Tutti i Post di Fioretrav

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Fioretrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fioretrav

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.01.2022
Prima ero molto schizzinosa...al sol pensiero di fare un pompino senza condom ed ingoiare mi passava la voglia...volevo essere solo sbattuta con foga e qualche sculacciata non la disdegnavo.
Un giorno ho incontrato un tipo molto autoritario e dopo avermi scopato per bene non era ancora venuto.
Avevo una voglia di farlo godere...mi sento molto femmina quando il mio partner gode...ed allora mi sono avvicinata al suo fantastico sesso e lui in poche mosse ha sfilato il preservativo ed ha iniziato a scoparmi la bocca.
Non so cosa mi sia preso,ma ho iniziato a succhiarlo ed ingoiarlo con una voracità e quando stava per venire non ho impedito che mi bloccasse la testa e mi venisse in bocca.
Mentre lo sperma mi scendeva in gola ho avuto un attimo di disgusto,era salata,ma poi sono impazzita di piacere nell' ingoiare tutto e l'ho ripulito sapientemente...Ora ogni volta che mi capita adoro ingoiare.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.01.2022
Io ho avuto diverse esperienze ed inizialmente avevo un bel po' di timore,non lo nascondo.
I rapporti completi solo protetti,su questo non transigo.
Inizialmente anche fare un pompino senza preservativo mi spaventava,ma il sapore della gomma era disgustoso...ho provato una volta a farlo senza preservativo e vi assicuro che è stato fantastico...superare il limite di farsi venire in bocca è stato più difficile, però mi sono fatta coraggio e mi sono convinta...ho assaggiato lo sperma e ne sono rimasta impressionata per come mi è piaciuto.
Ora non riesco a farne a meno...ogni volta che mi faccio venire in bocca ed ingoio mi sento femmina ed anche un po' zoccola 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni