Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

301 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
in faccia
vale lo stesso?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Riceverla in bocca è il massimo !!!! Più la sborra è tanta meglio è 😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Vienitutto,
Riceverla in bocca è il massimo !!!! Più la sborra è tanta meglio è 😜
Giustissimo!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Fare un pompino con ingoio quando è possibile è veramente appagante sentire il maschio godere soddisfatto del tuo lavoro e ti riempie di sborra.... Però sono sincero se gli incontri sono brevi e devo scegliere preferisco sempre che mi inculino e sentire gli ultimi colpi ben affondati e il maschio che si libera nel mio culo mi soddisfa e mi appaga di più.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Dal5000,
La sborra in bocca è la più classica e spesso richiesta, in quanto il bocchino viene fatto e richiesto dal maschio che, sia fatto senza preservativo. A prescindere dalla sicurezza in quanto non è che ci si può fare sborrare dentro da chiunque. Al di [...]
io credo invece che essere schizzato in pieno viso e' a parte piu' salutare molto piu' erotico,aspettare gli schizzi di sborra uno dopo l'altro e sentire il calore di esso quando ti colpisce il viso e' per me altamente erotico,poi il massimo e' quando trovo qualcuno che sborra come una fontana e subito dopo mi lava la faccia con il piscio bollente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
a me piace essere schizzato un po' dappertutto...con predilezione per la faccia e per le gambe o i piedini velati...certo in bocca è molto eccitante ed appagante...ma meglio la sicurezza!!!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Io mai fatto (ho zero esperienza in questo campo) ma se dovessi farlo vorrei ingoiare. Ovvio con sicurezza al 200% che l'altro è fidato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
In culo e in bocca. Perché? Le sensazioni sono sublimi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Io in culo, mi fa sentire completamente posseduto. L'ingoio l'ho fatto solo due volte ed é per il maschio un premio assoluto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Giulianobsx60,
Mi piacerebbe provare a farmi venire dentro
Vedrai che goduria, difficilmente riuscirai a farne a meno

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 19.06.2020 -
In bocca mi piace sentirla bella calda e abbondante e anche sul viso. In culo fatto solo con pochi fidati.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Essere montato fino alla fine e poi ricevere tutto in bocca e ripulire per bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Essere montato fino alla fine e poi ricevere tutto in bocca e ripulire per bene
🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Bowen,
Fino ad ora, mi sono sempre fatto sborrare in bocca...
in culo mai, nn mi fido, ma vorrei provare per sentire la sensazione.
Magari qualche bella cavalcata senza limiti...
Certo ultimamente poi è anche peggio la situazione, con questo virus in gir [...]
come te non mi faccio sborrare in bocca ora con sto virus in giro,pero' mi ricordo delle sborrate nel culo che mi prendevo da giovincello,e ne ho prese molte, e ti posso garantire che e' una sensazione sublime sentire la sborra che sale in pancia.mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Ciao sicuramente in bocca amo fare bokkini e sentirmi scopato in bocca ho amico
maturo fidato a cui faccio ingoio a volte è capitato che mi ha sborrato in culo mi è piaciuto e io ho sentito il calore dello sperma dentro di me anche perché ne fa in abbondanza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Tralasciando il fatto che sono entrambe pratiche insane, da giovane, preferivo in culo o all esterno sul buco, per poi riprendere la penetrazione, in bocca ho provato una volta o 2, ma non mi ha entusiasmato..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sideb52,
Tralasciando il fatto che sono entrambe pratiche insane, da giovane, preferivo in culo o all esterno sul buco, per poi riprendere la penetrazione, in bocca ho provato una volta o 2, ma non mi ha entusiasmato.. [...]
come te,da giovane,lo preferivo nel culo,sentire il getto di sborra che mi colpiva le budella era per me il top,ma non ti nascondo che molti di loro,specialmente i vecchi,preferivano che io la prendessi in bocca,e io da brava troietta, succhiavo fino a che mi sborravano in bocca,ma non piu' ne' in culo ne' in bocca,ora purtroppo davvero non si puo' piu' fare......peccato,......

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Bocca.... Il sapore

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
A me piace sdraiarmi e farmi schizzare sul petto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 24.02.2017 -
Adoro farmi sborrare nel culo...fa da lubrificante per quello che mi scopa immediatamente dopo