5 mesi fa
Prima ero molto schizzinosa...al sol pensiero di fare un pompino senza condom ed ingoiare mi passava la voglia...volevo essere solo sbattuta con foga e qualche sculacciata non la disdegnavo.
Un giorno ho incontrato un tipo molto autoritario e dopo avermi scopato per bene non era ancora venuto.
Avevo una voglia di farlo godere...mi sento molto femmina quando il mio partner gode...ed allora mi sono avvicinata al suo fantastico sesso e lui in poche mosse ha sfilato il preservativo ed ha iniziato a scoparmi la bocca.
Non so cosa mi sia preso,ma ho iniziato a succhiarlo ed ingoiarlo con una voracità e quando stava per venire non ho impedito che mi bloccasse la testa e mi venisse in bocca.
Mentre lo sperma mi scendeva in gola ho avuto un attimo di disgusto,era salata,ma poi sono impazzita di piacere nell' ingoiare tutto e l'ho ripulito sapientemente...Ora ogni volta che mi capita adoro ingoiare.
Un giorno ho incontrato un tipo molto autoritario e dopo avermi scopato per bene non era ancora venuto.
Avevo una voglia di farlo godere...mi sento molto femmina quando il mio partner gode...ed allora mi sono avvicinata al suo fantastico sesso e lui in poche mosse ha sfilato il preservativo ed ha iniziato a scoparmi la bocca.
Non so cosa mi sia preso,ma ho iniziato a succhiarlo ed ingoiarlo con una voracità e quando stava per venire non ho impedito che mi bloccasse la testa e mi venisse in bocca.
Mentre lo sperma mi scendeva in gola ho avuto un attimo di disgusto,era salata,ma poi sono impazzita di piacere nell' ingoiare tutto e l'ho ripulito sapientemente...Ora ogni volta che mi capita adoro ingoiare.
5 mesi fa
Adoro la sborra mi piace quando schizza in gola, mi piace leccarla dove cade, sulle lenzuola sui muri.
5 mesi fa
favolosa Nicoletta... 💗Quotato da Nicoletta2024,Adoro la sborra mi piace quando schizza in gola, mi piace leccarla dove cade, sulle lenzuola sui muri.
5 mesi fa
Grazie caro tu lo sai
5 mesi fa
a me piace ovunque
5 mesi fa
Ragazze a chi lo dite, ero piccola quando esploravo vecchie case abbandonate del mio quartiere. L'eccitazione era massima, trovavo sempre qualche porcello che lo tirava fuori. Dapprima scappavo ma arrivata a casa prendevo a masturbarmi freneticamente. Poi quando mi sono capita sono entrata nel giro ed ero spesso adescata nel bar vicino e portata in qualche garage a fare seghe e a succhiare e quanta ne ho assaggiata. ...mmmmmmm....un delirio.Quotato da gynoanaldream,Io ho cercato il cazzo, perché attratta da esso, fin dall'età impossibile.Quotato da MarinaBlanc,Io son stata svezzata molto presto e diventata lo "sborratoio" del condominio, poi del quartiere. Sia per ragazzi più grandi che per uomini adulti. Infanzia ed
adolescenza passate in cantine, garage, sottoscala, soffitte, ecc. Quando ancora non capivi niente ed eri solo impaurita e sopraffatta dalla vergogna...prima che capissi ed imparassi che era proprio ciò che volevi essere ed eri. E presa consapevolezza, è impensabile fermarsi o tornare indietro. Sì, sborratoio felice, rende proprio l'idea.?
Poi, alla prima occasione, assaggiato uma volta, non sono più riuscita a farne a meno !
Eppoi, sono passata di mano in mano, alle orge bukkake e tutte le situazioni dove si culminava con schizzate di crema calda.
Modificato dall'autore il 12-08-2024 07:53:02
5 mesi fa
Ti adoroQuotato da ddesiderio2018,Quotato da Pattyass,stupendo discorso hai ragione la penso proprio come te 💋
5 mesi fa
Che Spettacolo che Sei 💅🤪💦💦💦.. Adoro le Femmine Porche e soprattutto Golose di Tanto Sperma Denso ☝️🤪🔝🔝🔝😘Quotato da Nicoletta2024,Ragazze a chi lo dite, ero piccola quando esploravo vecchie case abbandonate del mio quartiere. L'eccitazione era massima, trovavo sempre qualche porcello che lo tirava fuori. Dapprima scappavo ma arrivata a casa prendevo a masturbarmi freneticamente. Poi quando mi sono capita sono entrata nel giro ed ero spesso adescata nel bar vicino e portata in qualche garage a fare seghe e a succhiare e quanta ne ho assaggiata. ...mmmmmmm....un delirio.Modificato dall'autore il 12-08-2024 07:53:02Quotato da gynoanaldream,
Io ho cercato il cazzo, perché attratta da esso, fin dall'età impossibile.
Poi, alla prima occasione, assaggiato uma volta, non sono più riuscita a farne a meno !
Eppoi, sono passata di mano in mano, alle orge bukkake e tutte le situazioni dove si culminava con schizzate di crema calda.
4 mesi fa
Oggi grandi sborrate in bocca. Il maschio mi ha praticamente obbligata spingendomi la testa a fondo sul cazzo mentre io mi divincolavo e insieme pregavo di non smettere. Ecco quello che cerco, porci in grandi di dominarmi e di obbligarmi.
4 mesi fa
Adoro maschi porci dominanti che mi tengono la testa con il.loro cazzo nella mia gola e mi dicono bevi troiaQuotato da Nicoletta2024,Oggi grandi sborrate in bocca. Il maschio mi ha praticamente obbligata spingendomi la testa a fondo sul cazzo mentre io mi divincolavo e insieme pregavo di non smettere. Ecco quello che cerco, porci in grandi di dominarmi e di obbligarmi. [...]
4 mesi fa
io nonostante sono anni che gioco.........solo pochissime volte mi sono fatta venire in bocca e solo da una persona che era il mio scopamico ....e anche con lui pochissime ........normalmente uso il preservativo ..ma ora ho deciso che se la persona mi piace ......non mi tiro in dietro con le vostre storie mi avete convinta ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
adoro il sapore e non spreco neppure una goccia mi piace anche la mia
4 mesi fa
Il bukkake 💦 💦 💦 💦
Una volta provata questa sensazione la ricerchi sempre
Sentire più odori e sapori mischiati mi manda completamente in estasi 😇
Una volta provata questa sensazione la ricerchi sempre
Sentire più odori e sapori mischiati mi manda completamente in estasi 😇
3 mesi fa
La si deve amare da sempre iniziando con la propria .mai sprecare nulla
Va da se che quella della partner ..insomma un filo da safety .ci vuole .mai al primo punto & mes
Va da se che quella della partner ..insomma un filo da safety .ci vuole .mai al primo punto & mes
3 mesi fa
Viva la sborra
Sogno un bukkake insieme a sorellina
3 mesi fa
Posso aiutare 😜Quotato da becomingalessia,Viva la sborra
3 mesi fa
Ho sempre piu voglia di farmi sborrare di nuovo in bocca ed ingoiare guardandandolo mentre gode e mugola di piacere. Ho ricevuto la sborra in bocca una sola volta ma e' stato bellissimo. Mi sono sentita donna e troia. Fantastico! 😋: squirt 💦 💦
3 mesi fa
Rigorosamente sulla faccia. Che ti imbratti a dovere.. È il degno finale dopo una, sonora inculata
3 mesi fa
Purtroppo non riesco a sopportare l odore della sborra dico purtroppo perché mi piacerebbe farmi sborrare in bocca qualcuno sa darmi qualche dritta?
3 mesi fa
ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso