3 anni fa
Sono corso subito a vedere il tuo profilo e non posso che farti i miei complimenti 🐷 😳 😎 😮 😋Quotato da pordenonese69,Liscio, assolutamente liscio e preferibilmente non solo il buchino ma una bella area ampia intorno, il massimo due belle chiappe lisce da allargare è un bel buco senza peli, leccare il buchetto con i peli a qualche centimetro non è proprio il top.
B [...]
3 anni fa
Come mi piace prima leccare un bel buco liscio e infilarci la lingua, così mi piace riceverlo,sempre depilato,una volta a settimana
3 anni fa
Ciao Tu per me sei il massimo di A69. Ti scoperei sia trave che nature e trovo tu abbia ragione... depilatossino per poterlo leccare a lungo ... peccato essere lontani ...Quotato da Anamas,Rasato... alla fine piace di più... 😊
3 anni fa
tutto rasato sembra di sentirlo meglioQuotato da tg4fun13,Ciao Tu per me sei il massimo di A69. Ti scoperei sia trave che nature e trovo tu abbia ragione... depilatossino per poterlo leccare a lungo ... peccato essere lontani ...Quotato da Anamas,Rasato... alla fine piace di più... 😊
3 anni fa
Preferisco averlo rasato bello liscio lo sento più sensibile e le penetrazioni importanti sono più facili, come adoro rasarmi i testicoli molto più sensibili e mi eccita toccarli
3 anni fa
assolutamente pelo...tutta la vita! vuoi mettere scopare un bel culo ricoperto di pelo nero, eccitantissimo.
3 anni fa
Col caldo mi piace stare tutto depilato 😋
3 anni fa
Ma per carità!! 😒Quotato da hymer,assolutamente pelo...tutta la vita! vuoi mettere scopare un bel culo ricoperto di pelo nero, eccitantissimo.
3 anni fa
Sempre liscio senza peli
3 anni fa
Sempre rasato in attesa che qualcuno ci passi la lingua.
3 anni fa
Quotato da pomponio,Il problema vero è che di vacche siamo tante ma i tori...razza estinta...Quotato da siculetto,Salve era interessante sapere dai tori se preferivano inculare le vacche col culo rasato o peloso 🐷
3 anni fa
Io sempre rasato per sentire meglio la lingua prima di essere scopato.
3 anni fa
Sempre rasato ed il culetto ben curato!
3 anni fa
Depilatissimo come il resto del corpo
3 anni fa
Ciao, effettivamente hai un lato B che mi ispira molto, complimenti !!!Quotato da Mipiaceilpelogrigio][quote=bivoglia,il mio è sempre rasato,in doccia,ogni 2/3giorni, sempre pronto 😋
3 anni fa
Da attivo quale sono preferisco i buchi ben depilati ma mi depilo pure io perché adoro farmelo leccare per bene e a lungo !!!
3 anni fa
rasato, assolutamente. Sia da attivo che passivo.
3 anni fa
Io sempre rasato non solo quello anche se sono poco peloso, il problema è trovare dei veri attivi virili
2 anni fa
Io sempre rasato e liscio