3 anni fa
Siete delle belle maialone sarebbe un vero piacere accontentarvi.
3 anni fa
...io farei un bakkake! anzi se c'è qualcuno che me lo organizza...contattatimi, sono di Ancona!
3 anni fa
Porca sei troia al cinema ..... 🐷Quotato da SheilaBocchi,Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
3 anni fa
Cerco gruppo di almeno 5 maschi per ricevere bukkake e piss. Zone Milano Bergamo Brescia.
1 anno fa
Come vorrei potermi fidare di un maschietto, a tal punto da farmi sborrare in bocca sulla lingua, giocarci un po facendola girare in bocca, guardando la sua espressione compiaciuta di vedere la mia sottomissione, mentre mi delizio del suo prezioso seme e alla fine ingoiarla con soddisfazione di entrambi. 😋
1 anno fa
Parole sante, mia cara!! Stesso problemaQuotato da martytrav2000,Come vorrei potermi fidare di un maschietto, a tal punto da farmi sborrare in bocca sulla lingua, giocarci un po facendola girare in bocca, guardando la sua espressione compiaciuta di vedere la mia sottomissione, mentre mi delizio del suo prezioso se [...]
1 anno fa
Ma perchè scusa 'godi a metà'?.....non hai sensazioni piacevoli e percezione fisica mentre un lui gode dentro di te?....poi si finisce l'operazione godimento,di ambedue....lui esce e tu pulisci bene tutto con lingua e bocca!....non funzionerebbe? 😋 😋Quotato da Lorypass,Ragazze dobbiamo come dice il mio uomo imparare a soddisfare il maschio prendere il cazzo nel culetto e non fare godere il maschio dentro di noi non è giusto per lui e per noi che godiamo a metà,fare i bocchini con l'ingoio e un arte e tenia [...]
1 anno fa
poesia. sarebbe meraviglioso, dopo un po' che ti vengono dentro ti crescono le forme da signorina la pisellina e le palline ti si riducono tantissimo e crescono le tette 💗 💗 💗 💗Quotato da martytrav2000,Forse entro nella fanta-medicina. Ma che ne dite sorelline adorate se si riuscisse a trovare una sostanza, pasticca, sciroppo da bere o qualcosa del genere che amplificasse le sensazioni che si provano (Io ancora non le ho provate), quando il nostro [...]
1 anno fa
Nulla di più desiderabile in un rapporto bsx e tanto eccitante da volerla anche se da se stessi.... W la sborra
1 anno fa
, dopo un po che ti vengono dentro ti crescono le forme da signorina la pisellina e le palline ti si riducono tantissimo e crescono le tette
Ma dici sul serio?
se vero trovo un maschio super fidato e mi faccio riempire tutti i giorni!
Ma dici sul serio?
se vero trovo un maschio super fidato e mi faccio riempire tutti i giorni!
1 anno fa
La sorellina rispondeva a questa sopra. 💗Quotato da martytrav2000,Forse entro nella fanta-medicina. Ma che ne dite sorelline adorate se si riuscisse a trovare una sostanza, pasticca, sciroppo da bere o qualcosa del genere che amplificasse le sensazioni che si provano (Io ancora non le ho provate), quando il nostro uomo ci viene nel pancino (fighetta-anale, sissy-vagina ecc). E soprattutto che quella sostanza meravigliosa provocasse che invece di essere espulso, quel nettare cremoso meraviglioso che e'la sborra, venisse assorbita dal nostro corpo, e che riuscisse per davvero a incrementare le presunte ma temo false possibilita' che avrebbe la sborra di femminilizzare e cosi per sentirci ,come nel mio caso, completamente possedute da lui.? Ovviamente sicurezza prima di tutto. Partner analisi ecc.
1 anno fa
che peccato! per un attimo pensavo fosse possibile sul serio!
sono una sciocca!
sono una sciocca!
1 anno fa
Fai bene s/fottermi, sono io la sciocca! 😄 😄 😄 💗Quotato da Shelesia,che peccato! per un attimo pensavo fosse possibile sul serio!
sono una sciocca!
1 anno fa
quanto sarebbe bello però!!!!!!!!
1 anno fa
ovviamente la mia era una fantasia purtroppo non si prendono le forme di una lei sono con il nettare del lui .Quotato da Shelesia,quanto sarebbe bello però!!!!!!!!
Anche se sarebbe fantastico
1 anno fa
E chi te la negherebbe lì dove dici tu 😋 😋 😄 😄Quotato da Gaiats,Io ragazze non l’ho mai presa in faccia sempre sul sedere o sulla schiena
Complimenti! 💗
1 anno fa
concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!Quotato da lolatroiatv,. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋Quotato da SheilaBocchi,Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
1 anno fa
Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è daQuotato da marisacrossdresser,concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!Quotato da lolatroiatv,. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋
vera porca 😎 💋
1 anno fa
quando lo faccio il maschio ha un aspetto fra il compiaciuto e l’allibito 🤣🤣Quotato da FASTFREDDIE19,Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è daQuotato da marisacrossdresser,concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!
vera porca 😎 💋
1 anno fa
Marisa sei strepitosa , ci credo è una cosa molto forte , rara da vedere e i maschietti sono deboli di cuore , occhio . . . 😳Quotato da marisacrossdresser,quando lo faccio il maschio ha un aspetto fra il compiaciuto e l’allibito 🤣🤣Quotato da FASTFREDDIE19,Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è da
vera porca 😎 💋