Tutti i Post di Fremelano

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Fremelano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fremelano

» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni fa
Marche, Ancona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2020
Io fino a 2 anni fa lo aborrivo. Poi un spiaggia a Creta uno sconosciuto me lo ha ficcato in gola da inginocchiato e ,presa la testa non la ha mollata ,costringendomi all'inizio ed io mi sono segato copiosamente sui suoi piedi . Così ora,se vado in delirio di sensi ,soprattutto se mi leccano il culo ,un bell'ingoio lo faccio

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Marche, Ancona
- Gay/Bsx -
Lo faccio da anni e riesco ,con razionalità a dire che è il miglior modo per essere passivo . Caspita che sborrate che ti fanno quando ,esaltandosi a vicenda e gratificandoti di epiteti si arriva ,con buona sintonia all'orgasmo contemporaneo in bocca ed in culo. Oppure è vi assicuro che è un delirio di piacere, farli venire insieme in culo nella doppia penetrazione . Quest'ultima è un po acrobatica ma se ci si mette pazienza ed hai 2 bei calibri ,diventa una esaltante esperienza a 3...... magnifico averne 2 in culo che sborrano insieme . 0eccato capiti poche volte di farlo

3 anni fa
Marche, Ancona
- Gay/Bsx -
Io dichiaro al partner di essere felice. Ma è vero.....più della euforia e la bella sensazione di godere e far godere ,rilassati e con piena sintonia di raggiungere apici di sesso anale

3 anni fa
Marche, Ancona
- Gay/Bsx -
Al Cesano di Senigallia lo faccio regolarmente, anzi il mio amico Paolo ,in genere aspetta ad incularmi cercando di radunare guardoni o meglio altri inculatori . Gli piace incitare gli altri che subentrano e tenermi con il cazzo in bocca mentre mi allarga il culo . E naturalmente gli epiteti di troia si sprecano . Fortunatamente ci riusciamo quasi ogni volta che si va lungo il fiume e lui ha una sdraia adatta per questi incontri multipli

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Marche, Ancona
- Gay/Bsx -
Io ho bisogno ,per godere bagnandomi tutto e colando,letteralmente,dal culo di grossi calibri . Non ho mai dolore ma ,mi capita,dopo assalti furiosi di over 22 cm ,di avere un po di sanguinamento, il giorno dopo .

4 anni fa
Marche, Ancona
- Gay/Bsx -
Io da anni mi depilo per bene perche adoro essere leccato . Mi fa svenire una lingua che vuole insinuarsi e che adorino farlo senza peli . Cosi quando mi depilo gia inizio a godere al solo pensiero.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni