4 anni fa
Il buco,anche in questo di influenze CuloInAria,bisogna tenerlo sempre pulito,rasato allenato con giocattoli realistici. 🐷
4 anni fa
Io me lo raso sempre il buchetto prima di farmelo montare e rompermelo tutto quanto! È bellissimo donare il buchetto rasato e far godere il toro che ti incula 🙂
4 anni fa
Io mi piace scopare esclusivamente culetti depilati
4 anni fa
Il buco sempre rasato !!! E super pulito!
4 anni fa
non cè nessun dubbio sempre depilato scivola meglio poi va sempre leccatoQuotato da Dolcepassivo,Il buco sempre rasato !!! E super pulito!
4 anni fa
Verissimo 😳 🐷Quotato da baubau46,non cè nessun dubbio sempre depilato scivola meglio poi va sempre leccatoQuotato da Dolcepassivo,Il buco sempre rasato !!! E super pulito!
4 anni fa
come il tuo buchettoQuotato da Dolcepassivo,Verissimo 😳 🐷Quotato da baubau46,non cè nessun dubbio sempre depilato scivola meglio poi va sempre leccato
4 anni fa
Si nel mio buchetto scivolano tutti molto bene, sia di medie dimensioni,sia di grandi ... 😇Quotato da baubau46,come il tuo buchettoQuotato da Dolcepassivo,
Verissimo 😳 🐷
4 anni fa
ho notato anche le dimensioni 💋Quotato da Dolcepassivo,Si nel mio buchetto scivolano tutti molto bene, sia di medie dimensioni,sia di grandi ... 😇Quotato da baubau46,come il tuo buchetto
4 anni fa
leccato e lubrificatoQuotato da PingoPallino89,Rasato assolutamente, sia per una questione igienica sia che così viene leccato meglio.
4 anni fa
rasato di sicuro è più eccitante
4 anni fa
golosaaaaaQuotato da maxima,a me piace rasarmelo , bello liscio , cosi sento meglio quando mi toccano il culo con le mani .
4 anni fa
Si io me lo raso sempre cosi il mio buchetto è pronto per farsi sfondare da cazzi maturi belli porci. A volte mi faccio sfondare anche da 38enni40 enni ma mi deve piacere il tipo. Se no di solito solo cazzi maturi
4 anni fa
Io sempre depilato, mi sembra più igienico, e poi una maggior sensibilità quando me lo leccano e risalivano bene per poi sfondarmelo.....
4 anni fa
Il mio bel culetto caldo e accogliente e sempre liscio rasato 😋 😳
4 anni fa
E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.
4 anni fa
mmmmm molto piacevole e poi....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da max5555,te lo leccoQuotato da Gebisex,E poi, sentire la lingua che senza intoppi lecca, penetra, gioca, insaliva e fa godere......ma goduria unica.
4 anni fa
Qualcuno vuole per caso provare il mio culetto liscio e rasato?!?! Contattatemi!
4 anni fa
Io lo ho sempre rasato, infatti sono tutta depilata
4 anni fa
Lo preferisco rasato liscio e sodo