1 anno fa
Come vorrei avere questo coraggio... Mi piacerebbe avere la bocca piena
1 anno fa
Ciao a tutte,
Io con il mio amico fidato faccio tutto tranquillamente, godo come una troia ogni volta che mi viene in bocca ed io ingoio tutto da sempre, impazzisco letteralmente quando ingoio, e quando mi sborra nel culetto e mi riempie sento colare lo schizzo caldo, provo quasi dei brividi di piacere...amo la sborra
Io con il mio amico fidato faccio tutto tranquillamente, godo come una troia ogni volta che mi viene in bocca ed io ingoio tutto da sempre, impazzisco letteralmente quando ingoio, e quando mi sborra nel culetto e mi riempie sento colare lo schizzo caldo, provo quasi dei brividi di piacere...amo la sborra
1 anno fa
Io non posso fare a meno di bere fino all'ultima goccia tutta la sborra che esce da un bel cazzo duro e desideroso...sappiamo bene che è una cosa che fa impazzire l'uomo,non può controllare il suo orgasmo decidendo di smettere di pompare quando vuole...siamo noi che con la nostra bocca calda decidiamo i tempi.E' stupendo sentire l'uomo ansimare quando sta per godere ed è per me fantastico sentirlo urlare mentre sta sborrando,io continuo a succhiarlo fino a quando ti dice " basta...basta...basta..basta..." perchè ormai ha le palle svuotate...e poi lo sappiamo bene come è bello godere fino in fondo mentre ti fanno un pompino.Ma la cosa più bella è il sapore della sborra...a me fa impazzire soprattutto se è bella densa e cremosa...per vincere l'iniziale ritrosia,mi masturbavo sborrando nella mano per poi bere la mia...così ho iniziato e adesso non c'è incontro che non finisca con la sborrata in bocca 😳 😇 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Adoro sempre più la sborra, sia sentirsela schizzare addosso che in faccia e naturalmente in bocca. La prendo fino all’ultima goccia continuando a succhiare il cazzo poi me la giro in bocca con la lingua per assaporarla bene e dopo giù ingoio tutto.
Fatto anche di sborrare o farsi sborrare in bocca e poi passarsela mmmmm adoro anche ciucciare il cazzo dopo che è già venuto e lentamente si ammoscia…quando ancora esce qualche goccia…che naturalmente lecco subito avida…
Fatto anche di sborrare o farsi sborrare in bocca e poi passarsela mmmmm adoro anche ciucciare il cazzo dopo che è già venuto e lentamente si ammoscia…quando ancora esce qualche goccia…che naturalmente lecco subito avida…
1 anno fa
ciaoo Al 200 ci sono stata e ho avuto delle serate meravigliose piene di nettare sono tornataa casa che ne avevo dappertutto inoiata e riempita pe non dire quella in faccia e sulle tettine... 💗 💗 💗Quotato da lolatroiatv,. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋Quotato da SheilaBocchi,Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
1 anno fa
La cosa più bella è bere tutto senza sprecare neanche una goccia. Appena il marchio lo tira fuori io mi inginocchiò e inizio a leccare la cappella liscia e pulsante. Poi lo prendo in bocca e inizio i pompino vero e proprio fino a farmi riempire la bocca del suo sacro seme. Meraviglioso
1 anno fa
Ciao a tutte/i...
Premesso che lo faccio solo con due persone di assoluta fiducia e sotto regolari analisi appropriate io, come moltissime di voi, letteralmente adoro il prezioso nettare. Adoro guardare il maschio nel momento esatto che raggiunge l'orgasmo e inizia a godere schizzandomi tutta la sborra sulla lingua e in bocca, mentre io, avida, lecco, succhio il cazzo e in estasi ingoio, sentendomi dire che gran troia sono e quando sono brava a prendere il cazzo...................... 😋
Inutile sottolineare che sentire un secondo cazzo che mi scopa a pecorina mentre mi godo tutta la sborra in bocca è assolutamente paradisiaco...
Adoro anche essere in ginocchio e masturbare due cazzi a due mani, leccandoli e succhiandoli a turni fino a farli entrambi sborrare in bocca, in faccia, sui capezzoli durissimi dal godimento... 😋
A volte quando sono sola, mi piace moltissimo sborrarmi in bocca e ingoiare la mia... 💋
Una fantasia che forse mai realizzerò è quella di essere in ginocchio dopo essermi fatta sbattere da 6-7 maschi e averli tutti intorno che a turno si masturbano davanti alla mia faccia e sulla mia lingua fino a sborrarmi in bocca, in faccia, addosso ovunque, mentre mi sditalino il culetto tutto aperto e rosso dall'essermi appena fatta sfondare........................ 😋
Ho appena letto di versarsi sulla lingua e in bocca il preservativo appena riempito dalla scopata...non ci avevo mai pensato, lo farò senz'altro per sentirmi assolutamente troia mentre mi faccio guardare farlo... 😋
Premesso che lo faccio solo con due persone di assoluta fiducia e sotto regolari analisi appropriate io, come moltissime di voi, letteralmente adoro il prezioso nettare. Adoro guardare il maschio nel momento esatto che raggiunge l'orgasmo e inizia a godere schizzandomi tutta la sborra sulla lingua e in bocca, mentre io, avida, lecco, succhio il cazzo e in estasi ingoio, sentendomi dire che gran troia sono e quando sono brava a prendere il cazzo...................... 😋
Inutile sottolineare che sentire un secondo cazzo che mi scopa a pecorina mentre mi godo tutta la sborra in bocca è assolutamente paradisiaco...
Adoro anche essere in ginocchio e masturbare due cazzi a due mani, leccandoli e succhiandoli a turni fino a farli entrambi sborrare in bocca, in faccia, sui capezzoli durissimi dal godimento... 😋
A volte quando sono sola, mi piace moltissimo sborrarmi in bocca e ingoiare la mia... 💋
Una fantasia che forse mai realizzerò è quella di essere in ginocchio dopo essermi fatta sbattere da 6-7 maschi e averli tutti intorno che a turno si masturbano davanti alla mia faccia e sulla mia lingua fino a sborrarmi in bocca, in faccia, addosso ovunque, mentre mi sditalino il culetto tutto aperto e rosso dall'essermi appena fatta sfondare........................ 😋
Ho appena letto di versarsi sulla lingua e in bocca il preservativo appena riempito dalla scopata...non ci avevo mai pensato, lo farò senz'altro per sentirmi assolutamente troia mentre mi faccio guardare farlo... 😋
1 anno fa
Trovare la gang sarebbe il meno, ma tutti sani e fidati richiede certo una ricerca certosina… 😳Quotato da paola2023,Fantastico...è anche un mio sogno, difficile da realizzare....radunare tutti quei maschi e poi il problema di averli tutti sani 😋 😋 😋Quotato da NicoleArt77,Ciao a tutte/i...
Premesso che lo faccio solo con due persone di assoluta fiducia e sotto regolari analisi appropriate io, come moltissime di voi, letteralmente adoro il prezioso nettare. Adoro guardare il maschio nel momento esatto che raggiunge l'o [...]
1 anno fa
Comunque in base al titolo della chat....
Mi offro cone donatore....
💋 💗 😋
Mi offro cone donatore....
💋 💗 😋
1 anno fa
Osservo solo che se una si sente profondamente femmina ha necessariamente nella sborra una vera e propria ragione di essere.
Rappresenta il premio del maschio per il tuo impegno a farlo godere, e dove lui preferisce darcela o spargercela va sempre bene...
Ma è chiaro - e parlo per me - che la natura di esser femmina è quella di volerla ricevere dentro di sé... e forse tante sottovalutano il piacere del "dopo", cioè quello che si ricava nel sentirsi "piena", "fecondata", "ingravidata", tenendola e portandola dentro di sé e ritrovarsi, magari anche la mattina dopo, una colatura continua che ti infradicia rinnovandoti la potente sensazione di essere stata desiderata, concessa e posseduta dal/dai maschio/maschi.
Per me, irrinunciabile. 💋
Rappresenta il premio del maschio per il tuo impegno a farlo godere, e dove lui preferisce darcela o spargercela va sempre bene...
Ma è chiaro - e parlo per me - che la natura di esser femmina è quella di volerla ricevere dentro di sé... e forse tante sottovalutano il piacere del "dopo", cioè quello che si ricava nel sentirsi "piena", "fecondata", "ingravidata", tenendola e portandola dentro di sé e ritrovarsi, magari anche la mattina dopo, una colatura continua che ti infradicia rinnovandoti la potente sensazione di essere stata desiderata, concessa e posseduta dal/dai maschio/maschi.
Per me, irrinunciabile. 💋
1 anno fa
Concordo ciò che hai scritto in tutto ❤️😘😘😘😘😘Quotato da MarinaBlanc,Osservo solo che se una si sente profondamente femmina ha necessariamente nella sborra una vera e propria ragione di essere.
Rappresenta il premio del maschio per il tuo impegno a farlo godere, e dove lui preferisce darcela o spargercela va sempre b [...]
1 anno fa
Amo la sborra ! Il suo sapore, la sua consistenza, il suo calore... Amo farmi schizzare in faccia e sulle calze, mi fa stare proprio bene !
1 anno fa
solo con persona fidata l'ho presa dentro ed ingoiata......un piacere unico!
1 anno fa
Concordo in pieno esatto!!Quotato da pat-trav,Amo la sborra ! Il suo sapore, la sua consistenza, il suo calore... Amo farmi schizzare in faccia e sulle calze, mi fa stare proprio bene !
1 anno fa
Lo spreco non lo amo... gustosa da buttare inutilmente
1 anno fa
Che spettacolo leggere tutti i vostri commenti siete Femmine Fantastiche .Quotato da pat-trav,Amo la sborra ! Il suo sapore, la sua consistenza, il suo calore... Amo farmi schizzare in faccia e sulle calze, mi fa stare proprio bene !
Vi ADORO.
Sono disponibile e Generoso nel Donare tutto il mio Prezioso Seme ..in dosi sempre molto Abbondanti... 🐷 😋 💗
1 anno fa
per0ò sei una fortunella.... 3 o 4 assieme quando la maggior parte di noi a fatica ne trova 1 diokanQuotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
8 mesi fa
A me piacerebbe tanto assaporarla ma ho troppa paura 😢
8 mesi fa
Io son stata svezzata molto presto e diventata lo "sborratoio" del condominio, poi del quartiere. Sia per ragazzi più grandi che per uomini adulti. Infanzia ed adolescenza passate in cantine, garage, sottoscala, soffitte, ecc. Quando ancora non capivi niente ed eri solo impaurita e sopraffatta dalla vergogna...prima che capissi ed imparassi che era proprio ciò che volevi essere ed eri. E presa consapevolezza, è impensabile fermarsi o tornare indietro. Sì, sborratoio felice, rende proprio l'idea.🥰Quotato da Pattyass,cara cavalla come ti capisco da ragazzetta ero lo sborratoio della scuola, i ragazzi non avevano nemmeno i soldi per comprare i preservativi quando ti scopava uno con il preservativo aveva i soldi. Quante sborrate sono passate dentro al mio culettoQuotato da cavallaTrav,quando ero ragazza.. ieri l'altro... ( non chiedete età) era prassi giocare con amici e conoscenti sempre scoperto, e siamo ancora qui! molto spesso analisi ecc.ma niente di pericoloso, era bello nelle gang fare da sborratoio per quei r [...]
8 mesi fa
Io ho cercato il cazzo, perché attratta da esso, fin dall'età impossibile.Quotato da MarinaBlanc,Io son stata svezzata molto presto e diventata lo "sborratoio" del condominio, poi del quartiere. Sia per ragazzi più grandi che per uomini adulti. Infanzia ed adolescenza passate in cantine, garage, sottoscala, soffitte, ecc. Quando ancora non capivi niente ed eri solo impaurita e sopraffatta dalla vergogna...prima che capissi ed imparassi che era proprio ciò che volevi essere ed eri. E presa consapevolezza, è impensabile fermarsi o tornare indietro. Sì, sborratoio felice, rende proprio l'idea.🥰Quotato da Pattyass,cara cavalla come ti capisco da ragazzetta ero lo sborratoio della scuola, i ragazzi non avevano nemmeno i soldi per comprare i preservativi quando ti scopava uno con il preservativo aveva i soldi. Quante sborrate sono passate dentro al mio culetto
Poi, alla prima occasione, assaggiato uma volta, non sono più riuscita a farne a meno !
Eppoi, sono passata di mano in mano, alle orge bukkake e tutte le situazioni dove si culminava con schizzate di crema calda.