Tutti i Post di biganal

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
biganal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: biganal

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.08.2020
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
di dove sei ?

Biganal sempre proprio slabbratissimo! 😮 🐷
adoro prendere cazzi e non solo da parecchio tempo e questo è il risultato

1 anno fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da biganal,
Quotato da battakiots,
mi piacerebbe fistarti !!!
sarebbe un piacere per me

1 anno fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da biganal,
Basterebbe dare un'occhiata al mio profilo per capire quanto mi piaccia il cazzo, adoro anche sentirlo in gola
mi piacerebbe fistarti !!!

1 anno fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Basterebbe dare un'occhiata al mio profilo per capire quanto mi piaccia il cazzo, adoro anche sentirlo in gola

» Nell'argomento: Plug-in casalinghi
2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Io uso di tutto, termo per le bevande a bottiglie generalmente uso quelle in plastica oppure quelle della birra da mezzo litro, barattoli bicchieri in plastica in pratica posso fare da dispensa 😂😂😂 anche barattoli di ogni genere purché arrivi ad un certo diametro

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Mi impegno a far godere chi è dentro di me che sia uno o due e magari il terzo in bocca è indifferente devo soddisfarli tutti finito con loro di solito ne cerco subito altri

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Se siamo in due faccio il possibile per far fare la miglior esperienza a chi mi sta usando se mi trovo in posti frequentati da più persone faccio il possibile per che degeneri la cosa cercando di dare il massimo e coinvolgere più persone possibili

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quando lo uso si vede benissimo si slabbra molto tanto da allargare le chiappe e a me piace molto ma a riposo torna quasi normale e non si nota

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da biganal,
Ci sono stato a pagamento e mi sono sempre fatto inculare preferisco
ti inculo io gratis zoccola !!!
so di essere zoccola e l'idea non mi dispiace affatto

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Ci sono stato a pagamento e mi sono sempre fatto inculare preferisco

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Il mio preferisco tenerlo sempre depilato se invece devo leccarlo è indifferente

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Ero molto giovane, avevo penso 13/14 anni, durante le ferie scolastiche non sapendo dove lasciarmi mi portavano nell'azienda di famiglia dove lavorava anche un mio zio, aveva 5 anni più di me, stavo sempre con lui quando un giorno inizio a toccarmi, non mi rendevo conto avevo paura di lui e lo lascia fare, fino a quando un giorno mi abbassò i pantaloni mi costrinse a mettermi a 90 io non mi resi conto di cosa voleva farmi avevo paura, mi riempi il mio buchetto vergine di saliva e poi spinse dentro il suo grosso uccello, sentì un male atroce ma non mi tirai indietro anzi ci presi gusto, per tutta l'estate al suo cenno dovevo abbassare i pantaloni e mettermi a 90 mi scopava e via, penso di essere nato con il culetto predisposto a prendere uccelli e lui l'aveva capito

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Scrivo da passivo, ho il culetto che si dilata parecchio e si potrebbe considerare un'autostrada a tre corsie, ma è anche molto elastico e si adatta molto bene alle situazioni, se la penetrazione è decisa e forte sento dolore e la cosa mi fa godere molto anzi più male sento più godo è logico che se prima entra una mano poi il cazzo sembra di entrare in una caverna ma basta aspettare che si ricomponga

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Mai stato purtroppo, mi sto organizzando per andare a Godega magari con qualcuno che conosco e che conosca il posto

2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Trovarmi in un cinema o sauna ed essere circondato da decine e decine di pervertiti senza scrupoli essere usato a turno senza tregua fino allo sfinimento

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Adoro farmi riempire, ricoprire di buona pipì

3 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Avevo 12 anni mio zio mi costrinse a toccargli il cazzo, io reagì ma lui era molto più forte avevo paura e feci quello che mi diceva, dalle toccate siamo passati alle masturbazioni poi con i pompini che a me all'inizio facevano schifo poi piano piano ci presi gusto Ma un giorno mi disse che era arrivato il momento io non capivo ma quando mi ha sfilato i pantaloni girato e messo a 90 ho capito avevo 14 anni circa ho cercato di reagire ma avevo paura e ho ceduto comunque è stato bravo non mi ha fatto molto male da quel giorno pretendeva il servizio completo molto spesso la cosa è andata avanti per anni e a me ha iniziato a piacere

3 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Eccomi maschio fuori ma dentro una gran vacca passiva, quando vedo cazzi perdo il controllo e faccio tutto quello che mi chiedono non ho limiti

3 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Preferisco averlo rasato bello liscio lo sento più sensibile e le penetrazioni importanti sono più facili, come adoro rasarmi i testicoli molto più sensibili e mi eccita toccarli

3 anni fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Non ho mai avuto l'occasione per poterlo fare ma mi eccita parecchio e se richiesto lo farei subito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni