Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co

124 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me, quando sono passivo, è indifferente. Fino a qualche tempo fa per sistema lo rasavo accuratamente, ma poi qualcuno/a mi ha detto che lo preferisce al naturale, così ho lasciato crescere il pelo. Ed è anche più comodo. Ma su richiesta, si può rasare, buco e palle. Devo però dire che a me piace leccare e giocare con qualcuno ben rasato, quindi capisco perfettamente chi lo preferisce così.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Le mie chiappe sono lisce senza peli naturalmente ma fra le chiappe, intorno al buco e davanti mi raso con la lametta.
Anche a me il cazzo e le palle rasate sono bellissime, i peli in bocca mentre succhio sono molto fastidiosi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Le mie chiappe sono lisce senza peli naturalmente ma fra le chiappe, intorno al buco e davanti mi raso con la lametta.
Anche a me il cazzo e le palle rasate sono bellissime, i peli in bocca mentre succhio sono molto fastidiosi. [...]
Esatto, d'accordissimo!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io sono senza peli su quasi tutto il corpo invece ne ho parecchi zona pube. nel culo invece ho pochissimi ma mi rado spesso quando faccio la doccia sia il culo che il pube. è vero che radendosi con la lametta i peli si fanno più forti e folti? Non vorrei che dai pochi che ho diventassero tanti e più forti. essendo quasi senza peli mi fa sentire molto femmina. non vorrei peggiorare la situazione col metodo della lametta.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
bello liscio e depilato in modo da apprezzare meglio le qualita del toro che prima ti lecca e poi ti monta dovere

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Assolutamente depilato è meglio fastidiosissimo quando strappa i peli e comunque asciuga prima il lubrificante coi peli, quando è liscio scivola meglio dentro al culetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io il mio lo tengo sempre bello liscio e pulito, non solo quando devo prenderlo... e la cosa è sempre stata ben apprezzata! Sia quando me lo leccano che quando mi inculano... 😋 🐷 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
sono socio del club 'pallelisce' e praticamente da sempre mi piace usare il sapone depilatorio tra perineo e ano, mia moglie l'ha sempre apprezzato

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.08.2018 -
....siiii a .e piace donare un bel.buco di culo tutto.liscio rasato. Mi fa sentire molto puttana quando poi indosso tacchi perizoma calze.....e poi quando mi tocco.e me.lo.sento liscio liscio impazzisco. Insomma quando mi depilo tutta mi sento una vera troia capace di prendere cazzi dappertutto. Senza altto liscio per.me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono Bsx passivo e da un paio di anni preferisco radermi bene il culo in particolare tra i glutei e attorno all'ano. Le dita, le mani e il cazzo del partner scivolano meglio.. i peli vicino all'ano tiravano e mi davano fastidio

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sono molti anni che mi depilo cazzo e culo. Con il culo bello depilato mi infilo di tutto ma per ora non ancora provato un cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mcaleri,
Sono Bsx passivo e da un paio di anni preferisco radermi bene il culo in particolare tra i glutei e attorno all'ano. Le dita, le mani e il cazzo del partner scivolano meglio.. i peli vicino all'ano tiravano e mi davano fastidio [...]
Infatti, sul liscio...scivola meglio tutto! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
io rasato

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace essermi depilato tutto quando incontro, e preferisco farlo con in dosso autoreggenti e perizoma, mi dona piu' femminilita'. Quando mi scopano, voglio sentirla tutta la mia femminilita'.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2020 -
Anch'io sempre liscio. Davanti e dietro. Magari capita di dare e prendere

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Perennemente depilato...anche se non sono mai stato inculato da un pene vero

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Plecostomus,
Io quando trovo culetti depilati divento una macchina del sesso. Mi piace leccarlo metterci dita giocarci baciarli e alla fine scoparli alla grande😄😄😄
appunto sul buchetto ben rasato è piacevolissimo sentire prima la lingua e poi il cazzo che ti entra senta sentir tirare peli 🍌💦💦💦

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io sempre depilato

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2014 -
😋 Anch'io lo do depilato e lo voglio depilato...si lecca meglio...vuoi mettere..!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2020 -
Quotato da ciuccialo68,
😋 Anch'io lo do depilato e lo voglio depilato...si lecca meglio...vuoi mettere..!!!
.
Dove lo vuoi ''mettere''