Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

315 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Dicono che la mia sia dolce e abbondante
😜👍

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Premetto che non mi è mai capitato di farmi sborrare in culo , quindi non posso esprimere nessun parere al riguardo. C'è cmq la curiosità di provare la cosa, con una persona fidata sicuramente ! Invece per quanto riguarda farmi sborrare in bocca ... amo questa pratica , perché amo succhiare il partner e stuzzicato fino ad arrivare al culmine e farlo venire dentro la mia calda bocca e ripulire fino all'ultima goccia la sua crema . 😋 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Dicono che la mia sia dolce e abbondante
vorrei provare un giorno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Adoro entrambe. Meglio in bocca perché gusti tutto al meglio, poi ingoiare tanta crema è il massimo. Farti venire dietro e bello ma deve essere un vero maschio devi sentire l'orgasmo e non è da tutti farti sentire la sborrate. Personalmente l'ho provato solo due volte con la stessa persona, credetemi e stupendo

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Secondo voi ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io preferisco in culo .....e sentirla dentro .........in bocca faccio più fatica ..dipende dalla quantità ...... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo
Solo perché hai trovato dei principianti...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
io no anzi c’è ne fossero come te 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
hai trovato dilettanti, nè bevo tranqillamente a fiumi 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Fantastico sentire la sborra che ti riempie la bocca !!!!!!! Più è meglio è

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da maiser59,
Con la persona fidata a me piace sentirmi la sborra bella calda dentro il culo e non disdegno una bella schizzata in bocca che ingoio con piacere.
iofra le due preferisco in bocca mi fa impazzire

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Io sui piedi 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
nel culo...sentire poi che scende dal buco nelle cosce mi fa sentire troia

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
a me piace non in culo ma sul viso e la stessa cosa?😄😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Io mai provato mai provato ma sono curioso deve essere eccitante farsi riempire la bocca di sborra calda, io cagliari chi come me curioso?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
a leggere mi è venuta voglia di farmi riempire la bocca... 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Non ho mai provato la sensazione di farmi sborrare nel culo quindi posso dare un giudizio su come possa esser bello farsi inondare il culo da copiosa calda crema. E se la sento dentro. Pertanto posso dire che farsi venire in bocca e in gola e molto piacevole, gustarla e sentirla in bocca . 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Io in bocca da bere tutta

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
In faccia... in culo mai perchè il sesso va sempre fatto con il preservativo... anche in bocca e rischioso... a meno che non sia fidato...