Sempre più pazza per la sborra

132 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.12.2014 -
Siete delle belle maialone sarebbe un vero piacere accontentarvi.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
...io farei un bakkake! anzi se c'è qualcuno che me lo organizza...contattatimi, sono di Ancona!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da SheilaBocchi,
Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
Porca sei troia al cinema ..... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Cerco gruppo di almeno 5 maschi per ricevere bukkake e piss. Zone Milano Bergamo Brescia.

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Come vorrei potermi fidare di un maschietto, a tal punto da farmi sborrare in bocca sulla lingua, giocarci un po facendola girare in bocca, guardando la sua espressione compiaciuta di vedere la mia sottomissione, mentre mi delizio del suo prezioso seme e alla fine ingoiarla con soddisfazione di entrambi. 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da martytrav2000,
Come vorrei potermi fidare di un maschietto, a tal punto da farmi sborrare in bocca sulla lingua, giocarci un po facendola girare in bocca, guardando la sua espressione compiaciuta di vedere la mia sottomissione, mentre mi delizio del suo prezioso se [...]
Parole sante, mia cara!! Stesso problema

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Lorypass,
Ragazze dobbiamo come dice il mio uomo imparare a soddisfare il maschio prendere il cazzo nel culetto e non fare godere il maschio dentro di noi non è giusto per lui e per noi che godiamo a metà,fare i bocchini con l'ingoio e un arte e tenia [...]
Ma perchè scusa 'godi a metà'?.....non hai sensazioni piacevoli e percezione fisica mentre un lui gode dentro di te?....poi si finisce l'operazione godimento,di ambedue....lui esce e tu pulisci bene tutto con lingua e bocca!....non funzionerebbe? 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Forse entro nella fanta-medicina. Ma che ne dite sorelline adorate se si riuscisse a trovare una sostanza, pasticca, sciroppo da bere o qualcosa del genere che amplificasse le sensazioni che si provano (Io ancora non le ho provate), quando il nostro [...]
poesia. sarebbe meraviglioso, dopo un po' che ti vengono dentro ti crescono le forme da signorina la pisellina e le palline ti si riducono tantissimo e crescono le tette 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Nulla di più desiderabile in un rapporto bsx e tanto eccitante da volerla anche se da se stessi.... W la sborra

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
, dopo un po che ti vengono dentro ti crescono le forme da signorina la pisellina e le palline ti si riducono tantissimo e crescono le tette

Ma dici sul serio?
se vero trovo un maschio super fidato e mi faccio riempire tutti i giorni!

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Forse entro nella fanta-medicina. Ma che ne dite sorelline adorate se si riuscisse a trovare una sostanza, pasticca, sciroppo da bere o qualcosa del genere che amplificasse le sensazioni che si provano (Io ancora non le ho provate), quando il nostro uomo ci viene nel pancino (fighetta-anale, sissy-vagina ecc). E soprattutto che quella sostanza meravigliosa provocasse che invece di essere espulso, quel nettare cremoso meraviglioso che e'la sborra, venisse assorbita dal nostro corpo, e che riuscisse per davvero a incrementare le presunte ma temo false possibilita' che avrebbe la sborra di femminilizzare e cosi per sentirci ,come nel mio caso, completamente possedute da lui.? Ovviamente sicurezza prima di tutto. Partner analisi ecc.
La sorellina rispondeva a questa sopra. 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
che peccato! per un attimo pensavo fosse possibile sul serio!
sono una sciocca!

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Shelesia,
che peccato! per un attimo pensavo fosse possibile sul serio!
sono una sciocca!
Fai bene s/fottermi, sono io la sciocca! 😄 😄 😄 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
quanto sarebbe bello però!!!!!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Shelesia,
quanto sarebbe bello però!!!!!!!!
ovviamente la mia era una fantasia purtroppo non si prendono le forme di una lei sono con il nettare del lui .
Anche se sarebbe fantastico

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Gaiats,
Io ragazze non l’ho mai presa in faccia sempre sul sedere o sulla schiena
E chi te la negherebbe lì dove dici tu 😋 😋 😄 😄
Complimenti! 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da SheilaBocchi,
Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋
concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da lolatroiatv,
. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋
concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!
Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è da
vera porca 😎 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è da
vera porca 😎 💋
quando lo faccio il maschio ha un aspetto fra il compiaciuto e l’allibito 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
vera porca 😎 💋
quando lo faccio il maschio ha un aspetto fra il compiaciuto e l’allibito 🤣🤣
Marisa sei strepitosa , ci credo è una cosa molto forte , rara da vedere e i maschietti sono deboli di cuore , occhio . . . 😳