3 mesi fa
Quotato da PattySexTrav,ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso
3 mesi fa
Io adoro farmi schizzare sul viso, bocca e tette 💦😋
3 mesi fa
A me piacerebbe provarla un giorno ....però l'apoteosi per me è riempire tutto il suo dentro e poi vederla sgocciolare 🫣🫣🫣
2 mesi fa
All’inizio non la sopportavo, nemmeno l’odore, poi con il passare del tempo e con le nuove esperienze ho imparato ad apprezzarla!!
2 mesi fa
esatto cara sensazione bellissima che ti fa sentire una vera vacca.Quotato da Angelaschiava,Io adoro ingoiare la sborra(e non solo) e adoro anche spalmarmela addosso come una crema, aspettare che venga assorbita dalla pelle,magari anche più sborrate,poi mi rivesto e vado in giro con quell'odore meraviglioso addosso, la doccia solo [...]
Modificato dall'autore il 27-11-2024 08:52:26
2 mesi fa
La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizzare sono tanti cazzi è l'orgasmo dei sensi 👅👅👅
1 mese fa
Non so quanto riusciro' a resistere ancora. Ho una voglia pazza di ricevere in bocca ed ingoiarla una bella quantita di sborra calda e cremosa da un bel maschio che prima mi ha baciata con la lingua in bocca come una vera femmina con vera passione. 💋 💦 💦
1 mese fa
Credo che si debba cominciare con la propria,da sempre non ne spreco mai...
1 mese fa
Non e la stessa cosa bere il proprio. Gia' l'ho fatto prima nello yogurt poi da solo dopo un lungo edging rimanendo ancora eccitata visto che venuta "a meta". A mio parere e' necessario che venga da un cazzo con un bel contorno magari grosso e peloso.
1 mese fa
È un inizio per poi apprezzata quella altrui ma non siamo tutte uguali .per fortuna 😉
1 mese fa
Beh certo per molte, iniziare a bere la propria è già un primo tabù che scompare. La parte più interessante è prendere quella altrui, specialmente nei momenti che precedono la schizzata... non sai quando arriva il primo getto, tanto meno che sapore ha... è sublime ! 💋 💋 💋
2 settimane fa
Anch'io ne vorrei a litri e ovunque! 🐷
1 settimana fa
Ho iniziato a bere la sborra (altrui) da bambina e la ho sempre trovata inebriante, ma essendo una sissy mi rimetto sempre ai voleri del mio uomo. Comunque la adoro
1 settimana fa
Marika...preparati che a breve questo tuo Grande Desiderio ...sarò proprio io a Regalartelo...te l'Ho promesso ormai da troppo tempo ed è Arrivato il Tuo Turno... 💦 💦 SCHIZZONI Pesanti per una Zoccola Golosa come Te.. 🐷 🔥 🎉 💦 💦 💦Quotato da MarikaTravRoma,La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizz [...]
1 settimana fa
Non vedo l'ora di essere imbrattata 💦💦💦🥛🥛🥛👅👅👅
1 settimana fa
Ragazze a leggervi c'è da perdere la testa.....
Se interessate Scrivetemi pure
💋
Se interessate Scrivetemi pure
💋
1 settimana fa
Adoro farmi schizzare addosso e poi spalmarmela come una crema e pulire le dita con la lingua, se posso aspetto la sera per farmi la doccia perché l'odore della sborra sulla mia pelle mi eccita da morire, se poi le sborrate sono tante ancora meglio
6 giorni fa
viva la sborra ma c'è da stare super attente