
Ciao....io faccio scatti erotici a livello amatoriale e non professionale...se vi può interessare contattatemi pureQuotato da Arc,Qualcuno conosce un fotografo per scatti erotici?
In Veneto.
Grazie
5 anni fa
POTEMMO ORGANIZZARCI, IO FOTOGRAFO TUA MOGLIE E TU LA MIA, EEEHEHHQuotato da kikko393,Qualcuno conosce un fotografo per book glamour, in zona Firenze?
5 anni fa
Pur di migliorare la qualità, qualche consiglio sarebbe gradito....