4 anni fa
😜👍Quotato da Bsxlorenteggio,Dicono che la mia sia dolce e abbondante
4 anni fa
Premetto che non mi è mai capitato di farmi sborrare in culo , quindi non posso esprimere nessun parere al riguardo. C'è cmq la curiosità di provare la cosa, con una persona fidata sicuramente ! Invece per quanto riguarda farmi sborrare in bocca ... amo questa pratica , perché amo succhiare il partner e stuzzicato fino ad arrivare al culmine e farlo venire dentro la mia calda bocca e ripulire fino all'ultima goccia la sua crema . 😋 💗
4 anni fa
vorrei provare un giornoQuotato da Bsxlorenteggio,Dicono che la mia sia dolce e abbondante
4 anni fa
Adoro entrambe. Meglio in bocca perché gusti tutto al meglio, poi ingoiare tanta crema è il massimo. Farti venire dietro e bello ma deve essere un vero maschio devi sentire l'orgasmo e non è da tutti farti sentire la sborrate. Personalmente l'ho provato solo due volte con la stessa persona, credetemi e stupendo
4 anni fa
Secondo voi ?
4 anni fa
io preferisco in culo .....e sentirla dentro .........in bocca faccio più fatica ..dipende dalla quantità ...... 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
4 anni fa
Solo perché hai trovato dei principianti...Quotato da Bsxlorenteggio,Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
4 anni fa
Quotato da Bsxlorenteggio,Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
Quotato da Bsxlorenteggio,Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
io no anzi c’è ne fossero come te 💋Quotato da Bsxlorenteggio,Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
4 anni fa
hai trovato dilettanti, nè bevo tranqillamente a fiumi 💋Quotato da Bsxlorenteggio,Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
4 anni fa
Fantastico sentire la sborra che ti riempie la bocca !!!!!!! Più è meglio è
4 anni fa
iofra le due preferisco in bocca mi fa impazzireQuotato da maiser59,Con la persona fidata a me piace sentirmi la sborra bella calda dentro il culo e non disdegno una bella schizzata in bocca che ingoio con piacere.
4 anni fa
nel culo...sentire poi che scende dal buco nelle cosce mi fa sentire troia
4 anni fa
a me piace non in culo ma sul viso e la stessa cosa?😄😋
4 anni fa
Io mai provato mai provato ma sono curioso deve essere eccitante farsi riempire la bocca di sborra calda, io cagliari chi come me curioso?
4 anni fa
a leggere mi è venuta voglia di farmi riempire la bocca... 🐷 🐷
4 anni fa
Non ho mai provato la sensazione di farmi sborrare nel culo quindi posso dare un giudizio su come possa esser bello farsi inondare il culo da copiosa calda crema. E se la sento dentro. Pertanto posso dire che farsi venire in bocca e in gola e molto piacevole, gustarla e sentirla in bocca . 💗
4 anni fa
Io in bocca da bere tutta
4 anni fa
In faccia... in culo mai perchè il sesso va sempre fatto con il preservativo... anche in bocca e rischioso... a meno che non sia fidato...