3 anni fa
conosciamoci,non vedo l'oraQuotato da Plecostomus,in un buchetto depilato mi ci butto pure di testa. Do di matto 🙂 🙂Quotato da Mipiaceilpelogrigio,appunto sul buchetto ben rasato è piacevolissimo sentire prima la lingua e poi il cazzo che ti entra senta sentir tirare peli 🍌💦💦💦
3 anni fa
Quotato da Marcoforfun59,.Quotato da ciuccialo68,😋 Anch'io lo do depilato e lo voglio depilato...si lecca meglio...vuoi mettere..!!!
Dove lo vuoi ''mettere''
3 anni fa
Forse sono all'antica, a me il pelo non da ne noia ne mi dispiace. L'importante è che il viso sia ben rasato! Con un lubrificante buono non c'è pelo che tenga scivola bene tutto dentro.
Il vero problema per uno come me che abita in provincia è trovare CULI disposti a ospitare la mattina o il primo pomeriggio.
Buone feste.
Il vero problema per uno come me che abita in provincia è trovare CULI disposti a ospitare la mattina o il primo pomeriggio.
Buone feste.
3 anni fa
è come avere una figa bella bagnata e quando ti passano con dita o cazzo ti apri spontaneamente per ricevere piacere e non solo 🐷Quotato da Mipiaceilpelogrigio,appunto sul buchetto ben rasato è piacevolissimo sentire prima la lingua e poi il cazzo che ti entra senta sentir tirare peli 🍌💦💦💦Quotato da Plecostomus,Io quando trovo culetti depilati divento una macchina del sesso. Mi piace leccarlo metterci dita giocarci baciarli e alla fine scoparli alla grande😄😄😄
3 anni fa
buongustaio 🙂 🙂 🙂 : maialone 💋Quotato da Plecostomus][quote=bivoglia,è come avere una figa bella bagnata e quando ti passano con dita o cazzo ti apri spontaneamente per ricevere piacere e non solo 🐷
3 anni fa
il mio è sempre rasato,in doccia,ogni 2/3giorni, sempre pronto 😋Quotato da bivoglia][quote=Plecostomus,buongustaio 🙂 🙂 🙂 : maialone 💋
3 anni fa
lo so eccome lo so 🐷Quotato da Mipiaceilpelogrigio][quote=bivoglia,il mio è sempre rasato,in doccia,ogni 2/3giorni, sempre pronto 😋
3 anni fa
intendevo conosciamoci personalmenteQuotato da Plecostomus,sei nella mia lista 🙂 🙂 🙂Quotato da Mipiaceilpelogrigio,conosciamoci,non vedo l'ora
3 anni fa
intendevo conosciamoci personalmenteQuotato da Plecostomus,sei nella mia lista 🙂 🙂 🙂Quotato da Mipiaceilpelogrigio,conosciamoci,non vedo l'ora
infatti,non vedo l'ora di rincontrarti 🐷 😋Quotato da bivoglia][quote=Mipiaceilpelogrigio,lo so eccome lo so 🐷
3 anni fa
Niente di più bello del leccare un bel buco di culo maschile peloso. Il depilato lo lascio alle fighe.
3 anni fa
estate scorsa non ho potuto frequentare " il Mort " e poi manca un posto tranquillo dove poter fare di tutto e per bene tutti nudi senza disturbatori seriali 💋
3 anni fa
già sempre peggio,per un po' di tranquillità ci vuole una tenda e chiudersi dentro,troppi disturbatori che non si fanno i cazzi loro. Questa estate vicino a me c'era una trans,impressionante il viavai,non poteva nemmeno andar a fare la pipì.Quotato da bivoglia,estate scorsa non ho potuto frequentare " il Mort " e poi manca un posto tranquillo dove poter fare di tutto e per bene tutti nudi senza disturbatori seriali 💋
3 anni fa
è un massaggiatore dell'ano 😋😋💦💦Quotato da culex,e te credo che vuoi conoscerlo con quel pisello 😋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,intendevo conosciamoci personalmente
3 anni fa
Io tutta delilatissima
3 anni fa
Io da anni mi depilo per bene perche adoro essere leccato . Mi fa svenire una lingua che vuole insinuarsi e che adorino farlo senza peli . Cosi quando mi depilo gia inizio a godere al solo pensiero.
3 anni fa
Esatto, anch'io!Quotato da Fremelano,Io da anni mi depilo per bene perche adoro essere leccato . Mi fa svenire una lingua che vuole insinuarsi e che adorino farlo senza peli . Cosi quando mi depilo gia inizio a godere al solo pensiero.
3 anni fa
No, io ho proprio un disgusto verso i peli, non ce la farei mai a leccarli! Sulla pelle invece bella pulita e liscia, mmmm... mi ci consumerei la lingua!! 😋Quotato da Plecostomus,Vuoi mettere leccare un buchetto depilato? Difficilmente lecco buchi pelosi. Devo essere molto molto eccitato. Mentre i buchi depilati mi caricano
3 anni fa
Sempre rasato lo faccio tutte le settimane, così sono sempre pronto.
3 anni fa
La penso assolutamente come te, liscio è decisamente meglio, anche perché leccare è bellissimo!Quotato da pablo75,Non amo i peli, la maggior parte sn sempre liscio.
.... Cavoli ho dato un occhiata al tuo profilo e...... Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Liscio, assolutamente liscio e preferibilmente non solo il buchino ma una bella area ampia intorno, il massimo due belle chiappe lisce da allargare è un bel buco senza peli, leccare il buchetto con i peli a qualche centimetro non è proprio il top.
Bello pulito com il mio!
E se non ci credete...😉😉😉
Bello pulito com il mio!
E se non ci credete...😉😉😉