Tutti i Post di prestigio1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: prestigio1969
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno fa
Io non posso fare a meno di bere fino all'ultima goccia tutta la sborra che esce da un bel cazzo duro e desideroso...sappiamo bene che è una cosa che fa impazzire l'uomo,non può controllare il suo orgasmo decidendo di smettere di pompare quando vuole...siamo noi che con la nostra bocca calda decidiamo i tempi.E' stupendo sentire l'uomo ansimare quando sta per godere ed è per me fantastico sentirlo urlare mentre sta sborrando,io continuo a succhiarlo fino a quando ti dice " basta...basta...basta..basta..." perchè ormai ha le palle svuotate...e poi lo sappiamo bene come è bello godere fino in fondo mentre ti fanno un pompino.Ma la cosa più bella è il sapore della sborra...a me fa impazzire soprattutto se è bella densa e cremosa...per vincere l'iniziale ritrosia,mi masturbavo sborrando nella mano per poi bere la mia...così ho iniziato e adesso non c'è incontro che non finisca con la sborrata in bocca 😳 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Si tesoro,anche questa è una bellissima posizione... 💋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
A me piace in qualsiasi posizione,basta che sia duro e magari anche bello grosso!!!!!!! Ogni posizione ha il suo perchè,la pecorina ti permette di sentire le palle che ti sbattono nelle chiappe aperte...la posizione da vera TROIA...a pancia all'aria è stupendo perchè puoi prendere chi ti sta scopando per i fianchi e tirartelo verso di te per farlo entrare sempre più in fondo al culetto tutto aperto e nello stesso tempo puoi pomiciare e godere...mi piace anche mettermi seduta sopra faccia a faccia così da decidere io il ritmo della scopata e nello stesso tempo abbracciarsi e pomiciare....ma poi...come qualcuno ha già scritto...basta prenderlo dentro e godere 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
1 anno fa
A me di solito rimane molle,ma godo lo stesso ed ho orgasmi anali;mi piace farmi scopare e se il cazzo è duro e grosso godo ed urlo dal piacere 🐷