4 anni fa
E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.
4 anni fa
te lo leccoQuotato da Gebisex,E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.
4 anni fa
mmmmm molto piacevole e poi....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da max5555,te lo leccoQuotato da Gebisex,E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.
4 anni fa
Qualcuno vuole per caso provare il mio culetto liscio e rasato?!?! Contattatemi!
4 anni fa
Io lo ho sempre rasato, infatti sono tutta depilata
4 anni fa
Lo preferisco rasato liscio e sodo
4 anni fa
Bhe! Rasato e meglio si piu leccare bene e poi svivola meglio dentro
.
.
4 anni fa
Quotato da maurice65,Esatto: e anche la lingua ci gioca molto meglio, aperitivo ideale per una lunga e appassionata penetrazione! Che voglia...Quotato da Blau,Bhe! Rasato e meglio si piu leccare bene e poi svivola meglio dentro
.
4 anni fa
Buco ben rasato.. si lubrifica meglio.. e la lingua e le dita scivolano...
4 anni fa
Quotato da mcaleri,Buco ben rasato.. si lubrifica meglio.. e la lingua e le dita scivolano...
4 anni fa
io sempre rasato lo preferisco scivola meglio
4 anni fa
io mi raso anche se ho conosciuto maschi da monta che lo preferivano col pelo! 🐷
4 anni fa
Sempre Liscio 😋
4 anni fa
Da giovane, com' era era...non stavo a rasarlo, ora, assolutamente senza peli 🐷
4 anni fa
Anche a me piacerebbe rasarmelo anche perché è più pulizia ma ho paura di tagliarmi se qualcuno vuole darmi consigli per come farlo sono bene accetti grazie un💋a tutti
4 anni fa
Sembrerà banale ma la semplicissima schiuma da barba fa scivolare le lame senza tagliarti e non fa irritare la pelle... consiglio farlo sotto la doccia, oltre a lavare via tutto, nelle volte successive, con la sola acqua corrente, mantieni la rasatura e non fai venire irritazioni! una bella passata di balsamo alla fine ti lascia le chiappette belle morbide e lisce...Quotato da Vienitutto,Anche a me piacerebbe rasarmelo anche perché è più pulizia ma ho paura di tagliarmi se qualcuno vuole darmi consigli per come farlo sono bene accetti grazie un💋a tutti
4 anni fa
Non solo il culo,sono tutta depilata
4 anni fa
Con il culo rasato sento meglio le dita scivolare.. quando cammino c'è una sensazione diversa.. la pelle delle natiche scivola.. e poi col tanga... Che sensazione...
4 anni fa
Rasato e lu rigirato sempre 🐷
4 anni fa
.... Sempre tutto Liscio 😋