4 anni fa
😋 mmmmmmmmmmmm la prefersco in bocca
4 anni fa
Una in culo e una in bocca x non dare torto ai buchi.
4 anni fa
Quotato da Ginopinorn,Ok ma la sensazione di sentire i fiotti che ti riempiono il culo sono unici poi è chiaro che non disdegno per niente il sapore dello sperma in bocca per non parlare poi di un bel clistere di piscio in culo, mmmmmmm mm che spettacolo quando senti quel [...]
4 anni fa
Si almeno non ci si deve fermare a rilubrificarsi. Una volta in due mi hanno preso 3 volte di seguito, alla terza scopata avevo la via bella libera tra sborra e dilatazione delle 2 scopate precedenti.Quotato da Sfondamivrea,Adoro farmi sborrare nel culo...fa da lubrificante per quello che mi scopa immediatamente dopo
4 anni fa
I tanti utilizzi della sborra... che mondo sarebbe senza?!? 😋Quotato da ciclistabsx,Si almeno non ci ai deve fermarsi a rilubrificarsi. Una volta in due mi hanno preso 3 volte di seguito, alla terza scopata avevo la via bella libera tra sborra e dilatazione delle 2 scopate precedenti.Quotato da Sfondamivrea,Adoro farmi sborrare nel culo...fa da lubrificante per quello che mi scopa immediatamente dopo
4 anni fa
Senza sarebbe una tragedia, almeno per me che la amo tantissimo 😄Quotato da Assetato78,I tanti utilizzi della sborra... che mondo sarebbe senza?!? 😋Quotato da ciclistabsx,
Si almeno non ci ai deve fermarsi a rilubrificarsi. Una volta in due mi hanno preso 3 volte di seguito, alla terza scopata avevo la via bella libera tra sborra e dilatazione delle 2 scopate precedenti.
4 anni fa
Se vi piace bere, offro volentieri io secsei in zona ... 🙂
4 anni fa
Se vivessi in zona Pistoia accetterei volentieri l'invito e magari non solo per bere... 😋 🐷Quotato da MaschioPT,Se vi piace bere, offro volentieri io secsei in zona ... 🙂
4 anni fa
Sono d'accordo, la sensazione dei fiotti di sperma è una cosa davvero unica. Dopo averlo provato il sesso protetto purtroppo non ti appaga più facilmente.Quotato da Ginopinorn,Ok ma la sensazione di sentire i fiotti che ti riempiono il culo sono unici poi è chiaro che non disdegno per niente il sapore dello sperma in bocca per non parlare poi di un bel clistere di piscio in culo, mmmmmmm mm che spettacolo quando senti quel [...]
4 anni fa
In bocca è fantastico io adoro quando mi sborrano in bocca e ne fanno tanta la bevo tuttaaaaaa ma non disdegno neanche chi mi sborra in culo !!!!! Sono due cose diverse ma molto eccitanti entrambe
4 anni fa
quello è il massimo 👍👍👍👍👍Quotato da zephirr,La migliore situazione è uno in bocca e uno in culo che sborrano contemporaneamente. 😋 😋 😋
4 anni fa
anche quello è bellissimo però ci vuole uno che sborri tantoQuotato da esilebsx,Viso e corpo 🐷
4 anni fa
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😋 😋 😋Quotato da zephirr,La migliore situazione è uno in bocca e uno in culo che sborrano contemporaneamente. 😋 😋 😋
4 anni fa
Ho incominciato con la sborrata in bocca e poi con il tempo ho alesato il buco del culo fino ad essere scopato da un 3 cm di diametro. Ho così potuto provare a farmi inculare e sborrare in culo. La soddisfazione di farmi riempire l'ho quindi provata. In genere chiedo cosa lui preferisce e va a finire che ci si lascia andare all'attimo che fa venire. Dato però che la sborrata in bocca è insostituibile, mi dico pronto a ripulire dalla sborra il cazzo quando lo tira fuori. Sperando sempre di avere un residuo di sborrata da ingoiare. La sborra in bocca mi piace per ingoiarla, a sorsi se è abbondante. Meglio quella a fiotti perchè gli schizzi vanno qua e là. E poi chi schizza generalmente è difficile da seguire nel suo menarselo qua o là. Mi piacciono di più le 5/10 sborrate. Se piace a lui, mi godo la raccolta sulla pancia e tra i peli. In situazioni pre-Covid o quando tornerà possibile, è fantastico sorprendere con un bacio e scambio di sborra tra le bocche.
4 anni fa
Mi piace che il partner venga, ci tengo tanto e non mi interessa venire io.. mi piace che venga in bocca o dietro ma solo ed esclusivamente col preservativo
4 anni fa
Condivido che la migliore situazione è uno in bocca e uno in culo che sborrano anche in momenti diversi per goderne appieno. Preferisco prima nel culo con accelerazione dell'ultimo momento e poi in bocca. Qui io preferisco farlo sborrare con il pompamento della bocca, meno con la sega di lui. Mi piace portarlo al culmine e sentire l'arrivo delle pulsazioni che salgono. Al massimo un accompagnamento della testa per tenere il ritmo che piace a lui. Con l'aggiunta di alcune parole di incitamento a succhiare pompare e ingoiare accompagnato da adeguati epiteti "intensi" che mi facciano eccitare. Se poi anche qjuello che mi sta inculando mi da della troia e del rotto in culo, allora è il massimo
4 anni fa
👍😜Quotato da Menico,Condivido che la migliore situazione è uno in bocca e uno in culo che sborrano anche in momenti diversi per goderne appieno. Preferisco prima nel culo con accelerazione dell'ultimo momento e poi in bocca. Qui io preferisco farlo sborrare con [...]
4 anni fa
Beh, visto che scrivo cose che interessano, vi racconto altre due cosette. Ecco la prima. Quando facevo solo il 69 senza inculata, la sborrata la ingoiava quello che resisteva di più perchè l'altro, scaricato della eccitazione, non se la sentiva. Ma poi ci ho ragionato, a mente "fredda". Dovevo trovare il modo di ricaricarmi dopo la sborrata per dare soddisfazione anche a lui. Ho trovato che rilassarsi un paio di minuti dopo la sborrata, aiuta a ritrovare la concentrazione e quindi la voglia di bere la sua sborra. Quando poi l'ho fatto, ho scoperto che portare alla sborrata il partner è forse anche più eccitante. L'ho sentito meglio, e ho goduto di più nel portarlo allo schizzo. Una volta che la bocca si è riempita a "freddo", e sono "cosciente" pienamente di quel che sta succedendo e mi ingoio la sborra lentamente che mi scende nell'ugola facendomi assaporare il sapore. Dolce (c'è un mio amico che ha un sapore buono da sballo), acre (ed anche in questo caso, abituandosi e sapendolo in anticipo, si prova il fremito dell'ingoio). Comunque calda. 😋
4 anni fa
Tralasciando il discorso malattie... la sborrata nel culo a livello mentale è sublime, è concedersi totalmente al partner. Solo al tuo uomo concedi questo privilegio, è un dono. La sborrata in bocca aggiunge il piacere di sentire il sapore, la sensazione bellissima di avere la bocca piena di sborra